annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a calcio sei corretto quando non fai niente oltre il regolamento, se fai un fallo pericoloso più volte, non stai giocando in un modo furbo e facile, stai violando il regolamento tecnico. Su uod e su uo in generale puoi fare tutto ciò che non è un bug, il paragone non regge, anche se comunque ho capito cosa vuoi dire figurati.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Fla spesso il regolamento non è stato applicato a tutti,con numerosi e risaputi casi dei quali non mi sembra di doverne parlare qui.
      ma appunto, ripeto non è che volevo farti sospendere, ho preso questo esempio "fresco" per far capire che a volte qualcuno si salva mentre qualcun altro no :P :*

vendo, secondo me ti sei fregato da solo. hai fatto sto post perchè ti hanno recallato in faccia, e ovviamente ti ha dato fastidio.
      cosa dovremmo dire tutti noi, che quando attacchiamo un ob ci recalla puntualmente in faccia? quello che da + fastidio è che non solo recalla una volta per salvarsi, ma tornano e aspettano di attaccare qualcuno in mille o nella confusione di tirare l'ultimo colpo a uno che sta per morire. mi spieghi per quale motivo io dovrei rispettare una gilda di cui la maggior parte dei player (compreso il gm) adotta (o non impedisce) questa politica, e quindi non rispetta il mio gioco?
      se volete il rispetto prima guadagnatevelo.
      Ultima modifica di Te-Mpallo; 28-01-2009, 21:11.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        ma appunto, ripeto non è che volevo farti sospendere, ho preso questo esempio "fresco" per far capire che a volte qualcuno si salva mentre qualcun altro no :P :*

vendo, secondo me ti sei fregato da solo. hai fatto sto post perchè ti hanno recallato in faccia, e ovviamente ti ha dato fastidio.
        cosa dovremmo dire tutti noi, che quando attacchiamo un ob ci recalla puntualmente in faccia? quello che da + fastidio è che non solo recalla una volta per salvarsi, ma tornano e aspettano di attaccare qualcuno in mille o nella confusione di tirare l'ultimo colpo a uno che sta per morire. mi spieghi per quale motivo io dovrei rispettare una gilda di cui la maggior parte dei player (compreso il gm) adotta (o non impedisce) questa politica, e quindi non rispetta il mio gioco?
        Vendo non capisce che nel periodo che lui ha smesso la gilda è andata in totale rovina.
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Ma io non capisco questi ragionamenti... nel senso che... io posso essere corretto sempre .. ma siccome alcuni dei miei congildati sono scorretti io sono scorretto anche contro di te che sei una persona corretta? cioè non è un discorso da fare... se io pvppippo esempio contro i tb e sò che molti tb trecallano ... però incontro un pvp tb che nn ha mai recallato ... però siccome i suoi amici recallano io recallo a lui anche se è sempre stato corretto .. non sono discorsi da fare... io non recallo proprio se sòche quel pvp è pulito... qua il punto è che lui ha sbagliato però si appiglia alla scusa della mia gilda che recalla... ma cosa c'entra? stai pvppando contro di me singolo e per giunta sono fazionato non ci son scuse ... scusami ma nn appoggio il tuo raggionamento.

Io da pvp sai quanti recaller e altro ho incontrao in vita mia ? ma di certo non mi comporto allo stesso modo cn altra gente che sò che nn recalla anche se della stessa gilda o fazione... qui per coprire ilmalefatto ci si accolla alla gilda... ma io da bravo pvp non cercherei scuse o altro se ho commesso un errore... almeno la penso cosi... anzi io anche contro i rcaller gioco pulito in quanto se recallano sò che mi temono e contano meno che niente

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
            io gioco scorretto ? ma siamo veramente arrivati alla totale pazzia... penso di essere uno dei pochi che prende il gioco come tale... e che và contro anche tanti pg e muore solo x il gusto di giocare e divertirmi... e penso siano molte le persone che posono testimoniarlo questo mio gioco ! e non mi pare assolutamente scorretto... tutt'altro + che corretto...

poi dici prima che io sono scorretto e roba varie.. e la frase successiva scrivi che contro tutti gli ob han sempre recallato e roba cosi .. e l'unico a nn essersi mai comportato scorretto sono stato io.. bè.. deciditi... o sono scorretto o non lo sono x te!

In ognicaso come vengono presi provvedimeti severi nel gioco per una semplice parolina fuori dalla norma io chiedo che vengano presi altrettanti immediati provvedimenti contro ki ha adottato dei vocaboli poco carini nelle proprie fasi! cosi magari cercherete di rilassarvi e capire e ribadisco che è SOLO UN GIOCO E DEVE ESSERE PRESO COME TALE!

In ogni caso + si cerca di far capir i vostri errori + vi ostinate a girarvi dall'altro lato... finisco di postare e mi appello solo allo staff che decisamente + maturo nel decidere cosa dove e quando sanzionare e se necessario dopo proteste di un player o tanti player delusi da certi vocaboli poco carini!... un vocabolo detto nel gioco mer... ti può costare 3 giorni di jail.. non vedo xkè qua ripetute frasi di questo gener non debbano essere sanzionate con almeno il triplo della pena!

state sicuri che la maggior parte degli ob sono molto + corretti e rispettosi verso il prossimo di quanto voi immagginate e di quanto ce ne siano in altre gilde o fazioni... ma qua ogni scusa o thread che si apre è buono per andare contro una delle poche gilde che gioca solo per il gusto di giocare divertirsi e passarsi il tempo.. non per nulla non abbiamo mai postato fras o discussioni di rosik o altro.... ma visto che questo pensiero non è condivisibile dalla maggior parte di voi... che invece di divertirsi rosika insulta e roba varia noi sinceramente ci siam in parte scocciati e pian piano lasciamo proprio il gioco visto che non è preso + come tale da tutti voi!... x questo chiedo che vengano presi provvedimenti severi nel momento in cui si esce fuori da quella che può essere definito trend di un ciclo regolare educato e civile...

Aggiungo tanto di cappello a un pvp come kashmir degli hat.. che prend eil gioco come tale ed esce pvppippa contro tanti player ... non rosica non spamma nel forum di rosik personali o altre gilde e gioca puramente e solamente per divertirsi... PRENDETE ESEMPIO DAI PLAYER COME LUI E ROSIKATE E FLAMMATE DI MENO!
            insomma nn hai saputo argomentare una risposta adeguata a ciò che ti facevo notare.

hai scritto tutt'altro e il 90% di ciò che hai scritto è aria fritta.

ho solamente scritto che mi pareva di ricodare fossi tu la volta del lethal ma nn sono certo ho la memoria un po fallace ,l'altra volta invece in cui ci siamo beccati mentre gli altri miei compagni prottavano un champ ci siamo menati fino alla fine

ma spesso e volentieri davanti ai miei occhi OB e affini hanno "gaterato",preso i moongate,recallato,houserato anche gli stessi ADE che hanno il pg negli OB eh....
            che poi tu sia un'eccezione,mi fa piacere ma purtroppo una goccia nel mare nn fa alcun effetto.

x favore in caso mi rispondessi,nn ti attaccare a questi piccolezze ma cerca di argomentare a ciò che ti facevo notare.

@Nicholas: come al solito nn hai capito nulla,xk se si gioca tra amici nn ci sono "regolamenti" o persone che fanno rispettare regole (leggi arbitri).

p.s. vendo ho tralasciato i pg blu che attaccano i pk e tante altre piccole grandi porcate che la tua gilda commette
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              @Nicholas: come al solito nn hai capito nulla,xk se si gioca tra amici nn ci sono "regolamenti" o persone che fanno rispettare regole (leggi arbitri).
              credo che di compagnia in compagnia, in qualsiasi gruppo di amici, un entrata sulle gambe sia sempre un fallo.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                credo che di compagnia in compagnia, in qualsiasi gruppo di amici, un entrata sulle gambe sia sempre un fallo.
                Si, ma non vedrai mai l'amico che ti caccia il cartellino rosso, almeno che non è un torneo organizzato con tanto di arbitro.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

ma tornano e aspettano di attaccare qualcuno in mille o nella confusione di tirare l'ultimo colpo a uno che sta per morire.
                  ...non mandandolo in loss.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  mi spieghi per quale motivo io dovrei rispettare una gilda di cui la maggior parte dei player (compreso il gm) adotta (o non impedisce) questa politica, e quindi non rispetta il mio gioco?
                  Mi spieghi perche' io dovrei rispettare te che mi dai della ***** (testualmente) e dici che gioco sporco? Per il resto leggiti il thread accanto di Thyreal.
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    stai a dì fesserie.

avete adottato questa tattica x anni e avete giocato in maniera poco rispettosa del vostro avversario.

se gli altri da un po a sta parte vi trattano allo stesso modo,bè sicuramente nn siete voi a poterli condannare nè x scherzo nè x davvero.

abbiate un po di coscienza e prendete la responsabilità delle vostre azioni.

se vi recallano in faccia fanno bene,fin quando nn avrete voja di un game + rispettoso nei confronti dei vostri avversari.
                    Il rispetto deve essere bilaterale. Ora possiamo star qui ad argomentare su chi sia nato prima, se l'uovo o la gallina, ma tu sei pronto a pontificare che noi OB non abbiamo mai ricevuto porcate dagli altri, e che anche noi a nostra volta non facciamo bene a recallare in faccia a certi elementi, visto che non hanno avuto rispetto nei nostri confronti?

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                      Il rispetto deve essere bilaterale. Ora possiamo star qui ad argomentare su chi sia nato prima, se l'uovo o la gallina, ma tu sei pronto a pontificare che noi OB non abbiamo mai ricevuto porcate dagli altri, e che anche noi a nostra volta non facciamo bene a recallare in faccia a certi elementi, visto che non hanno avuto rispetto nei nostri confronti?
                      Finiscila dai, giocate così da una vita ormai contro tutto e tutti, mo non stare a creare storielle che avete subito torti da chissà chi e recallate per ribellione
                      Sempre che per torto non intendi l'essere segati in loop, ma la non è una questione di rispetto.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Finiscila dai, giocate così da una vita ormai contro tutto e tutti, mo non stare a creare storielle che avete subito torti da chissà chi e recallate per ribellione
                        Sempre che per torto non intendi l'essere segati in loop, ma la non è una questione di rispetto.
                        Finiscila dai, e ormai da una vita che anziche' andare in bagno quando ti scappa vieni qui a farla sul forum. Ricordo ancora bene il tuo drop a Delucia, di come cercasti di nascondere la tua identita' temendo che non avresti ricevuto nulla indietro (dato che sai quanto sei simpatico ed amato). Eppure ricevesti tutto, ma ciononostante attivasti la pompa spar(delar)gi-letame dicendo che non era vero.
                        E poi vieni pure qui, a guisa di criceto, a riempirti le gote con parole grosse come "rispetto".

Commenta

• Mi sembra strano che si crei un thread con risposte da 10+ pagine a causa di un recall di un fazionato (tra l'altro mio compagno e amico)... con gente che poi se ne dice di tutti i colori!!

Quello che non capisco è come mai la tattica del recall/sanctum viatas sia tanto denigrata e definita 'Lame' da tutti quanti all'interno di questo shard...anche i miei compagni TrK, come tutti i fazionati, la ritengono poco pulita.
                          Io penso che, se fosse così overpowered, buggata, sicuramente sarebbe già stata fixata su Osi --> Dreams, come già avvenne per altre skills/meccaniche di gioco troppo vantaggiose e quindi Lame.

Prima di tutto ricordo che comunque vada questa tattica esiste e ce la teniamo com'è, poichè Dreams=Osi Style e su osi adesso c'è

In secondo luogo, ricordo che Ultima Online è un mmorpg-fantasy contraddistinto da un background di tipo RolePlayingGame (gioco di ruolo->ognuno interpreta o almeno dovrebbe interpretare un personaggio-attitudine: malvagio, buono, codardo, coraggioso...).
                          Alla fine, in pochi giocano ad ultima nell'ottica di fare 'gioco di ruolo', cioè calarsi nella parte del personaggio, preferendo il divertimento/sgravarsi/arricchirsi/lammare/pvm/pvp etc-etc...ma questo non ha importanza, poichè è perfettamente contemplato nel meccanismo stesso.

Tutto ciò per dire che Recall/Sanctum/Gate sono meccaniche più che lecite e sono anche attinenti allo stile fantasy!
                          Alcuni esempi...
                          l'assassino fugge dopo aver commesso il delitto o quando viene scoperto; il codardo scappa di fronte ai nemici, pochi o molti che siano (fuggi oggi e combatterai domani); lo scout d'avanscoperta o il guerriero scaltro usano questa tattica, una volta avvistati i nemici, per mettersi in salvo e chiamare i rinforzi; i maghi creano portali dimensionali per far sciamare gli eserciti da una parte all'altra di Sosaria...insomma, chi più ne ha più ne metta!

Commenta

• Originariamente inviato da Lormus Visualizza il messaggio
                            Quello che non capisco è come mai la tattica del recall/sanctum viatas sia tanto denigrata e definita 'Lame' da tutti quanti all'interno di questo shard...anche i miei compagni TrK, come tutti i fazionati, la ritengono poco pulita.
                            Io penso che, se fosse così overpowered, buggata, sicuramente sarebbe già stata fixata su Osi --> Dreams, come già avvenne per altre skills/meccaniche di gioco troppo vantaggiose e quindi Lame.

Prima di tutto ricordo che comunque vada questa tattica esiste e ce la teniamo com'è, poichè Dreams=Osi Style e su osi adesso c'è

In secondo luogo, ricordo che Ultima Online è un mmorpg-fantasy contraddistinto da un background di tipo RolePlayingGame (gioco di ruolo->ognuno interpreta o almeno dovrebbe interpretare un personaggio-attitudine: malvagio, buono, codardo, coraggioso...).
                            Alla fine, in pochi giocano ad ultima nell'ottica di fare 'gioco di ruolo', cioè calarsi nella parte del personaggio, preferendo il divertimento/sgravarsi/arricchirsi/lammare/pvm/pvp etc-etc...ma questo non ha importanza, poichè è perfettamente contemplato nel meccanismo stesso.

Tutto ciò per dire che Recall/Sanctum/Gate sono meccaniche più che lecite e sono anche attinenti allo stile fantasy!
                            Alcuni esempi...
                            l'assassino fugge dopo aver commesso il delitto o quando viene scoperto; il codardo scappa di fronte ai nemici, pochi o molti che siano (fuggi oggi e combatterai domani); lo scout d'avanscoperta o il guerriero scaltro usano questa tattica, una volta avvistati i nemici, per mettersi in salvo e chiamare i rinforzi; i maghi creano portali dimensionali per far sciamare gli eserciti da una parte all'altra di Sosaria...insomma, chi più ne ha più ne metta!

Penso che sei uno dei pochi che ha capito il senso del gioco.. hai fatto degli esempi + che perfetti... il codardo attacca e fugge e chiama i rinforzi ... l'eroe non scappa e affronta tutti o roba cosi.. alla fine sono meccaniche di gioco finchè non le fixano.. e ogni player gioca come crede.. a me non piace recallare o uscire solo intanti è il mio gioco.. altri han paura e non lo fanno.. altri runnano di teleport quasi tutti per non farsi prendere... sono meccaniche di gioco... ognuno gioca come vuole alla fine ... ma in questo forum e in questo shard pochi prendono ribadisco il gioco come te e rosikano da matti buttando brutte parole ad un intera gilda solo per loro rosik personali!

Uppo la tua risposta ... è il vero senso del gioco.

Commenta

• Originariamente inviato da Lormus Visualizza il messaggio
                              Mi sembra strano che si crei un thread con risposte da 10+ pagine a causa di un recall di un fazionato (tra l'altro mio compagno e amico)... con gente che poi se ne dice di tutti i colori!!

Alcuni esempi...

bravo, ma qui addirittura vogliono decidere le spell che uno può o non può usare in pvp.

è un mmorpg, il pvp soprattutto si tratta di sopravvivere o morire, hai tutte le spell a disposizione per salvarti, alcune puoi usarle solo in determinati casi, vuoi i teleport, vuoi i 10 compagni SEMPRE attorno a te a crosshelearti, vuoi il recall... potete tenervi pure i teleport e i 10 compagni.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                no guarda ale non ci spreco più fiato, me sto a tajà
                                cioè uno gli dice che giocano sporco, recallano ecc, e proprio il gm viene a scrivere che giocano sporco perchè noi li insultiamo sul forum? omg

Commenta

Sto operando...
                                X