annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    contro gli OB rekal a vita
    Continua a recallare tanto sei un nubbietto da 4 soldi che ogni olta che ti vedo crepi o recalli o paniki e mi gangate in 2 3 come prima lol.. o ti finisconbo le 100 pozze di cure e runni giustifiandoti che sono ob.. però ti piace attakkarmi finkè hai le 100 pozze cure..

QUANTA GENTE IMMATURA E BIMBETTA DIAMINE.

In ogni caso io continuerò a non recallare e giocare con rispetto e onore, a differenza tua che non hai onore ! se seguiste almeno l'esempio di pvp corretti che si sanno comportare di ogni gilda o fazione non sareste cosi rosikoni .. esemp. ci sono com rosikoni ? prendano esempio da cloud che esce non recallaa anche contro recaller non gli importa dell insure... ci sono tb rosiconi ? predano esempio da gente come rallo ... Hate rosikoni ? prendano esempio da hamshir..
    Queste sono tutte persone che nn rosikano e giocano pe rdivertirsi,.. non per nulla non hanno mai postato thead come i vostri di rosik.. o di giustifiche di recall o runn o altro.. e come loro ce ne sono molti.. ma la maggior parte sono come voi caro template e dark ... vergognosi!
    Ultima modifica di Ilvendottiero; 03-02-2009, 14:51.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Insomma Male fammi capire, tu non vuoi stare alle "regole" che dettiamo noi però vuoi dettare regole
      No le regole vostre mi stanno bene, ovvero regole da fazionato (ed infatti gioco con quelle, idem per vendo e buona parte degli OB). Quello che non accetto/accettiamo e' che non dovremmo attaccare fazionati. Semplicemente, questa limitazione per noi non ha nemmeno senso di essere discussa.

Sui recall ne ho piene le palle pure io e la colpa e' di Dave, infatti in un primo tempo volevo kickarlo. Poi pero' ho letto tutta la ***** che han buttato su di noi, generalizzando, inventando, facendo d'ogni erba un fascio. Cosi' ho deciso di non intervenire, dato che viste le risposte e l'atteggiamento di certi elementi (solo alcuni, ma molto rumorosi) ho ritenuto legittimato il gioco sporco di Dave a guisa di giusta punzione nei loro confronti.

Dave incarna il lato oscuro di questa comunita', il peggio che e' dentro tutti noi. Un giocatore come lui e' necessario, un ruolo ingrato, certo, ma fondamentale: serve ad esorcizzare e purificare le giocate di ***** di tutti gli altri. Finche' Dave sara' in giro potrete dormire sonni tranquilli con i vostri recall, 20 vs 1, sfotto', insulti, etc.: lui e' l'agnus dei che ci purifica da tutte le porcate che commettiamo in questo gioco. E ci vuole carattere per essere cosi', e palle per tenerlo in gilda. Nessuno di voi sarebbe cosi' forte da farlo, cosi' mi sacrifico io e si macera lui.

Purtroppo pero' in questo oceano di peccatori, come nella pesca ai tonni nella rete finiscono anche nobili delfini: per questo vi invito a smetterla di generalizzare con la vostra caccia alla streghe, a mirare per cortesia le vittime delle vostre rappresaglie e giocare clean con me, vendo, thy e tutti i non-Dave. Dave e' l'anticamera dell'abisso, l'ombra ai piedi di ognuno di noi, il mostro che dorme in ogni pvper di questo shard: guardatelo bene, conoscetelo, volete comportarvi come lui? Volete essere a sua immagine e somiglianza? Iniziate ad emularlo per ripicca, per rosik, per rabbia, ed anziche' fuggire il demonio ne diventerete parte.
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
        Sui recall ne ho piene le palle pure io e la colpa e' di Dave, infatti in un primo tempo volevo kickarlo. Poi pero' ho letto tutta la ***** che han buttato su di noi, generalizzando, inventando, facendo d'ogni erba un fascio. Cosi' ho deciso di non intervenire, dato che viste le risposte e l'atteggiamento di certi elementi (solo alcuni, ma molto rumorosi) ho ritenuto legittimato il gioco sporco di Dave a guisa di giusta punzione nei loro confronti.

Dave incarna il lato oscuro di questa comunita', il peggio che e' dentro tutti noi. Un giocatore come lui e' necessario, un ruolo ingrato, certo, ma fondamentale: serve ad esorcizzare e purificare le giocate di ***** di tutti gli altri. Finche' Dave sara' in giro potrete dormire sonni tranquilli con i vostri recall, 20 vs 1, sfotto', insulti, etc.: lui e' l'agnus dei che ci purifica da tutte le porcate che commettiamo in questo gioco. E ci vuole carattere per essere cosi', e palle per tenerlo in gilda. Nessuno di voi sarebbe cosi' forte da farlo, cosi' mi sacrifico io e si macera lui.

Purtroppo pero' in questo oceano di peccatori, come nella pesca ai tonni nella rete finiscono anche nobili delfini: per questo vi invito a smetterla di generalizzare con la vostra caccia alla streghe, a mirare per cortesia le vittime delle vostre rappresaglie e giocare clean con me, vendo, thy e tutti i non-Dave. Dave e' l'anticamera dell'abisso, l'ombra ai piedi di ognuno di noi, il mostro che dorme in ogni pvper di questo shard: guardatelo bene, conoscetelo, volete comportarvi come lui? Volete essere a sua immagine e somiglianza? Iniziate ad emularlo per ripicca, per rosik, per rabbia, ed anziche' fuggire il demonio ne diventerete parte.
        da oggi non riuscirò più a guardarlo in faccia fuori

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• sarà che dark è gay:* però a mio parere se la cava,e vi sega :*

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            ( non ho mai detto che non potete attaccarci, ma che sarebbe gradito non lo faceste mentre stiamo combattendo con altri fazionati)
            Scusa Fla ma hai detto una grandissima fesseria. Dove sta scritto che i rossi non possono intromettersi in una battaglia di fazione? Sono più che daccordo quando mi dici che gli -OB- e gli ADE non devono giocare insieme, ma se gli ADE non ci sono e ci sono solo gli -OB-, per quale motivo non possono intromettersi in una battaglia di fazione?
            No ora me lo devi spiegare perché a mio parere questa affermazione non ha ne capo ne coda.

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
            Dave e' l'anticamera dell'abisso, l'ombra ai piedi di ognuno di noi, il mostro che dorme in ogni pvper di questo shard: guardatelo bene, conoscetelo, volete comportarvi come lui? Volete essere a sua immagine e somiglianza? Iniziate ad emularlo per ripicca, per rosik, per rabbia, ed anziche' fuggire il demonio ne diventerete parte.
            Dave è il demonio!

@Vendo: l'unico errore è permettere ai tuoi gildati, per pochi che siano, di giocare "sporco", per il resto sono daccordo con te.
            PS: però basta ripetere che uod è un gioco, penso che ormai l'abbiano capito anche i muri .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da ricciosk8 Visualizza il messaggio
              sarà che dark è gay:* però a mio parere se la cava,e vi sega :*

Se lo sfido in un duello campo aperto con 10kk a testa sul tavolo secondo te accetta?
              io si .. se accetta lui lo sfido con in palio 10kk a testa... chi vince prende i 10kk dell'avversario!

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio

@Vendo: l'unico errore è permettere ai tuoi gildati, per pochi che siano, di giocare "sporco", per il resto sono daccordo con te.
              : .
              Non sono mica i miei gildatiio valgo quanto loro.. io sono una pedina di male!

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                Non sono mica i miei gildatiio valgo quanto loro.. io sono una pedina di male!
                Ad interim, in attesa che Nobunaka ripari la connessione: e' lui il nuovo GM OB, io resto con thy a fare pvp-only negli OR.

Commenta

• spazzatura.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                    ...lui e' l'agnus dei che ci purifica da tutte le porcate che commettiamo in questo gioco. E ci vuole carattere per essere cosi', e palle per tenerlo in gilda. Nessuno di voi sarebbe cosi' forte da farlo, cosi' mi sacrifico io e si macera lui.

Dave e' l'anticamera dell'abisso, l'ombra ai piedi di ognuno di noi, il mostro che dorme in ogni pvper di questo shard: guardatelo bene, conoscetelo, volete comportarvi come lui? Volete essere a sua immagine e somiglianza? Iniziate ad emularlo per ripicca, per rosik, per rabbia, ed anziche' fuggire il demonio ne diventerete parte.
                    Ma ce la fai?
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      spazzatura.
                      Dopo "m'illumino d'immenso", la poesia piu' breve della letteratura italiana, "spazzatura", l'autobiografia piu' concisa dell'italianita'.

Commenta

• non ne ho idea vendo, basta chiedere a lui

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Ma ce la fai?
                          Devo: Dave e' un Male necessario.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            spazzatura.
                            up
                            Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                            Dopo "m'illumino d'immenso", la poesia piu' breve della letteratura italiana, "spazzatura", l'autobiografia piu' concisa dell'italianita'.
                            ma smettila che c'hai 9\10 di gilda che recalla dio mio, la dentro nn recallate in 3: tu, thyreal e vendottiero che fino a poco tempo fa si faceva aprire i gate in sede da wwf, dagli altri ho visto solo recall su recall, se mi mettevo a fare screen per ogni recall di un -ob- avrei riempito mezzo computer e a confronto la collezione di recall di diobrando era come un articolo di giornale paragonato al signore degli anelli. ora se vuoi stare ancora qua a cercare di convincerti che la maggior parte degli ob gioca corretto fai pure, ma sappi che nn è assolutamente così, dave vi fa comodo punto e basta nn avete le @@ di sgildarlo o metterlo in riga questa è la verità nn girare la frittata ponendolo come un demone, stessa cosa vale per gli altri eh... nn ci vuole nessun tipo di carattere anzi il tipo di gioco che fa lui è da codardo e nn ci vuole proprio nessuna qualità a farlo.
                            ora i propositi di fare un pvp corretto ci sn con gli -OR-, ma se poi pvppate lo stesso assieme sotto una tag diversa allora nn ha senso e siete al punto di prima...(è già successo).
                            bella

Commenta

• mediamente tra quelli ke giocano c sono na 15 di pvp ob, mi dici na decina di nomi pls
                              ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                blahblah
                                La cosa che piu' mi sconquassa di te ed i tuoi cloni e' quando passate da rosikoni a statistici. "90% del forum di qui", "9/10 di la'". Sembrate quasi dei matematici, quando l'unica cosa matematica e' che a furia di torcervi le budella con queste paranoie fra un po' dovrete togliere i pantaloni per mangiare e girare con dosi industriali di mentine per parlare con la gente a meno di 10 metri di distanza.

Commenta

Sto operando...
                                X