annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    Anni di comportamento poco corretti ?

Addirittura anni ? ... fino a che avessi lasciato il gioco 6 mesi fà da quando l a gilda è nata non mi sembra che mai nessuno si è lamentato degli ob ...soltanto questi ultimi mesi cè il rosik totale contro gli ob in quanto han fatto rosikare mezzo shard... e l'unico modo per attaccarli è stato quello via forum ...

Chissà xkè mesi con i pvp hidder sifodia ecc... che hanno fatto rosikare + i noi loro essendo hidder non ci sono stati tutti questi thead... forse xkè loro erano corretti in quanto hidder.. e noi rossi non hidder abbiam scatenato l'inferno ?..

Tutto questo rosik è accaduto xkè la gilda è crresciuta anche in pvp e ha fatto tante vittime e questo è il risultato!
    Non parliamo che da anni gli ob son cosi che non è assolutamente vero.. prima non si lamentava nessuno ... ora tutti che gridano al lupo.
    Che importa se anni fa eravate così o no?? Ora siete rekaller,gater,houser e siete la gilda più scorretta dello shard stop.
    Se volete che le cose cambino i GM che devono prendere in mano la situazione ci sono,x nn fare nulla vuol dire che gli piace questo trattamento.
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da ilvendottiero Visualizza il messaggio
      soltanto questi ultimi mesi cè il rosik totale contro gli ob in quanto han fatto rosikare mezzo shard... E l'unico modo per attaccarli è stato quello via forum ...

Tutto questo rosik è accaduto xkè la gilda è crresciuta anche in pvp e ha fatto tante vittime e questo è il risultato!
      sbrotfl

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Che importa se anni fa eravate così o no?? Ora siete rekaller,gater,houser e siete la gilda più scorretta dello shard stop.
        Se volete che le cose cambino i GM che devono prendere in mano la situazione ci sono,x nn fare nulla vuol dire che gli piace questo trattamento.
        Allora io dico che ora la tua gilda è recaller xkè tu hai anche recallato!

Ma la finamo con questi comportamenti infantili ?

PENSATE A DIVERTIRVI E GIOCARE SENZA ROSIKARE CONTINUAMENTE...

Commenta

• Ok siamo una gilda che recalla contro i recaller. Non vedo il problema,occhio x occhio dente x dente.
          Il rispetto si da a chi lo merita non a chi lo vuole ma nn lo da.
          La tua gilda è una gilda di recaller e io contro i rekaller recallo le cose stanno così punto e discussione chiusa.
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Ok siamo una gilda che recalla contro i recaller. Non vedo il problema,occhio x occhio dente x dente.
            Il rispetto si da a chi lo merita non a chi lo vuole ma nn lo da.
            La tua gilda è una gilda di recaller e io contro i rekaller recallo le cose stanno così punto e discussione chiusa.
            Ma forse non hai capito che quanto ho detto era in senso sarcastico ?

Era per dire che non xkè u mi hai recallato in faccia a me che sono uno dei player ipercorrtti che nn ha mai recallato neppure alle persone che continuamente nel tempo ho incontrato mi permetto di fare il bimbo e dire a tutta la tua gilda recaller! Lo dico solo a te punto, a differenza tua non sono un bimbetto di 16 anni, sono una persona matura che sà valutare certe cose..

Questo è un gioco e mi diverto essendo un gioco senza rosikare come fai tu o tanti altri bimbetti per ogni cosa che vedono per loro storta in questo shard.

CRESCI O SE NON VUOI CRESCERE RIMANI NEL ROSIK E TIENITELO PER TE E FAI DIVERTIRE CHI REALMENTE PRENDE IL GIOCO COME TALE.

Adesso vai a fare i compiti e non prendere brutti voti a scuola.

E impara l'educazione e il rispetto per gente + grande di te, non parlo x me ma per tante altre tue risposte sgarbate e maleducate nei confronti di persone adulte.

Chi come me che gioca per divertirsi quasi tutta la gilda ob non ha mai postato di rosik o scorrettezze nonostante ne abbiano viste di crude e di cotte, appunto perchè siamo la maggior parte persone mature con una vita reale, e prendiamo il gioco come svago!
            Ultima modifica di Ilvendottiero; 03-02-2009, 13:31.

Commenta

Chi come me che gioca per divertirsi quasi tutta la gilda ob non ha mai postato di rosik o scorrettezze nonostante ne abbiano viste di crude e di cotte, appunto perchè siamo la maggior parte persone mature con una vita reale, e prendiamo il gioco come svago!
              siccome siamo una comunità e ci siamo dati delle regole, anche se non sono scritte, la maggior parte di noi le rispettano. se voi non rispettate queste regole nei nostri confronti perchè non vi vanno bene (e fin qui ci può stare perchè non siete obbligati a rispettarle), poi non dovete venire a piangere sul forum perchè poi non vengono rispettate nei vostri confronti. ve l'abbiamo scritto centinaia di volte, arrivati a questo punto o fate finta di non capire, oppure non c'arrivate col cervello.

in pratica voi volete che se un ob ci recalla in faccia non dobbiamo criticare tutta la gilda (quando invece è proprio il gm che lo permette, quindi ne abbiamo tutto il diritto), poi se vi recalliamo in faccia noi allora è tutta la community che rosika xke ci ownate...vi prego basta
              Ultima modifica di Te-Mpallo; 03-02-2009, 13:41.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                siccome siamo una comunità e ci siamo dati delle regole, anche se non sono scritte, la maggior parte di noi le rispettano. se voi non rispettate queste regole nei nostri confronti perchè non vi vanno bene (e fin qui ci può stare perchè non siete obbligati a rispettarle), poi non dovete venire a piangere sul forum perchè poi non vengono rispettate nei vostri confronti. ve l'abbiamo scritto centinaia di volte, arrivati a questo punto o fate finta di non capire, oppure non c'arrivate col cervello.

in pratica voi volete che se un ob ci recalla in faccia non dobbiamo criticare tutta la gilda (quando invece è proprio il gm che lo permette, quindi ne abbiamo tutto il diritto), poi se vi recalliamo in faccia noi allora è tutta la community che rosika xke ci ownate...vi prego basta

Vedi.. tu sei uno dei classici player bimbetti che rosica come dark... intervieni sempre ogni theard sparando baggianate... e ti ho sempre snobbato neppure rispondendo a quanto scrivevi appnto xkè non mi abbasso ai tuoi/vostri livelli... ogni post spari tante di quelle s....e solo per fare un +1 ... ma taci un poco ogni tanto.

Adeso andiamo ad esaminare quato hai scritto:

1) Dici che vi siete dati delle regole : Bè vi siete dati delle regole fra soli fazionati ? che avete diritto di pvppare solo voi fazionati e gli altri non devono intromettersi nelle battaglie ? .. bè io ti dico in primis che questo è sbagliato.. secondo noi come gilda di rossi anzi abbiam + diritto di voi di giocare su feluccia in quanto targhettabili da tutti invece i fazionati blu possono essere targhettabili solo da altri fazionati sotto guardie ... PER cosa esistono i castelli di fazione ? andate a pvppare là dentr se non volete intrusioni nelle battaglie da esterni.. FELUCCA è DEI ROSSI PRINCIPLAMENTE NON DEI FAZIONATI.

2) Dici che gli ob recallano : è vero ci son quei 2 ob che recallano ma stà nel loro buon senso non recallare se recallano riceveranno la stedssa moneta... ma ciò non vuol dire che se quei 2 recallano tu puoi permetterti di recallare all'intera gilda sopratutto per paracularti quando stai per morire e vi giustificate dicendo io posso recallare xkè 2 gildati vostri lo fanno... e poi quando siete tanti potete attakkare gli ob rossi senza dire nulla.. Sono comportamenti infantili.. da tempo che gioco e faccio pvp non ho mai fatto scorrettezze... e sai quante volte ( prima ancora che si aprissero certi thread contro gli ob pe ril rosik) ho incontrato pvp di ogni gilda o fazione fare scorrettezze e recallare ? ma di certo non aprivo post per ogni cosa.. nè tantomno recallavo in faccia a loro perchè l 'avevano fatto con me .. perdevano solo il mio rispetto punto.. ma non facevo di tutta un erba un fascio! Questo ala fine è un gioco e ognuno gioca come crede se consentito nel gdr.

Conclusione: Sono sempr ei soliti poppanti a scrivere in questo forum con thead di rosik ... insulti contro gli ob.. non ammettendo le proprie colpe quando sbagliano loro ecc...

Ma chissà perchè tanti pvp tb com ade o di altre gilde pvp come gli hate.. non postano mai nè rosikano mai ..? Te lo dico io perchè.. perchè prendono il gioco come tale solo per divertirsi punto. Invece chi come te è immaturo e rosika si mette a piagniugolare nel forum.

Con questo chiudo , non ho tempo da perdere a rispondere a chi come te è infantile e come i bambini vuole a tutti i costi vincere e dire l'ultima senza essere realmente obbiettivo.

Gli ob quasi tutti di certo sono meglio della categoria nella quale metto te ( rosikoni poppanti infantili immaturi).. che gioca solo per divertirsi punto.

Adesso pensa a giocare e divertirti invece di accanirti nel forum contro gente che gioca solo x passarsi il tempo.. e questo piacere quelli come te glie lo fann passare.

p.s. ovviamente quanto scritto è riferito sia a te templat che dark .. contro la vostra mentalità.

Commenta

• Io più semplicemente non gato nessuno e copio esattamente lo stile di gioco del mio avversario quando mi trovo in inferiorità.
                  Tutti perbenisti e fautori dei buoni principi qui rotfl

Commenta

Vedi.. tu sei uno dei classici player bimbetti che rosica come dark... intervieni sempre ogni theard sparando baggianate... e ti ho sempre snobbato neppure rispondendo a quanto scrivevi appnto xkè non mi abbasso ai tuoi/vostri livelli... ogni post spari tante di quelle s....e solo per fare un +1 ... ma taci un poco ogni tanto.

Adeso andiamo ad esaminare quato hai scritto:

1) Dici che vi siete dati delle regole : Bè vi siete dati delle regole fra soli fazionati ? che avete diritto di pvppare solo voi fazionati e gli altri non devono intromettersi nelle battaglie ? .. bè io ti dico in primis che questo è sbagliato.. secondo noi come gilda di rossi anzi abbiam + diritto di voi di giocare su feluccia in quanto targhettabili da tutti invece i fazionati blu possono essere targhettabili solo da altri fazionati sotto guardie ... PER cosa esistono i castelli di fazione ? andate a pvppare là dentr se non volete intrusioni nelle battaglie da esterni.. FELUCCA è DEI ROSSI PRINCIPLAMENTE NON DEI FAZIONATI.

2) Dici che gli ob recallano : è vero ci son quei 2 ob che recallano ma stà nel loro buon senso non recallare se recallano riceveranno la stedssa moneta... ma ciò non vuol dire che se quei 2 recallano tu puoi permetterti di recallare all'intera gilda sopratutto per paracularti quando stai per morire e vi giustificate dicendo io posso recallare xkè 2 gildati vostri lo fanno... e poi quando siete tanti potete attakkare gli ob rossi senza dire nulla.. Sono comportamenti infantili.. da tempo che gioco e faccio pvp non ho mai fatto scorrettezze... e sai quante volte ( prima ancora che si aprissero certi thread contro gli ob pe ril rosik) ho incontrato pvp di ogni gilda o fazione fare scorrettezze e recallare ? ma di certo non aprivo post per ogni cosa.. nè tantomno recallavo in faccia a loro perchè l 'avevano fatto con me .. perdevano solo il mio rispetto punto.. ma non facevo di tutta un erba un fascio! Questo ala fine è un gioco e ognuno gioca come crede se consentito nel gdr.

Conclusione: Sono sempr ei soliti poppanti a scrivere in questo forum con thead di rosik ... insulti contro gli ob.. non ammettendo le proprie colpe quando sbagliano loro ecc...

Ma chissà perchè tanti pvp tb com ade o di altre gilde pvp come gli hate.. non postano mai nè rosikano mai ..? Te lo dico io perchè.. perchè prendono il gioco come tale solo per divertirsi punto. Invece chi come te è immaturo e rosika si mette a piagniugolare nel forum.

Con questo chiudo , non ho tempo da perdere a rispondere a chi come te è infantile e come i bambini vuole a tutti i costi vincere e dire l'ultima senza essere realmente obbiettivo.

Gli ob quasi tutti di certo sono meglio della categoria nella quale metto te ( rosikoni poppanti infantili immaturi).. che gioca solo per divertirsi punto.

Adesso pensa a giocare e divertirti invece di accanirti nel forum contro gente che gioca solo x passarsi il tempo.. e questo piacere quelli come te glie lo fann passare.

p.s. ovviamente quanto scritto è riferito sia a te templat che dark .. contro la vostra mentalità.
                    1) se leggi bene ho scritto che sei libero di non rispettarle quelle regole, ma poi non devi venire a piangere sul forum come stai facendo ora perchè non vengono rispettate nei vostri confronti. FELUCCA è di tutti, come avete sempre detto voi, mo dici che è dei rossi...vabbè

2) io sto dicendo che tutti sono liberi di recallare contro di voi visto che secondo voi è giusto intromettervi nelle battaglie di fazione,allora per i fazionati sarà giusto recallarvi in faccia perchè disturbate il loro gioco, l'hai detto tu stesso che ogniuno puà fare quello che gli pare.

riguardo a tutti gli insulti random che hai scritto, mi sembra che quello che rosika sei tu. non hai argomentazioni valide a sostenere la tua tesi e dici ke rosikiamo, siamo de bimbi ecc ecc... fra l'altro postami uno screen dove vi recallo in faccia... figurati se c'è bisogno di recallare contro di voi che venite 3 ade + 4 ob contro 4 di noi e morti 2 scappate via di rel port... fidati qua gli scarsi che rosikano e fanno post inutili sul forum siete voi.
                    io e dark siamo solo degli stupidi che cercano ancora di spiegarvi le cose, nonostante da ogni vostro post si legga quello che siete veramente.
                    dopo sto post la smetto, tanto è come parlare al muro. uno vi scrive quello che avete che non va e voi ancora a dire ma io sono corretto, no non è vero quello che dici, rosiki ecc, senza fornire prove.

Commenta

2) io sto dicendo che tutti sono liberi di recallare contro di voi visto che secondo voi è giusto intromettervi nelle battaglie di fazione,allora per i fazionati sarà giusto recallarvi in faccia perchè disturbate il loro gioco, l'hai detto tu stesso che ogniuno puà fare quello che gli pare.
                      Ahaha! Questa da un punto di vista logico e' spettacolare! Pago una birra a chi riesce a rappresentarmi con dei diagrammi quello che hai appena scritto: qualora ci dovesse riuscire, credo che si aprirebbe un buco nero sul tavolo ed il tempo scorrerebbe al contrario. A modo tuo sei un grande!
                      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

riguardo a tutti gli insulti random che hai scritto, mi sembra che quello che rosika sei tu. non hai argomentazioni valide a sostenere la tua tesi e dici ke rosikiamo, siamo de bimbi ecc ecc... fra l'altro postami uno screen dove vi recallo in faccia... figurati se c'è bisogno di recallare contro di voi che venite 3 ade + 4 ob contro 4 di noi e morti 2 scappate via di rel port... fidati qua gli scarsi che rosikano e fanno post inutili sul forum siete voi.
                        .
                        Ma lo vedi che logica adotti ? è uno shard nel quale c'è scritto che hanno maggior importanza i fazionati e non i pvp rossi normali ? ma cosa dici ? adesso siccome noi giochiamo coi rossi su felucca non possiamo attakkare gente che non è della nostra gilda in questo caso voi .. ma dove stiamo ? è un gioco dove tutti possono giocare non solo i fazionati.. siamo su felucca e siamo rossi abbiamo tutto il diiritto senza restizioni di ttaccare voi o chiunque ci piaccia.. volete fare soo battaglie di fazione ? bene andate nei vostri castelli dove solo i faionati possono entrarvi.. o fatevi tutti blu e giocate da fazionati sotto guardie.. ah bè no questo non vi piace vero ?

Imparate a rispettare chi non adotta il vostro stile di gioco.. come noi rispettiamo chi non adotta il nostro!

Adesso siccome noi da pvp rossi vi attakkiamo tu mi dici che avete diritto di recallare? ti dico solo una parola VERGOGNATI PER QUESTA LOGICA CHE ADOTTI.. TI RICORDO CHE E' UNGIOCO , se fosse stato solo un gioco per pvp fazionati veniva imposto dallo staff che i pvp dovessero tutti fazionarsi.

Dici che quello che rosico sno io ? guarda non ti rispondo neppure .. rosiko a tal punto che regalo a tutto lo shard restok di 1000 pozze e insure al giorno.. appunto xkè gioco per divertirmi.. non cercare di trovare sempre il marcio quando non c'è ... il marcio è solo quello che dici tu bello mio. Dici anche che noi rosikiamo + di tutti.. bè fatti il conteggio dei thead và .. via a fare una ricerca.. e vedi quanti post di rosik ci sono.. ne puoi trovare si e no 2 ma fatti olamente in modo costruttivo contro una categoria che è stata fixata .

Cmq molti sono i player come te che pensano che il gioco sia solo dei fazionati , ma è assolutamente sbagliato.. il gioco e il pvp è di tutti.. a me o gioco da fazionato ( come ho fatto recentemente ) o non non cambia l'importante che gioco e mi diverto.. ma di certo anon vieterei assolutamente a nessuno d giocare e pvppare anche da nn fazionato.. è al quanto RIDICOLO!

Sai cosa puoi fare? o ti apri uno shard soloper fazionati co la tua mentalità e logica.. o andate sul TC9 e vi organizzate le battaglie di fazione li.

Commenta

Adesso siccome noi da pvp rossi vi attakkiamo tu mi dici che avete diritto di recallare?
                          Mmh, suona famigliare. Ah si', questa perla (di guttalax) l'ha partorita ieri il loro guru e capo spirituale Margherita.
                          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Insomma Male fammi capire, tu non vuoi stare alle "regole" che dettiamo noi però vuoi dettare regole

Commenta

• Fla lasciali perdere pls è troppo logorroico nn riesco manco a leggere più i suoi post che dicono tt le stesse cose e qualunque cosa gli dici nn capisce.
                              Fatto sta che:
                              contro gli OB rekal a vita vedo che vi fa rosikare parecchio,se nn avresti fatto la sklerata nn avrei rekallato ma ora ke mi hai fatto capire un pò di cose non mi farò + segare dai players + scorretti della comunity
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Insomma Male fammi capire, tu non vuoi stare alle "regole" che dettiamo noi però vuoi dettare regole
                                ma manco gli rispondo più... prima dicono che gli ob sono liberi di recallare, poi quando si INTROMETTONO ( non ho mai detto che non potete attaccarci, ma che sarebbe gradito non lo faceste mentre stiamo combattendo con altri fazionati) si lamentano se qualcuno gli recalla in faccia. e poi ancora credono che non abbiamo capito il tentativo di ade e ob per paracularsi a vicenda...siete uno spasso, mettete in bocca alla gente parole che non hanno mai detto, solo perchè le volete interpretare come volete. meno male che il 90% della community la pensa come me.

Commenta

Sto operando...
                                X