annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
    mediamente tra quelli ke giocano c sono na 15 di pvp ob, mi dici na decina di nomi pls
    ^^'
    dave
    divine
    caleb
    jhonny cage
    simon
    buddino
    rosy
    martha azqualcosa
    giustiziere
    nicholas (anke se nn è taggato con voi, gioca con voi)
    nihal

quanti ne vuoi ancora?? credo basti no? senza contare quelli che gaterano e che houserano ^^.

male: quando nn si hanno + argomentazioni valide si passa sempre al dire che chi accusa rosika... io nn rosiko, sn skifato dal gioco che fa la tua gilda ecco cosa sono.

Commenta

• Povera stellina... mi dispiace che ti ''skifi'' x ste cose.

Kmq x quel che mi risulta hai fatto un pò di mente locale di pvp OB, aspetto che rispondano i diretti interessati.

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        ecco cosa sono.
        OT: sei anche un pò rompi balle^^...

IT: e il timoroso ma fiero augello argentato dove lo mettiamo??...

...a non si stava parlando di questo? -.-

Commenta

dave
          divine
          caleb
          jhonny cage
          simon
          buddino
          rosy
          martha azqualcosa
          giustiziere
          nicholas (anke se nn è taggato con voi, gioca con voi)
          nihal

quanti ne vuoi ancora?? credo basti no? senza contare quelli che gaterano e che houserano ^^.

male: quando nn si hanno + argomentazioni valide si passa sempre al dire che chi accusa rosika... io nn rosiko, sn skifato dal gioco che fa la tua gilda ecco cosa sono.
          Azz, simon (ADE e A//A), che piglia il blu OB solo per recallare ed ha fazionato i pvp rossi che erano OB. Quello ora lo kicko pero'.
          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

io nn rosiko, sn skifato dal gioco che fa la tua gilda ecco cosa sono.
            non ci interessa, non ci tocca, non ci sfiora.

Lamentati di quelli che prima accettano le tue regole inutili e poi le violano, non di chi, giustamente, le butta nel cestino.

Allora da oggi invento un nuovo regolamento homemade: nessuno deve attaccarmi, nessuno deve lammarmi, tutti possono recallare, nessuno deve usare programmi esterni se non uoassist, nessuno può usare teleport, nessuno può giocare se non è rosso con almeno 200 kills, nessuno può ressarsi in battaglia, nessuno può usare pozze explo, non valgono i dismount.

Il mio regolamento per quanto totalmente inutile ,stupido, pensato all' istante, privo di senso, vale quanto il tuo = buttiamoli nel cestino entrambi e giochiamo a uo, con le regole presenti su uod, chi non è daccordo si lamenti in silenzio o in privato con i suoi simili o si faccia una ragione o meglio ancora migri su un altro shard.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
              Scusa Fla ma hai detto una grandissima fesseria. Dove sta scritto che i rossi non possono intromettersi in una battaglia di fazione? Sono più che daccordo quando mi dici che gli -OB- e gli ADE non devono giocare insieme, ma se gli ADE non ci sono e ci sono solo gli -OB-, per quale motivo non possono intromettersi in una battaglia di fazione?
              No ora me lo devi spiegare perché a mio parere questa affermazione non ha ne capo ne coda.
              in effetti rileggendo non mi sono espresso in maniera chiara, perchè davo per scontato che intromettersi in una battaglia di fazione = intromettersi in una battaglia tb vs ade per esempio, aiutando gli ade. questo volevo dire ^_^
              cmq secondo me gli ob non possono intromettersi nemmeno fra tb vs com x esempio, poichè appena presi in target recallano, poi se qualcuno GIUSTAMENTE gli si recalla in faccia, vengono ad aprire post incoerenti con la loro politica di gilda, come questo.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              giochiamo a uo, con le regole presenti su uod, chi non è daccordo si lamenti in silenzio o in privato con i suoi simili o si faccia una ragione o meglio ancora migri su un altro shard.
              ti ricordo che noi non ci lamentiamo + di come giocate, xke ormai l'abbiamo capito... sono il tuo gm e vendo che si lamentano dicendo che noi non possiamo recallargli in faccia... vi state ownando da soli se non ve ne siete accorti... prima posta vendo dicendo ah vi recallate xke rosikate! poi arriva il male e dice che i suoi possono recallarsi xke dave è il demonio e bla bla... voi potete recallare perchè è la vostra politica di gilda, mentre noi non possiamo... poi erano i miei post che erano senza logica eh? mettetevi d'accordo prima di postare
              Ultima modifica di Te-Mpallo; 03-02-2009, 17:29.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                = intromettersi in una battaglia tb vs ade per esempio, aiutando gli ade.
                forse il fatto che non esista un metodo per impedire TECNICAMENTE questo significa che è giusto che sia così finchè giochiamo su uno shard osi.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

in effetti rileggendo non mi sono espresso in maniera chiara, perchè davo per scontato che intromettersi in una battaglia di fazione = intromettersi in una battaglia tb vs ade per esempio, aiutando gli ade. questo volevo dire ^_^
                  cmq secondo me gli ob non possono intromettersi nemmeno fra tb vs com x esempio, poichè appena presi in target recallano, poi se qualcuno GIUSTAMENTE gli si recalla in faccia, vengono ad aprire post incoerenti con la loro politica di gilda, come questo.

ti ricordo che noi non ci lamentiamo + di come giocate, xke ormai l'abbiamo capito... sono il tuo gm e vendo che si lamentano dicendo che noi non possiamo recallargli in faccia... vi state ownando da soli se non ve ne siete accorti... prima posta vendo dicendo ah vi recallate xke rosikate! poi arriva il male e dice che i suoi possono recallarsi xke dave è il demonio e bla bla... voi potete recallare perchè è la vostra politica di gilda, mentre noi non possiamo... poi erano i miei post che erano senza logica eh? mettetevi d'accordo prima di postare

Non capisco se ci fai o ci sei

Non ho mai aperto post o altro di rosik o di gente che recalla o strnz... varie come avete fatto sempre voi.. l'unco post che ho aperto cioè questo fatt solamente in maniera skerzosa per dire che tanto proprio chi critica alla fine è il primo che commette irregolarità!

Io gioco per divertimi a differenza di molti voi altri... non girare la frittata.. rileggiti tutto il thead!

Commenta

• Solo un appunto: il rosik ci deve stare su un gioco online. È una bella cosa che mantiene vivo il gioco, che mantiene vivo il pvp (cioè su un altro shard m'avevo pure scritto una lista nera di quelli che mi sfottevano / facevano porcate, poi quando li ho pigliati uno per uno glieli facevo lo stesso favore -> questo genera pvp e vita sul gioco, solo per fare uno esempio).

Ma la situazione attuale rischia l'enfermità. Quello che si legge nelle pagine precedenti è del vero e propio odio e cattiveria nei confronti con altre persone. Cioè, si piglia troppo sul piano personale...una rilassata per piacere....abbastanza problemi ne abbiamo ognuno nella propia vita come per fare casini pure nei giochi online.

Ho letto cio che ho scritto 3 volte e non c'entra assolutamente niente col post, quindi mi scuso.

EDIT: Per rimanere un po in topic, l'unica cosa che non mi piace è che un player si attaca ad una battaglia per cercare di fraggare un pò, e poi appena viene targettato si recalla. E qua non parlo di OB, ma di qualsiasi player.
                    Ultima modifica di Haunter; 03-02-2009, 17:38.

Gingillo's Desing.
                    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      Allora da oggi invento un nuovo regolamento homemade: nessuno deve attaccarmi, nessuno deve lammarmi, tutti possono recallare, nessuno deve usare programmi esterni se non uoassist, nessuno può usare teleport, nessuno può giocare se non è rosso con almeno 200 kills, nessuno può ressarsi in battaglia, nessuno può usare pozze explo, non valgono i dismount.

Il mio regolamento per quanto totalmente inutile ,stupido, pensato all' istante, privo di senso, vale quanto il tuo = buttiamoli nel cestino entrambi e giochiamo a uo, con le regole presenti su uod, chi non è daccordo si lamenti in silenzio o in privato con i suoi simili o si faccia una ragione o meglio ancora migri su un altro shard.

Maappunto... allora i pvp rossi fanno un proprio regolamento e dicono... sei fazionato ? non puoi attakkarmi nè tantomeno puoi attakkarmi sesono gangato da altri... sfazionati e poi puoi partecipare alle battaglie nelle quali faccio pvp

ma finiamola è uno shard aperto a tutti non esistono categorie che possono pvppare e altre no !

Commenta

cmq secondo me gli ob non possono intromettersi nemmeno fra tb vs com x esempio, poichè appena presi in target recallano
                        Da premettere che sono molto nabbo in pvp... ma dopo anni conosco abb bene uo, ma questa è na cosa che non ho mai capito.... come fanno ad intromettersi e poi a recallare...?

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                        Solo un appunto: il rosik ci deve stare su un gioco online. È una bella cosa che mantiene vivo il gioco, che mantiene vivo il pvp (cioè su un altro shard m'avevo pure scritto una lista nera di quelli che mi sfottevano / facevano porcate, poi quando li ho pigliati uno per uno glieli facevo lo stesso favore -> questo genera pvp e vita sul gioco, solo per fare uno esempio).

Ma la situazione attuale rischia l'enfermità. Quello che si legge nelle pagine precedenti è del vero e propio odio e cattiveria nei confronti con altre persone. Cioè, si piglia troppo sul piano personale...una rilassata per piacere....abbastanza problemi ne abbiamo ognuno nella propia vita come per fare casini pure nei giochi online.

Ho letto cio che ho scritto 3 volte e non c'entra assolutamente niente col post, quindi mi scuso.

EDIT: Per rimanere un po in topic, l'unica cosa che non mi piace è che un player si attaca ad una battaglia per cercare di fraggare un pò, e poi appena viene targettato si recalla. E qua non parlo di OB, ma di qualsiasi player.
                        TVB
                        Ultima modifica di fabber; 03-02-2009, 17:39.

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                          Da premettere che sono molto nabbo in pvp... ma dopo anni conosco abb bene uo, ma questa è na cosa che non ho mai capito.... come fanno ad intromettersi e poi a recallare...?
                          Se viene ucciso il player attacato ne hai la libertà per recallarti.

@Brad_Solid: fabber ha fatto una domanda e gliela ho risposto.
                          Ultima modifica di Haunter; 03-02-2009, 17:44.

Gingillo's Desing.
                          Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

vendo non si lamenta che recallate, impara a leggere, ha fatto notare che (ad esempio) dark ha recallato contro di lui che era fazionato quando fa sempre le prediche, si lamenta di voi che fate le prediche, se avessi un po di tempo e di voglia andrei a quotarti tutte le volte che vendo ha inserito una frase tipo "questo non perchè mi da fastidio il recall, ma per farvi vedere che predicate bene e razzolate male" (insomma una frase con questo significato). e stai tranquillo che riempirei un bel pezzo di 3D.
                            Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                            se stai in battaglia, avoglia di atti criminali che fai, di gente che attacchi, uff!!

EDIT: Proprio il 3D start di questo stesso topic ti fa notare come vendottiero ripete due volte che non sta postando per lamentarsi ma solo per far notare, e questo è l' unico 3D riguardante recall/"scorrettezze" fatto dagli OB oltre quelli sugli hidder
                            Ultima modifica di Brad_Solid.; 03-02-2009, 17:46.

Commenta

• sò solo che quelli che dovrebero lamentarsi sono proprio i pvp rossi non fazionati non i fazionati... che loro sono targhettabili da tutti fazionati e non ... e se c'è una fazione che nn è sua aleata stai sicuro che vengono inseuiti ia dai normali che dai fazionati.. mentre in pvp tra fazioni si pretende che possano pvppare solo i fazionati e non estranei..

bè.. allora sè è cosi ... si deve fare anche un regolamento per i non fazionati rossi ... non vengono attakkati dai fazionati e loro non attakkano i fazionati ...

Ma applicando lo stesso regolamento tipo quello dei fazionati non esisterebbe + pvp no ? perchè i fazionati fanno battaglie tra fazionati.. i pvp rossi fan battaglie tra pvp non fazionati.. si creerebbe una sorta di 2 shard pvp in uno... e che senso avrebbe ?

Quindi tutti attakkano chi vogliono su felluca.

Commenta

• Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                                onestamente non lo sapevo, Tnx.

kmq x me il pvp è troppo basato sul ping, e sull'utilizzo di macro, che a dir si voglia rimane solo la voce di OSY ma è totalmente diverso.
                                logicamente è solo una mia idea

ICQ 442-712-910

Commenta

Sto operando...
                                X