annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
    Penso che gli ob siano diventati la gilda più famosa dello shard a forza di farvi rosikare...
    ogni post che viene aperto finisce per diventare un discorso ob...
    non vi ricordate voi quegli n abadam & co.che ogni volta che li vedevi o prendevano il gate o si mettevano in casa...nessuno mai li cagava...cazz.o sti ob tanto di cappello gli odiate tutti e di conseguenza tutti ne parlate...
    ps: Pinna ieri ti ho rigato la 206...
    Io invece credo che il discorso sia ben diverso, Abadam e gli N quando facevano quelle porcate non venivano a rompere le OO sul forum se lo facevi a loro. Invece gli ob (ma no tutti) recallano e poi vogliono accusare gli altri di recall.
    Il discorso non valer per Vendo che non recalla mai, anzi spesso regala keg di pozze -_-

Commenta

allora questo forum cari miei ci sta mandando a male tutti...e non poco...

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Io invece credo che il discorso sia ben diverso, Abadam e gli N quando facevano quelle porcate non venivano a rompere le OO sul forum se lo facevi a loro. Invece gli ob (ma no tutti) recallano e poi vogliono accusare gli altri di recall.
        Il discorso non valer per Vendo che non recalla mai, anzi spesso regala keg di pozze -_-
        nn conta da quanto sia fazionato o no... soprattutto se si tratta di vendo ( player corretto al 100% ).

dark ha sbagliato.
        Ultima modifica di SirCloud; 21-01-2009, 21:45.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          dark ha sbagliato.
          Preghiamo

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
            Preghiamo
            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Mai sentito parlare delle recal??
              si si ovvio volevo solo far notare quello x fare il sherlock holmes, nulla di personale dark, sai che odio le cazzate e le scorrettezze però XD

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
              Penso che gli ob siano diventati la gilda più famosa dello shard a forza di farvi rosikare......
              lol funny
              sigpic
              Just try taking this bull by the horns

Commenta

non so se il fatto della mancanza dei reagenti si riferisce a questo che ha postato vendo o a uno precedente, ma se è la "scusa" per quello del 3D start, beh non credo che dark abbia una macro recall apposta per quando non ha i reagenti che usa la scroll, tantomeno credo sia riuscito a farlo a mano in quanto stando a vendo era quasi morto e probabilmente poisonato (visto che vendo è poisoner) e con (forse) una explo in arrivo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                  Preghiamo
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Caro Vendo, comunque non pretendere rispetto se poi come stamattina per segare 3 LvX (Gatsu, Koda ed io) avete dovuto gankarci in 7 fazionati (tu, Insomnia, Thyrael, Menegroth, Strembergher, Simon e Mithrill) + ob 2, uno rosso (Buddino) e uno blu (Milk Shake), + un or (Zio Leo il Pazzo) ^^.
                    Siamo stati fessi noi a non recallarci per rimanere a morire più volte anche in loss uccidendo solo Stren...

Più ci penso e più mi vien da ridere, 3 tb vs 7 ade accompagnati da 3 sfazionati .

Finchè giocate così non pretendere nulla da nessuno pls .
                    lasciami che mi spieghi jose....io ero li ma nn ho attaccato nessuno,ho tirato una freccia ma poi vendo mi ha detto di stare fermo e andare via...

tutto qui poi pensa quello che vuoi XD

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      nn conta da quanto sia fazionato o no... soprattutto se si tratta di vendo ( player corretto al 100% ).

dark ha sbagliato.
                      Cloud tu dove eri quando vendottiero si faceva aprire i gate dal pg WWF che portavano prp NELLA sede,manco fuori prp dentro che io prendendo il gate cn lui mi ritrovato sotto l'insegna e lui dentro casa.
                      Non ho sbagliato x niente,se era un pg onesto sarei restato pure a duellare e morire senza il restok però con la gente che non merita niente allora no,mi disp ma se mi comporto scorrettamente con qualcuno vuol dire che quel qualcuno in passato ha sbagliato,poco ma sicuro.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      non so se il fatto della mancanza dei reagenti si riferisce a questo che ha postato vendo o a uno precedente, ma se è la "scusa" per quello del 3D start, beh non credo che dark abbia una macro recall apposta per quando non ha i reagenti che usa la scroll, tantomeno credo sia riuscito a farlo a mano in quanto stando a vendo era quasi morto e probabilmente poisonato (visto che vendo è poisoner) e con (forse) una explo in arrivo.
                      Come macro x recallare usavo sanctum viatas poi quando mi sono accorto che sifodias pinga così poco che se sto a piedi e spamma magic arrow è + veloce del mio sanctum fatto in corsa allora decisi di mettere una macro che faceva rekal da magery con il libro carico di scrool.
                      Non ero quasi morto,avevo + di metà vita ma pure se fossi stato full avrei rekallato uguale.
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Come macro x recallare usavo sanctum viatas poi quando mi sono accorto che sifodias pinga così poco che se sto a piedi e spamma magic arrow è + veloce del mio sanctum fatto in corsa allora decisi di mettere una macro che faceva rekal da magery con il libro carico di scrool.
                        Non ero quasi morto,avevo + di metà vita ma pure se fossi stato full avrei rekallato uguale.
                        si ma il runebook ha un tasto per recallare di spell e un tasto per recallare usando le cariche del book, che tu le abbia entrambe mi pare strano.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

si ma il runebook ha un tasto per recallare di spell e un tasto per recallare usando le cariche del book, che tu le abbia entrambe mi pare strano.
                          E te lo dice uno che di recall se ne intende!

...comunque ha ragione :P.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma infatti ho solo quello del rekall di scrool e il sanctum viatas,ma poi che sto qua a giustificarmi cn il + BM dello shard XD
                            yes yes!

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            E te lo dice uno che di recall se ne intende!
                            è il primo a gioca sporco e mo vuole venire a fare il figo vicino a me XD XD
                            Mamma quanto gli fa male a quel ragazzo UO,vorrei che si mettesse nei miei panni solo x fargli capire cosa penso io di lui ma sopratt cosa pensa la comunity di lui,nn riesce prp a capirlo..Nn ho parole prp.
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

Cloud tu dove eri quando vendottiero si faceva aprire i gate dal pg WWF che portavano prp NELLA sede,manco fuori prp dentro che io prendendo il gate cn lui mi ritrovato sotto l'insegna e lui dentro casa.
                              Non ho sbagliato x niente,se era un pg onesto sarei restato pure a duellare e morire senza il restok però con la gente che non merita niente allora no,mi disp ma se mi comporto scorrettamente con qualcuno vuol dire che quel qualcuno in passato ha sbagliato,poco ma sicuro.
                              uguale.
                              ancora a cercare di arrampicarti sugli specchi ? sei stato colto in fragana di reato taci adesso recaller!!!! quelle 2 3 volte come dici te che mi feci aprire gate eravate in 10 ma aprirsi gate nn vuol dire recallar ein quanto l'avevo fatto solamente per farmi seguire dentro il gate e non potendo entrare tutti già vi avevo diviso e potevo provasre a segarne uno di voi... infatti quelle poche volte chi è entrato nel gate sà benissimo che runnavo e cerkavo di segaro!

adesso tai hai sbagliato! ciao bimbino no npiagnugolare! pensa a studiare un pochino di + invece di rosikare per un giochetto ... se no prendi brutti voti a scuola e poi la maestra ti sculeccia! cresci un pochino e inizia a comprotarti un pò da persona matura e a rionoscere gli sbagli senza piagniugolare!

d tutte le volte che sono morto avrò regalato kk di keg ai pvp ma almeno io ho un onore e una guida da seguire in pvp.... tu invece cerki scuse su scuse, e ribadisco non è la prima volta che hai fatto qualcosa di scorretto in pvp già capitato altre volte che pvppavo contro di te 1vs1 e poi mi hai runnato recallato xkè mi dicevi che avevi finito pozze cure... VERGOGNA IMPARA DA ALTRI MAGHI TB O COM CON I QUALI HO PVPPATO ANCHE SENZA POZZE CURE NN SI SONO MAI AZZARDATI A RUNNARE O ALTRO ... VERGOGNATI E CRESCI!

con questo kiudo già ti hanno giudicato abbastanza.
                              p.s. è una ****ta fare il po.pante via forum... inizio a divertirmi.
                              Ultima modifica di Ilvendottiero; 22-01-2009, 15:30.

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                                ancora a cercare di arrampicarti sugli specchi ? sei stato colto in fragana di reato taci adesso recaller!!!! quelle 2 3 volte come dici te che mi feci aprire gate eravate in 10 ma aprirsi gate nn vuol dire recallar ein quanto l'avevo fatto solamente per farmi seguire dentro il gate e non potendo entrare tutti già vi avevo diviso e potevo provasre a segarne uno di voi... infatti quelle poche volte chi è entrato nel gate sà benissimo che runnavo e cerkavo di segaro!

adesso tai hai sbagliato! ciao bimbino no npiagnugolare!

p.s. è una ****ta fare il po.pante via forum... inizio a divertirmi.
                                E basta hai rotto,invece di piagniucolare, Usa il cervello e prova a skivare gli istant che ti pigli sistematicamente.
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X