annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
    Finiscila dai, e ormai da una vita che anziche' andare in bagno quando ti scappa vieni qui a farla sul forum. Ricordo ancora bene il tuo drop a Delucia, di come cercasti di nascondere la tua identita' temendo che non avresti ricevuto nulla indietro (dato che sai quanto sei simpatico ed amato). Eppure ricevesti tutto, ma ciononostante attivasti la pompa spar(delar)gi-letame dicendo che non era vero.
    E poi vieni pure qui, a guisa di criceto, a riempirti le gote con parole grosse come "rispetto".
    Amico mio ritiri fuori sempre sta storia di delucia quando ho riavuto tutto tranne le uniche due cose che valevano ossia sleeves e monili.
    Quindi questo gesto che fai passare per eroico, è l'ennesima porcata che avete fatto

Commenta

lol cosa ti aspetti da un brk? Sono tutta (dal primo all'ultimo) una gilda di recaller, lameri, houser e gater.
      Ma non voglio fare d'ogni erba un fascio: e' l'idea che la gente si fa vedendo alcuni elementi cosi' che poi estende a tutta la gilda/mondo/universo.
      lol asd ROTFL
      Go buy coerenza (cit.).

[aggiungere qui altre stronzate da forum togliendo OB e mettendo BrK]

etc. etc. etc.
      Da che pulpito..e poi parli di coerenza!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• Tanto per essere coerente con la mia risposta e, visto che mi incitate, aggiungo altra carne al fuoco

A parte il ruolo Mmorpg del recall, che come già detto lo usano i codardi, gli esploratori etc...
        Ricordo che lo scopo principale del pvp è (generalmente ) uccidere gli avversari e NON farsi ammazzare...e il recall serve proprio a questo! Come avete ricordato voi, ci sono molte altre meccaniche vantaggiose che si sfruttano per non farsi ammazzare, quali stare sempre in gruppi da 10 contro 4 bigatti, oppure se si è in punto di morte/dismontati partire di teleport, e così via (ne elenco un po' perchè sembra che il recall sia la meccanica codarda per antonomasia, mentre ce ne sono molte altre, di cui probabilmente non si discute per comodità).

Tanto per spararne un'altra grossa, poichè vi lamentate nello specifico nel recall del fazionato, il fazionato è a mio avviso il più giustificato a usare il recall/viatas (ed è comunque una meccanica lecita). ''Perchè'', dite voi?
        Dal punto di vista del game: il fazionato deve evitare assolutamente di morire, specie contro altri fazionati a causa del loss da 20 minuti e la perdita dei punkte.
        Recallare in faccia ad altri fazionati magari è da codardi (che poi c'è da discuterne anche qua... metti che quello che recalla è gankato da 3 o più fazionati...in questo caso concepisco il recall come furbata e il combattere come pazzia piuttosto che coraggio) ma, dal punto di vista della trama da gioco di ruolo, un fazionato contro un nemico ''politico'' appartenente ad un'altra fazione preferirebbe sicuramente scappare o comunque usare tutti i trucchi più subdoli pur di metterglielo in quel posto, all'acerrimo nemico.
        In una vera guerra ideologica, si combatte per il trionfo della propria parte e la morte dell'altra ideologia, a prescindere dai mezzi usati.

Il discorso ''Io non recallo, combatto fino alla morte'', secondo me vale in casi specifici (ma ricordo che sarebbe comunque lecito per tutti gli altri casi!!) e dipende sicuramente molto dall'intento di chi gioca:
        A) il fazionato sta difendendo la sua città e allora dà la vita pur di preservarla;
        B) il fazionato sta combattendo con i suoi compagni più cari o leader di fazione e combatterà con loro fino alla fine, nel bene e nel male;
        C) il fazionato sta disputando un duello contro un altro fazionato (magari per rivincita o vendetta) e combatte ciecamente fino alla morte, perchè si cura solo di prevaricare l'avversario;
        ...e così via!

Fate Vobis

Commenta

• Originariamente inviato da Lormus Visualizza il messaggio
          Tanto per essere coerente con la mia risposta e, visto che mi incitate, aggiungo altra carne al fuoco

A parte il ruolo Mmorpg del recall, che come già detto lo usano i codardi, gli esploratori etc...
          Ricordo che lo scopo principale del pvp è (generalmente ) uccidere gli avversari e NON farsi ammazzare...e il recall serve proprio a questo! Come avete ricordato voi, ci sono molte altre meccaniche vantaggiose che si sfruttano per non farsi ammazzare, quali stare sempre in gruppi da 10 contro 4 bigatti, oppure se si è in punto di morte/dismontati partire di teleport, e così via (ne elenco un po' perchè sembra che il recall sia la meccanica codarda per antonomasia, mentre ce ne sono molte altre, di cui probabilmente non si discute per comodità).

Tanto per spararne un'altra grossa, poichè vi lamentate nello specifico nel recall del fazionato, il fazionato è a mio avviso il più giustificato a usare il recall/viatas (ed è comunque una meccanica lecita). ''Perchè'', dite voi?
          Dal punto di vista del game: il fazionato deve evitare assolutamente di morire, specie contro altri fazionati a causa del loss da 20 minuti e la perdita dei punkte.
          Recallare in faccia ad altri fazionati magari è da codardi (che poi c'è da discuterne anche qua... metti che quello che recalla è gankato da 3 o più fazionati...in questo caso concepisco il recall come furbata e il combattere come pazzia piuttosto che coraggio) ma, dal punto di vista della trama da gioco di ruolo, un fazionato contro un nemico ''politico'' appartenente ad un'altra fazione preferirebbe sicuramente scappare o comunque usare tutti i trucchi più subdoli pur di metterglielo in quel posto, all'acerrimo nemico.
          In una vera guerra ideologica, si combatte per il trionfo della propria parte e la morte dell'altra ideologia, a prescindere dai mezzi usati.

Il discorso ''Io non recallo, combatto fino alla morte'', secondo me vale in casi specifici (ma ricordo che sarebbe comunque lecito per tutti gli altri casi!!) e dipende sicuramente molto dall'intento di chi gioca:
          A) il fazionato sta difendendo la sua città e allora dà la vita pur di preservarla;
          B) il fazionato sta combattendo con i suoi compagni più cari o leader di fazione e combatterà con loro fino alla fine, nel bene e nel male;
          C) il fazionato sta disputando un duello contro un altro fazionato (magari per rivincita o vendetta) e combatte ciecamente fino alla morte, perchè si cura solo di prevaricare l'avversario;
          ...e così via!

Fate Vobis
          Bel discorsetto...
          Ma le fazioni hanno raggiunto un accordo tempo fa: non si usa shared, non si recalla, non si housera.
          è inutile continuare a discuterne...

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
            Ma le fazioni hanno raggiunto un accordo
            le gilde

grande lormus

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

*
              Immagino che sei conscente della situazione che si formarebbe / crearebbe (parole inventate al volo, se si dice cosi è stato culo) se tu recalli contro di me e io recallo contro di te: nessuno dei due gioca.

Gingillo's Desing.
              Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

*
                Ti diro il senso del discorso è molto giusto, a discapito di onore e gloria, ma sul filo logico di O vivi O Muori ha molto senso, se la nostra RL fosse UO agiremmo tutti come dici te, da vigliacchi, modello ribelli appena si raggiunge gruppo si cerca di sfondare il nemico se non ce la si fa si sparisce tutti.... (stile hidder).

Ma visto che il bello del gioco non è vivere ma combattere, cercare di primeggiare l'avversario stendendolo a terra, il Recall serve solo a salvarti non ti fa giocare meglio, i teleport ,tanto per citarne una, ti permettono di toglierti da una zona calda rimanendo cmq target, essere target nemico permette ai tuoi compagni di droppare su qualcuno, fare i teleport puo far disperdere il gruppo nemico cosi invece di trovarti in 5 vs 1 magari riesci a lasciarne 2 da parte e a stenderne uno....

Non paragoniamo il recall al teleport.
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                  Immagino che sei conscente della situazione che si formarebbe / crearebbe (parole inventate al volo, se si dice cosi è stato culo) se tu recalli contro di me e io recallo contro di te: nessuno dei due gioca.
                  *

Commenta

• Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio

Jorge > All
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Cmnq in questo caso dò ragione al vendottiero,sul fatto che quelli che si lamentano sempre sul forum poi sono i primi a nn rispettare le regole anzichè dare il uono esempio,sopratutto se quelli che lo fanno dicono di essere "forti" sfottendo le altre persone...e nn kapita qualche volta al giorno,ma certe volte capita spesso e volentieri..
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• madò e fatevene na canna e giocate... se se mettemo tutti a recallà che ***** de gioco diventa?

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          madò e fatevene na canna e giocate... se se mettemo tutti a recallà che ***** de gioco diventa?
                          uppo sopratutto riguardo la canna
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            credo che di compagnia in compagnia, in qualsiasi gruppo di amici, un entrata sulle gambe sia sempre un fallo.
                            ci rinuncio....

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                            Il rispetto deve essere bilaterale. Ora possiamo star qui ad argomentare su chi sia nato prima, se l'uovo o la gallina, ma tu sei pronto a pontificare che noi OB non abbiamo mai ricevuto porcate dagli altri, e che anche noi a nostra volta non facciamo bene a recallare in faccia a certi elementi, visto che non hanno avuto rispetto nei nostri confronti?
                            uh?allora io come tutti gli AoT avremmo dovuto recallare come e quando ci pareva con tutti?
                            NO non si ragiona occhio x occhio e dente x dente,lo fanno solo gli stupidi,i vigliacchi (in un gioco online è alquanto fuoriluogo aver paura) e i furbetti che nn hanno rispetto x chi gli da divertimento.

Se si agisse secondo questo ragionamento,nessuno giocherebbe +.

x favore evitiamo questi panegirici infarciti di aria fritta,so bene che tu sei una persona che sa ragionare e capisce le cose e nn capisco il xk questa difesa a spada tratta di una CAUSA PERSA xk a me nn interessa se disquisire quante volte io o tu abbia subito un torto,io dico GIOCHIAMO CORRETTAMENTE E RISPETTANDOCI L'UN L'ALTRO è così che deve girare un mondo virtuale dove se poi si muore perdi un'inezia anche al lvl virtuale (9k che sono?pure se uno vivesse solo x uo,9k sono NIENTE).

x quanto riguarda gli AoT,anche noi le abbiamo ricevuto belle infamete nn è che siamo + fighi degli altri lo dimostra il fatto che un bel po dei nostri hanno droppato e nn hanno ricevuto la roba indietro mentre noi abbiamo sempre cercato di restuire se ne avessimo avuto la possibilità xk mi sono sempre messo io in prima persona a sbattermi xk avvenisse con tanto di minacce x il gildato di turno (poi verso la fine mi so scocciato e me ne so lavato le mani ma nn sono capitati drop di avversari) xk io a differenza tua rispetto anche chi nn mi rispetta xk ho questa visione del gioco a prescindere da chiunque e da quello che faccia.

mi spiace che nessuno di voi inculchi nei vostri membri questa idea.

la real è n'altra cosa lasciatela fuori.

vi prego se dovete postare fatelo con argomentazioni valide,è avvilente dover leggere queste risposte xk altrimenti NON si può avere un confronto adeguato e magari capirise e xk no venirsi incontro x mijorare le cose x tutti.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 30-01-2009, 03:23.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              NO non si ragiona occhio x occhio e dente x dente,lo fanno solo gli stupidi,i vigliacchi (in un gioco online è alquanto fuoriluogo aver paura) e i furbetti che nn hanno rispetto x chi gli da divertimento.
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              se vi recallano in faccia fanno bene,fin quando nn avrete voja di un game + rispettoso nei confronti dei vostri avversari.
                              Go buy coerenza (cit.).
                              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

...cut.
                                che ownage

.
                                #.special thanks to Shun *_*
                                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sto operando...
                                X