annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Minchi'a ma che gente inutile c'e su sto shard??
    Tra filastin e vendottiero ( OB!!!! che dice recaller a un altro) mi piego in due dalle risate xD
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Tra filastin e vendottiero ( OB!!!! che dice recaller a un altro) mi piego in due dalle risate xD
      Mmh, con te fanno tre. Per modestia m'offro come quarto.
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

bè dicendo che contro me recallerai sempre.. bè .. recalli contro un fazionato... ti sputi tu stesso di sopra... player ipercorretto ma lol... RECALLER contro fazionati ! sono un fazionato corretto e mi hai recallato in faccia... mannaggia che sei tu uno dei player emissary di quella fazione nn posso neppure esporlo a tuoi superiori...

impara a esser + maturo e a sputare prima su te stesso che sugli altri !

buon gioco.

p.s. a bè sempre accollarsi sul fatto ob... allora son taggato ade ha recallato contro un ade fazionato è un recaller altro che regole di fazione che tra fazionati non ci si recalla

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
          Mmh, con te fanno tre. Per modestia m'offro come quarto.
          Ciao Mamma!
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Cioè fino a 2 settimane fa non loggavi neanche TS se c'era l'altro... e ora è il tuo migliore amico? Recalla in faccia a un fazionato e prendi in giro me ?

p.s. chi vuole una bel duel vocale dark vs slayer mi contatti !!! cosi ridiamo un po anche noi e non solo lui! :*
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              Cioè fino a 2 settimane fa non loggavi neanche TS se c'era l'altro... e ora è il tuo migliore amico? Recalla in faccia a un fazionato e prendi in giro me ?

p.s. chi vuole una bel duel vocale dark vs slayer mi contatti !!! cosi ridiamo un po anche noi e non solo lui! :*
              Torna al pvm che tanto sei negato per il pvp.
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                bè dicendo che contro me recallerai sempre.. bè .. recalli contro un fazionato... ti sputi tu stesso di sopra... player ipercorretto ma lol... RECALLER contro fazionati ! sono un fazionato corretto e mi hai recallato in faccia... mannaggia che sei tu uno dei player emissary di quella fazione nn posso neppure esporlo a tuoi superiori...

impara a esser + maturo e a sputare prima su te stesso che sugli altri !

buon gioco.

p.s. a bè sempre accollarsi sul fatto ob... allora son taggato ade ha recallato contro un ade fazionato è un recaller altro che regole di fazione che tra fazionati non ci si recalla

Un fazionato corretto? ma se fino a ieri eri a brit e ti facevi aprire i gate in giro x sede OB xD.
                Comq sia nn mi interessa nn posterò + in questo thread quello che dovevo dire l'ho detto,se vedo che inizi a comportarti da pg serio farò la stessa cosa con te.
                Si dice che chi semina vento raccoglie tempesta hai seminato tanto tu e la tua gilda ora tocca raccoglie
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  Ha 120 in opportunismo, dici poco!

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                    Voi ci insegnate a recallare, noi vi insegniamo l'italiano.
                    Allora siamo proprio a posto!

Commenta

Originariamente inviato da flash90it Visualizza il messaggio
                      allora siamo proprio a posto!
                      uhsuhsauhauh io ti stimo!
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Flash90it Visualizza il messaggio
                        questa e proprio na zappata sui piedini
                        grande pieruzzo :*

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

ma ogni volta che uno casta una magia di 4 circolo su felucca qualcun altro deve aprire un post e mettere uno screen?
                          e' un po che manco, non sapevo che recallare fosse diventata la cosa piu brutta,ignobile,ridicola e triste che si possa fare su ultima online.
                          non so,non credo ci sia una regola che vieti di farlo o "accordi" presi dai pg (vedi l'accordo x i sigilli )

tra un po la gente fa page ai gm quando vede qualcuno recallare.

pensiamo un po tutti a giocare e fare a botte in game invece di stare sempre a scrivere cazz4te sul forum
                          icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da Flash90it Visualizza il messaggio
                            Quando arroganza rima con ignoranza... Meno ultima e piu' scuola cucciolo.

clicka qui e cerca la risposta

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              uhsuhsauhauh io ti stimo!
                              Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                              questa e proprio na zappata sui piedini
                              grande pieruzzo :*
                              ...e sul treno dell'analfabetismo salgono anche loro...

Commenta

Sto operando...
                              X