annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    sei stato colto in fragana di reato
    noooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      E basta hai rotto,invece di piagniucolare, Usa il cervello e prova a skivare gli istant che ti pigli sistematicamente.
      ma lo vedi che risposte insensate che dai ? dovrei offendermi o rosikare xkè mi dici che prendo istant ? guarda è vero ho preso 3 4 istant di fila da te recenemente anche tutti in una volta .. forse xkè mi facevo ressare e giocavo senza bende solo x il gusto di dare una poisonata ? a me no nimporta di morire importa divertirmi! dalle tue risposte tutti possono ddurre che siete della stessa pasta... puoi essere pr quanto vuoi ma le tue risposte parlano al posto tuo.. non ha senso postare che prendo istant il tuo amichetto ha sbagliato e tu che dovresti essere il primo a richiamnarlo lo difendi pure... ribadisco prendete esempio da persone mature quali com tb ce avessero visto un comportamento di questo tipo da parte di un loro coongildato l'avrebbero lavato dalla testa ai piedi!

sai in quanti allora dovrebbero postare per avermi killato ? tutto lo shard di uo ... ebbene mi è ovviamnte difficile killare qualcuno quando vado solo contro 100 pg sai nn è cosi facile cm sembra , ma mi diverto e faccio ugualmente sempre e constantemente il kamikazze.. che sarà mai 4soldini di pixel insure...

è divertente vedere gente come voi ch rosika da morire... godo proprio tanto..

Commenta

ma lo vedi che risposte insensate che dai ? dovrei offendermi o rosikare xkè mi dici che prendo istant ? guarda è vero ho preso 3 4 istant di fila da te recenemente anche tutti in una volta .. forse xkè mi facevo ressare e giocavo senza bende solo x il gusto di dare una poisonata ? a me no nimporta di morire importa divertirmi! dalle tue risposte tutti possono ddurre che siete della stessa pasta... puoi essere pr quanto vuoi ma le tue risposte parlano al posto tuo.. non ha senso postare che prendo istant il tuo amichetto ha sbagliato e tu che dovresti essere il primo a richiamnarlo lo difendi pure... ribadisco prendete esempio da persone mature quali com tb ce avessero visto un comportamento di questo tipo da parte di un loro coongildato l'avrebbero lavato dalla testa ai piedi!

sai in quanti allora dovrebbero postare per avermi killato ? tutto lo shard di uo ... ebbene mi è ovviamnte difficile killare qualcuno quando vado solo contro 100 pg sai nn è cosi facile cm sembra , ma mi diverto e faccio ugualmente sempre e constantemente il kamikazze.. che sarà mai 4soldini di pixel insure...

è divertente vedere gente come voi ch rosika da morire... godo proprio tanto..

Ti devo uppare in pieno

Commenta

adesso tai hai sbagliato! ciao bimbino no npiagnugolare! pensa a studiare un pochino di + invece di rosikare per un giochetto ... se no prendi brutti voti a scuola e poi la maestra ti sculeccia!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

ti sculeccia, feluccia, radiare... ma lol
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
              Voi ci insegnate a recallare, noi vi insegniamo l'italiano.
              E questo maestro da dove e' uscito?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

è Il Male marghe

Commenta

Bene bene ora vedo che anche senza gli hidder rosikate ugale xD
                  (e recallate ma io lo sapevo già....sono anni che lo dico)

VAI COL ROSIK!!!
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    ma poi che sto qua a giustificarmi cn il + BM dello shard XD
                    yes yes!
                    .
                    ma chi ti credi di essere?

guarda tu sto qua.

dai 6 prp 1 figo e io sn il +BM dll shard bll frà, ma m dc il my bro k nn è vero ma pure lui è prp BM.

ah tadbxs

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      Ma infatti ho solo quello del rekall di scrool e il sanctum viatas,ma poi che sto qua a giustificarmi cn il + BM dello shard XD
                      yes yes!
                      Non so se è più ridicolo sentirti dare del bm al Sommo o quella del recall da scroll sul mago.

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                        adesso tai hai sbagliato!
                        che c'entro io???

Grazie Flash per la firma *__*
                        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Ha commesso un errore che in confronto alle porcate fatte da voi non sono paragonabili
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Ha commesso un errore che in confronto alle porcate fatte da voi non sono paragonabili

Due processi:

Un assassino con 500 delitti alle spalle, e un poveraccio che ha sparato a uno caio qualsiasi per "errore"...

Giusto, quindi il secondo non dovrebbe essere processato per niente, "Ha commesso un errore che in confronto alle porcate fatte da altri non sono paragonabili" cit.

Ode a te Judge Slayer

uhm...troppo assurdo come paragone...ma fà pensare!!!
                            Ultima modifica di ZeroCool_82; 23-01-2009, 04:17.
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Due processi:

Un assassino con 500 delitti alle spalle, e un poveraccio che ha sparato a uno caio qualsiasi per "errore"...

Giusto, quindi il secondo non dovrebbe essere processato per niente, "Ha commesso un errore che in confronto alle porcate fatte da altri non sono paragonabili" cit.

Ode a te Judge Slayer

uhm...troppo assurdo come paragone...ma fà pensare!!!
                              Se spari un innocente ti darei ragione ma visto che ho sparato a un "assassino" (rimanendo nel paragone) ne vado + che fiero.
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Se spari un innocente ti darei ragione ma visto che ho sparato a un "assassino" (rimanendo nel paragone) ne vado + che fiero.
                                ovvio che sono assassino sono rosso lol

Cmq ti stai solo sparando mer..a da solo ... tutti sanno che hai sbagliato e tu lo sai meglio di me , ma cerki solamente di paracularti !

STAI FACENDO LA FIGURA DEL BIMBOCCO... (/ bè lo sai nulla di falso).

Inutile che cerki di paracularti dicendo che ne sei fiero averlo fatto cn me... sai quanto insure perdo al giorno solo x divertirmi ? hai sbagliato proprio persona, e la maggior parte dei pvp lo sanno che non me ne sbatte nulla dellinsure o in questo caso punkette, gioco x divertirmi, hai sbagliao e ti ostini ancora a cercare scuse! CRESCI E PRENDI MENO LATTE E ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITA'.
                                ciao ciao
                                Ultima modifica di Ilvendottiero; 23-01-2009, 14:07.

Commenta

Sto operando...
                                X