annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
    ...e sul treno dell'analfabetismo salgono anche loro...
    Svizzera batte Italia fuori casa...

ownati tutti 1 vs 3.
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Ok mi son beccato l'ownata (anche) in italiano...questa mi mancava.
      Chiedo venia. XD

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio

ownati tutti 1 vs 3.
        Nah, ora salteranno fuori con una scusa del tipo che avevano finito i tithing point delle loro grammatiche.
        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Un fazionato corretto? ma se fino a ieri eri a brit e ti facevi aprire i gate in giro x sede OB xD.
          Comq sia nn mi interessa nn posterò + in questo thread quello che dovevo dire l'ho detto,se vedo che inizi a comportarti da pg serio farò la stessa cosa con te.
          Si dice che chi semina vento raccoglie tempesta hai seminato tanto tu e la tua gilda ora tocca raccoglie

io ieri mi son fatto aprire gate? ... ma cosa credi che inventandoti le cose ti salvi la faccia? ... ti rendi solo + infantile e poppante inventandoti certe scuse ... hai sbagliato stop.. io muoio 100 volte al giorno sia controcom e tb.. figurati se mi mettessi a far lo scorretto da ora.. e chi legge lo sà.. ti sputtani solo da solo inventandoti certe storie...

Ecco.. volevo proprio vedere come reagiva un player che spara merd.. agli altri quando si trova in torto ... ne sei la dimsotrazione vivemente.. dimostri l'età che hai col tuo atteggiamento.

sai quanta gente scorretta ho incontrato nel pvp ? .. ma son semrpe stato corretto anche contro chi ha giocato sporco.. appunto xkè nn seguo l'esempio degli altri e ho il mio orgoglio e onore! impara da me pinkello
          Ultima modifica di Ilvendottiero; 21-01-2009, 01:14.

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
            Nah, ora salteranno fuori con una scusa del tipo che avevano finito i tithing point delle loro grammatiche.
            Mi' è piaciuta questa!...

Commenta

Un ob che si lamenta di un rekall????
              Comq tanto x la cronaca ho fatto 2 teleport ti sono uscito fuori schermo e ho recallato xk nn avevo black pearl
              Poi parli tu che ti fai aprire i gate a brit? ma per favore su husahuashu
              Pure gli ob vogliono fa i pro ora
              Ps: se pensi che abbia recallato x paura di te i contatti sono in profilo ti concedo il duel quando vuoi,anche se il mio nn è pg da duel e pingo un bordello ma vabbe si tratta di segare Vendottiero!
              guardate i reagenti necessari x la recall...
              http://image.forumfree.it/2/2/8/1/7/6/6/1232493121.jpg
              sigpic
              Just try taking this bull by the horns

Commenta

I flame tra tb e com, con un pizzico di night da killa quà e là, sono molto più fighi di quelli tra ob e minax.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  I flame tra tb e com, con un pizzico di night da killa quà e là, sono molto più fighi di quelli tra ob e minax.
                  ho sempre evitato di postare o creare thread di rosik inq uanto lo ritengo un gioco... ma non resistivo a tornare infantile pure io e ridicolizzare un player che si sente powa e corretto quando alla fine fà scorrettezza conntro un pvp fazionato x giunta onesto stò solo ridendo dalle risposte che dà cercando di coprire il fattaccio screnato

Commenta

ho recallato xk nn avevo black pearl
                    Quindi suppongo tu abbia il runebook caricato di scroll o cariche arcane o giri in lrc, visto che le black pearl servono per recallare.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Quindi suppongo tu abbia il runebook caricato di scroll o cariche arcane o giri in lrc, visto che le black pearl servono per recallare.

mi stupirei del contrario...
                      sigpic
                      Just try taking this bull by the horns

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        ...magari ne ha prese due da terra con lo scavenger mentre runnava .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

cioè ma scherziamo; gli OB che danno dei recaller ad altri pg....... apposto lo sentite tutte dopo questa torno a scuola -,-''
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            apposto lo sentite tutte dopo questa torno a scuola -,-''
                            Ti conviene...
                            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

sinceramente a player cm il male o vendo e "pochi" altri nn mi recallerei mai....
                              nn tutti gli ob si comportano in quel modo

bisogna distinguerli.
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio

ownati tutti 1 vs 3.
                                Il Male a colazione mangia pane e garzanti, con un pizzico di trecani :\ .

Cmq Slayer dovresti imparare la dottrina SxS anche al tuo nuovo allievo, non si recalla mai che siano blu, rossi o tanto meno fazionati, non dovresti parargli le chiappine.
                                Ha sbagliato, punto.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Sto operando...
                                X