Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiostai a dì fesserie.
avete adottato questa tattica x anni e avete giocato in maniera poco rispettosa del vostro avversario.
se gli altri da un po a sta parte vi trattano allo stesso modo,bè sicuramente nn siete voi a poterli condannare nè x scherzo nè x davvero.
abbiate un po di coscienza e prendete la responsabilità delle vostre azioni.
se vi recallano in faccia fanno bene,fin quando nn avrete voja di un game + rispettoso nei confronti dei vostri avversari.
Ci manca solo che tizio player leale serio e onesto deve rispettare gli OB,ma anche no,hanno fatto le peggio porcate per anni e ora pretendono il rispetto da un giorno all'altro,quando poi ancora tutt'oggi gli OB rekallano e corrono nel gate,e la cosa più ridicola è che gli SL se li portano dietro.
Mi meraviglio di thayrel,pensavo che col suo ritorno sta storia si aggiustasse invece è peggiorata.
Fra poco vedremo Thyrel banzai[LorD]! così poi la rosa è al completo.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioMi meraviglio di thayrel,pensavo che col suo ritorno sta storia si aggiustasse invece è peggiorata.
Fra poco vedremo Thyrel banzai[LorD]! così poi la rosa è al completo.
Commenta
-
onesti, leali, e corretti!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioI san bernardo sono belli e vanno difesi !!!
Cmq recallano cmq Ace Ob non c'e distinzione..
La mer.da di sto shard viene tutta da li..Ultima modifica di Robyx; 28-01-2009, 15:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioonesti, leali, e corretti!
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioI san bernardo sono belli e vanno difesi !!!
Cmq recallano cmq Ace Ob non c'e distinzione..
La mer.da di sto shard viene tutta da li..Ultima modifica di Robyx; 28-01-2009, 15:07.
Commenta
-
Io non capisco perchè è ammissibile questo linguaggio e nessuo posta per richiami sanzioni o altro!
L'educazione prima di tutto, la me.. ( ho educazione almeno non lo scrivo per intero) mi sà che sei + tu che noi tutti e i tuoi compari.. che sparate tante di quelle rosikate pur di difendervi... il thred da recaller di dark l'avete trasformato come è consuetudine fare in therd contro gli ob ... ma cosa c'entra in tutto questo ?
io PG PVP fazionato vedo recallare un altro aversario fazionato .. e come al solito cercate i paracularvi sparando sempre fesserie contro la gilda... ma ahime lo san tutti che io gioco per divertirmi e crepo contro tutti non avete giustificazioni... e anche non avendone neppure una vi accollate sempre alla stessa storia VERGOGNA!
p.s. msg per lo staff : com'è possibile che ci sia massima libertà di linguaggio nel forum inulti parolone pesanti e non vengono presi provvedimenti come nel gioco facendo page per una semplice parolina? il contesto è sempre il gioco e il forum allora fà parte del gioco parlando di situazioni nate li o altro... se possibile allora faccio pageforum e chiedo che in questo post vengano jailati chi ha arrecato offese e insulti come nel gioco facendo page è possibile?
Si gioca per divertirsi ma il divertimento lo trasformano sempr einrabbia rosik e ti fanno solamente invelenare.. altro che passatempo.
La mia filosofia è solament edivertirmi e passarmi il tempo... ma questo forum + lo leggi + ti vien il disgusto di leggerlo... sempre gente che si lamenta che insuta e che si scanna... bell'esempio che si dà alle persone che leggono il forum estranee ad uo ... invece di incitarli a venire in una community e divertirsi vedono solo che ci son persone che insultano diffamano si accaniscono e non giocano con il solo gusto di divertirsi e vivere il gioco per quello che devessere.Ultima modifica di Ilvendottiero; 28-01-2009, 15:42.
Commenta
-
ci tengo a ricordare che sono stato sospeso perchè ho detto che il modo di giocare degli ob era una merd@... non dando della ***** alle persone.
ora x carità non è che voglio far sospende slayer o qualcun altro xo la legge dovrebbe essere uguale per tutti :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioci tengo a ricordare che sono stato sospeso perchè ho detto che il modo di giocare degli ob era una merd@... non dando della ***** alle persone.
ora x carità non è che voglio far sospende slayer o qualcun altro xo la legge dovrebbe essere uguale per tutti :/
Concordo.. e aggiungo invce che vengano sospesi sia dark che slayer di quanti insulti hanno detto ... che si diano una regolata e capiscano che è u gioco e nn si accaniscano cosi tanto!
Immaginatevi se tutti iniziassero a dare della me... e insultare come han fatto loro due tutto il tempo... diventerebbe un forum inleggibile... che vengano adesso applicate delle jail severe come nel gioco.. ovviamete è solo un mio parere e quello che farei io .. il che non conta proprio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioConcordo.. e aggiungo invce che vengano sospesi sia dark che slayer di quanti insulti hanno detto ... che si diano una regolata e capiscano che è u gioco e nn si accaniscano cosi tanto!
Immaginatevi se tutti iniziassero a dare della me... e insultare come han fatto loro due tutto il tempo... diventerebbe un forum inleggibile... che vengano adesso applicate delle jail severe come nel gioco.. ovviamete è solo un mio parere e quello che farei io .. il che non conta proprio!
Fla spesso il regolamento non è stato applicato a tutti,con numerosi e risaputi casi dei quali non mi sembra di doverne parlare qui.
Gli ob sono i primi a insultare,figurati se devo dare rispetto a chi non lo fa nei miei confronti?Ma tu stai fuori.
Sembra sia il caso di chiudere.Ormai abbiamo capito che contro di te dark ha recallatoMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioGli ob sono i primi a insultare,figurati se devo dare rispetto a chi non lo fa nei miei confronti?Ma tu stai fuori.
vedi ? continui e ti ostini ad andare contro gli ob... gli ob insultano ? ma leggiti tutto il forum di uo .. e noterai caro mio che no nci sono mai state risposte e insulti da partedi nessun ob... siete sempre gli stessi a insyultare e flammare... gli unici post creati daquei pochi ob tra cui io eano per segnalare bug o cose varie... continui sempre a s*******re unagilda pur di dir l'ultima tu...!
In ogni caso chiedo pubblicamente che tu venga sospeso in quanto mi sono sentito profondamente offeso dai tuoi insulti... che venga applicato il regolamento come nel gioco! almeno magari ti farà capire che questo è un gioco nel quale ci si deve divertire e passarsi il tempo... e non insultare e fare stressare altre persone che giocano solo per divertirsi .. e invece devono sentirsi costantemente insultate... bè... non lo accetto!!!
p.s. Questo mio modo di pensare nell'attuare un provvedimento disciplinatorio nei tuoi confronti non è per accanimento verso di te.. assolutamente... ma invito a farlo per iniziare a prendere seri provvedimenti realmente contro insulti e cose di questo genere nel forum... io continuo pian piano a giocare sempre meno e se continua ad esserci questo tipo di lunuaggio e accanimento, molte sono le persone che hanno lasciato il gioco per questo.. tra cui diversi ob correttissimi ed educatissimi... disgustati da questo mondo che si è creato all'interno di questo gioco...!Ultima modifica di Ilvendottiero; 28-01-2009, 19:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioIo non capisco perchè è ammissibile questo linguaggio e nessuo posta per richiami sanzioni o altro!
L'educazione prima di tutto, la me.. ( ho educazione almeno non lo scrivo per intero) mi sà che sei + tu che noi tutti e i tuoi compari.. che sparate tante di quelle rosikate pur di difendervi... il thred da recaller di dark l'avete trasformato come è consuetudine fare in therd contro gli ob ... ma cosa c'entra in tutto questo ?
io PG PVP fazionato vedo recallare un altro aversario fazionato .. e come al solito cercate i paracularvi sparando sempre fesserie contro la gilda... ma ahime lo san tutti che io gioco per divertirmi e crepo contro tutti non avete giustificazioni... e anche non avendone neppure una vi accollate sempre alla stessa storia VERGOGNA!
esempio xk nn riesci capire o sei furbo e fai finta di nn capire:
se io ti invito a giocare con me a pallone e tu mi entri sempre male, sei scorretto,ti comporti male nel gioco,bè io con te nn ho + intenzione di giocare xk gioco = DIVERTIMENTO COMUNE e non unilaterale xk nn sai perdere o xk ti nascondi dietro alla scusa di esser meno bravo o qualsiasi cosa tu voja...
Quindi è ovvio che io nella partite successive NON SOLO nn ti chiamerò x giocare ma se verrai a giocare,sarai escluso fin quando nn dimostri di esser cambiato e di rispettare la persona che ti DA DIVERTIMENTO.
sono stato chiaro ora oppure vuoi nasconderti ancora e fare la vittima?
è una cosa + che normale questa.
NO RISPETTO ----> VIENI EMARGINATO
anche se ormai la tv insegna l'opposto,il mondo girà così ancora.
La mia filosofia è solament edivertirmi e passarmi il tempo...
Se io che ti sto segando subisco un recall da te,o te ne vai in casa o prendi il gate....bè nn è molto carino ed è capitato con tantissimi OB.
Idem nei duelli che mi sono capitati x caso con degli OB,l'unico che è rimasto finchè non è crepato sei stato tu,tutti gli altri o runnavano fino alla morte oppure dicevano ho finito le pozze di cure\heal\refresh e scappavano,quella + bella fu a semidar che un OB (forse tu xk mi pare che anni fa fossi poisoner) scappò via con la scusa che gli finirono le pozze di lethal ,ancora la ricordo
Questo solo x dire che nn si gioca solo quando ti fa comodo o solo quando sei in vantaggio....nn stai giocando in single player che quando suchi,prendi e carichi l'ultimo gioco salvato....se logghi e vai a far pvp,giochi fino alla fine.
sempre gente che si lamenta che insuta e che si scanna... bell'esempio che si dà alle persone che leggono il forum estranee ad uo ... invece di incitarli a venire in una community e divertirsi vedono solo che ci son persone che insultano diffamano si accaniscono e non giocano con il solo gusto di divertirsi e vivere il gioco per quello che devessere.
x carità eh nn vojo difendere nessuno ma se tinsulto x come giochi,bè lo posso fare.
ovvio che gli insulti personali nn ci devono essere.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-01-2009, 19:41.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose io ti invito a giocare con me a pallone e tu mi entri sempre male, sei scorretto,ti comporti male nel gioco,bè io con te nn ho + intenzione di giocare xk gioco = DIVERTIMENTO COMUNE e non unilaterale xk nn sai perdere o xk ti nascondi dietro alla scusa di esser meno bravo o qualsiasi cosa tu voja...
è una cosa + che normale questa.
NO RISPETTO ----> VIENI EMARGINATO
anche se ormai la tv insegna l'opposto,il mondo girà così ancora.
bene allora dai questa possibilità agli altri,se nn gliela dai nn capisco xk loro debbano x forza giocare con te.
Se io che ti sto segando subisco un recall da te,o te ne vai in casa o prendi il gate....bè nn è molto carino ed è capitato con tantissimi OB.
Idem nei duelli che mi sono capitati x caso con degli OB,l'unico che è rimasto finchè non è crepato sei stato tu,tutti gli altri o runnavano fino alla morte oppure dicevano Questo solo x dire che nn si gioca solo quando ti fa comodo o solo quando sei in vantaggio....nn stai giocando in single player che quando suchi,prendi e carichi l'ultimo gioco salvato....se logghi e vai a far pvp,giochi fino alla fine.
scommetti che se fai un game + decente gli insulti arriveranno ad un minimo storico.
.
poi dici prima che io sono scorretto e roba varie.. e la frase successiva scrivi che contro tutti gli ob han sempre recallato e roba cosi .. e l'unico a nn essersi mai comportato scorretto sono stato io.. bè.. deciditi... o sono scorretto o non lo sono x te!
In ognicaso come vengono presi provvedimeti severi nel gioco per una semplice parolina fuori dalla norma io chiedo che vengano presi altrettanti immediati provvedimenti contro ki ha adottato dei vocaboli poco carini nelle proprie fasi! cosi magari cercherete di rilassarvi e capire e ribadisco che è SOLO UN GIOCO E DEVE ESSERE PRESO COME TALE!
In ogni caso + si cerca di far capir i vostri errori + vi ostinate a girarvi dall'altro lato... finisco di postare e mi appello solo allo staff che decisamente + maturo nel decidere cosa dove e quando sanzionare e se necessario dopo proteste di un player o tanti player delusi da certi vocaboli poco carini!... un vocabolo detto nel gioco mer... ti può costare 3 giorni di jail.. non vedo xkè qua ripetute frasi di questo gener non debbano essere sanzionate con almeno il triplo della pena!
state sicuri che la maggior parte degli ob sono molto + corretti e rispettosi verso il prossimo di quanto voi immagginate e di quanto ce ne siano in altre gilde o fazioni... ma qua ogni scusa o thread che si apre è buono per andare contro una delle poche gilde che gioca solo per il gusto di giocare divertirsi e passarsi il tempo.. non per nulla non abbiamo mai postato fras o discussioni di rosik o altro.... ma visto che questo pensiero non è condivisibile dalla maggior parte di voi... che invece di divertirsi rosika insulta e roba varia noi sinceramente ci siam in parte scocciati e pian piano lasciamo proprio il gioco visto che non è preso + come tale da tutti voi!... x questo chiedo che vengano presi provvedimenti severi nel momento in cui si esce fuori da quella che può essere definito trend di un ciclo regolare educato e civile...
Aggiungo tanto di cappello a un pvp come kashmir degli hat.. che prend eil gioco come tale ed esce pvppippa contro tanti player ... non rosica non spamma nel forum di rosik personali o altre gilde e gioca puramente e solamente per divertirsi... PRENDETE ESEMPIO DAI PLAYER COME LUI E ROSIKATE E FLAMMATE DI MENO!Ultima modifica di Ilvendottiero; 28-01-2009, 19:58.
Commenta
Commenta