Il Male a colazione mangia pane e garzanti, con un pizzico di trecani :\ .
Cmq Slayer dovresti imparare la dottrina SxS anche al tuo nuovo allievo, non si recalla mai che siano blu, rossi o tanto meno fazionati, non dovresti parargli le chiappine.
Ha sbagliato, punto.
Forse non hai capito che se dark duella con vendottiero lo apre come una pizza.
Lo avrei fatto anke io con uno che fazionato da 24 ore prova a reskillarmi quando fino al giorno prima si faceva aprire i gate da wwf o giocava con il blu,non c'era neanke da rispondergli su sto post.
Il Male è diventato una sottospecie di forumer,dato che tanto quando logga in game piglia delle ownate pazzesche>> preferisce seguire doomtrooper stando solo qua.
Forse non hai capito che se dark duella con vendottiero lo apre come una pizza.
Lo avrei fatto anke io con uno che fazionato da 24 ore prova a reskillarmi quando fino al giorno prima si faceva aprire i gate da wwf o giocava con il blu,non c'era neanke da rispondergli su sto post.
Il Male è diventato una sottospecie di forumer,dato che tanto quando logga in game piglia delle ownate pazzesche>> preferisce seguire doomtrooper stando solo qua.
cosa centra che mi apre come una pizza in duell ? ho mica detto di essere iper forte? noncambiare la frittata.. ha recallato contro un fazionato punto... inutile che inventi ch emi son fatto aprire gate per pararvi il culo tutto falso muoio continuamente con onore e contro tanti pg appunto xkè gioco x divertirmi... anche in looss mi resso e continuo a pvppare senza bende giustox dare un aiuto se crepo pazienza...
ha trecallato e tu invec edi ammettere gli sbagli lo difendi pure... bè.. del resto siete diventati culo e cammicia..
te ne esci con sparate del tipo lo apre in due .. ma cosa c'entra? mi ha recallaro dopo runn di teleport che lavevo uasi steccato..
metti di mezzo il male? che poverello logga pochissimo in quanto ha una vita in real e logga solo quando gli è possibile per divertirsi e passarsi il tempo mica a nerdare come voi che vi accanite per un iochino... e quelle poche volte che logga non ha mai fatto scorrettezze... cercando di buttare fango cosi fate capire solamente a tutto lo shard come state cercando di rialzarvi da questa brutta caduta ... fate solo la figura dei polli... da persone mature facevate prima ad ammettere lo sbaglio come avrei fatto io o qualke altro player corretto invece di cercare di salvarvi la facci ainventadomi storielle e le risposte di altri player ne sono la testimonianza!... puoi essere forte quanto vuoi nessuno tu o lui ma stà di fatto che ha recallato conto un fazionato sl punto.
Se l'avesse fatto un altro fazionato subito voi a gridare allarme al sacrilegiooooooooo... beccatodark invece no lui può o si cercan scuse banali ch enn stanno ne in cielo ne in terra.
Basta arrampicarsi sugli specchi by by
p.s. tempo addietro dark mi recallo anche un seconda volta xkè dice avea finito pozze cure.. e bè e ciò ti consente di recallare ? e sei pure parryer... ma che pvp serio prenda esempio da alcuni com o tb
Ultima modifica di Ilvendottiero; 21-01-2009, 10:51.
Caro Vendo, comunque non pretendere rispetto se poi come stamattina per segare 3 LvX (Gatsu, Koda ed io) avete dovuto gankarci in 7 fazionati (tu, Insomnia, Thyrael, Menegroth, Strembergher, Simon e Mithrill) + ob 2, uno rosso (Buddino) e uno blu (Milk Shake), + un or (Zio Leo il Pazzo) ^^.
Siamo stati fessi noi a non recallarci per rimanere a morire più volte anche in loss uccidendo solo Stren...
Più ci penso e più mi vien da ridere, 3 tb vs 7 ade accompagnati da 3 sfazionati .
Finchè giocate così non pretendere nulla da nessuno pls .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Beh jose,se è per qst io mi sono fazionato proprio perchè nn riesco + a sentire che se sono Ob nn posso partecipare alle battaglie di fazione!Infatti prima in sede ADE che siete arrivati in 5 mentre io e mio frate stavano facendo un duel mica sono entrato in sede,ma ho provato a scappare :P
Il fatto che dici te è capitato ma mentre tutti eravamo coi rossi ed altri hanno preso il fazionato!!Infatti poco dopo appena avete incominciato a duellare con gli ADE,stren ha detto di allontanarci e così è stato o per lo meno,io nn sono venuto proprio..^^
é stato un caso..!!
Ma nn puoi dire a Vendo che ha torto o qualsiasi cosa...perchè proprio riguardo alla correttezza a vendo nn gli si può dire niente e qui dark ha sbagliato ,stop !!!
Caro Vendo, comunque non pretendere rispetto se poi come stamattina per segare 3 LvX (Gatsu, Koda ed io) avete dovuto gankarci in 7 fazionati (tu, Insomnia, Thyrael, Menegroth, Strembergher, Simon e Mithrill) + ob 2, uno rosso (Buddino) e uno blu (Milk Shake), + un or (Zio Leo il Pazzo) ^^.
Siamo stati fessi noi a non recallarci per rimanere a morire più volte anche in loss uccidendo solo Stren...
Più ci penso e più mi vien da ridere, 3 tb vs 7 ade accompagnati da 3 sfazionati .
Finchè giocate così non pretendere nulla da nessuno pls .
non ti sei mca scordato staman io stren e thyrel contro altri 3 tb e son morti subito ? siete tornati e rimorti contro noi 3... nn vedo dove stà lo sfottò 3 tb vs 7 ade... cmq ribadisco gico per divertirmi... se pvpippo solo contro 10 pg oin 3 contro 20 pg.. non soriko ne apro post nè cito neppure questi momenti in quanto gioco x dvertirmi stop... di certo mentre pvppavamo tb contro l e cera anche un eos rosso anche hidder con voi che ci attakkava non ho mica aperto topic per questo..nè l'avevo citato ma lo cito ora solo x rispoderti!
Onore e rispetto rallo leaf chaos! e vattila se gioca ancora.
Slayer accannalo che questo il gg prima di fa aprire i gate in giro x brit da wwf e il giorno dopo vuole fare il paladino dell'onestà e della giustizia XD XD
che ridicolo.
Son contento che abbiate deciso di fazionarvi, però non è che basta joinare e siete tutti belli lindi e puliti come se niente fosse. Giocate correttamente e vedrete che il respetto non tarderà ad arrivare. Pensa che il recall che ti ha dato fastidio, viene fatto ripetutamente e continuamente dai tuoi congildati.
Il fatto che tu sia corretto passa inevitabilmente in secondo piano se la gente con cui giochi non lo è. Spero di vedervi presto su fellu e dire in ts, dai che ci son gli ob ne esce una bella fraggata, invece del solito non li attaccare tanto recallano.
Non è un flame, ma una reale speranza
p.s. Usa la punteggiatura ti prego, spesso faccio fatica a capire il senso delle tue frasi.
Son contento che abbiate deciso di fazionarvi, però non è che basta joinare e siete tutti belli lindi e puliti come se niente fosse. Giocate correttamente e vedrete che il respetto non tarderà ad arrivare. Pensa che il recall che ti ha dato fastidio, viene fatto ripetutamente e continuamente dai tuoi congildati.
Il fatto che tu sia corretto passa inevitabilmente in secondo piano se la gente con cui giochi non lo è. Spero di vedervi presto su fellu e dire in ts, dai che ci son gli ob ne esce una bella fraggata, invece del solito non li attaccare tanto recallano.
Non è un flame, ma una reale speranza
p.s. Usa la punteggiatura ti prego, spesso faccio fatica a capire il senso delle tue frasi.
Non scherzare dai. Che qui se iniziano a postare screen dei vostri recall crasha GN.
Il mio era un post "serio" atto a farvi riflettere su un punto di vista esterno al vostro.
Il tuo è il solito flame sconclusionato e ridicolo.
GG
Non scherzare dai. Che qui se iniziano a postare screen dei vostri recall crasha GN.
Il mio era un post "serio" atto a farvi riflettere su un punto di vista esterno al vostro.
Il tuo è il solito flame sconclusionato e ridicolo.
GG
Oddio dimmi che scherzi.
A parte che sei passato da pupetto rosicone perchè gli segavano il miner away a difensore di una delle gilde più scorrette di uod (tranne quelli che fanno solo pvm così non ci sono piagnistei "gnegnegne di tutta l'erba un fascio" quando tutti sanno a cosa ci si riferisce), in secondo luogo se per ogni recall di un ob ci fosse da fare uno screen toccherebbe aprire un album su host tipo quello per le foto del 1° maggio
Penso che gli ob siano diventati la gilda più famosa dello shard a forza di farvi rosikare...
ogni post che viene aperto finisce per diventare un discorso ob...
non vi ricordate voi quegli n abadam & co.che ogni volta che li vedevi o prendevano il gate o si mettevano in casa...nessuno mai li cagava...cazz.o sti ob tanto di cappello gli odiate tutti e di conseguenza tutti ne parlate...
ps: Pinna ieri ti ho rigato la 206...
Commenta