annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    se avessi avuto reagenti ? ma lol... eri appena uscito dal gate di brt e stavi raggiungendogli altri minax che eran contro i com.. vuoi dire che li stavi raggiungendo senza reagenti ma lol...
    io muoio 1015 volte al giorno e ne son fiero gioco per divertirmi e ammetto gli errori.. mi hai recallato senza scusanti non pensando io postatssi non avendolo mai fatto.. ma ti sei sbagliato
    hai fatto la figura ora taci!
    Hai provato a pensare che ho ripreso il corpo?? che era semivuoto?? e comq come ti ho gia detto nn ho niente da giustificarmi,se vuoi imposto la macro sul recal che pigia anche sceenshot e te li mando su msn nn mi interessa niente se un OB mi dice recalli,ma prp NIENTE.
    Nn recallerò mai vs un com un tb o un qualsiasi pg ONESTO e questo lo so io come lo sanno tutti gli altri.
    Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
      ma ancora parli mio dio ma eclissati
      poi guarda il tuo amico sembra dislessico da come scrive
      ho fazionato io me stesso looooooooooooooooooooooooool
      vendo una bella lezione di italiano insieme al male nn ti farebbe male
      L'abbiamo perso, e' fuori di cozza.
      Secondo me stai davanti allo schermo con una bava bianca schiumosa che ti esce dalla bocca dal rosik. L'importante per te e' rispondere, poco importa cosa.

Chiaramente prendo quel "mio dio" per apposizione e non per vocativo, e ti ringrazio per la stima.

(al primo corso di spieghero' cosa ho appena scritto, tu intanto zippami lo script per la macro di recall)
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
        L'abbiamo perso, e' fuori di cozza.
        Secondo me stai davanti allo schermo con una bava bianca schiumosa che ti esce dalla bocca dal rosik. L'importante per te e' rispondere, poco importa cosa.

Chiaramente prendo quel "mio dio" per apposizione e non per vocativo, e ti ringrazio per la stima.

(al primo corso di spieghero' cosa ho appena scritto, tu intanto zippami lo script per la macro di recall)
        lascia stare e inutile parlare con te mi e bastato leggere il post sul forum degli ob per capire che persona sei

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Hai provato a pensare che ho ripreso il corpo?? che era semivuoto?? e comq come ti ho gia detto nn ho niente da giustificarmi,se vuoi imposto la macro sul recal che pigia anche sceenshot e te li mando su msn nn mi interessa niente se un OB mi dice recalli,ma prp NIENTE.
          Nn recallerò mai vs un com un tb o un qualsiasi pg ONESTO e questo lo so io come lo sanno tutti gli altri.
          ah io sono fazionato e hai recallato contro un fazionato... non cercare la scusante ob... xkè sono ob recalli... sono taggato esempio ade non mi recalli ? ma lol sono sl hai recallato e hai fatto la tua figura... nn sono onesto ? bè.. penso siano + le eprsone che sanno che son onesto che quelli che nn sono onesto in pvp ma lol

ribadisco... NON HAI SCUSANTI RECALLER CONTRO FAZIONATI!

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
            lascia stare e inutile parlare con te mi e bastato leggere il post sul forum degli ob per capire che persona sei
            Anche a me quello sul forum vostro dove definite ogni membro della nostra gilda "testa di c....".

Commenta

ah io sono fazionato e hai recallato contro un fazionato... non cercare la scusante ob... xkè sono ob recalli... sono taggato esempio ade non mi recalli ? ma lol sono sl hai recallato e hai fatto la tua figura... nn sono onesto ? bè.. penso siano + le eprsone che sanno che son onesto che quelli che nn sono onesto in pvp ma lol

ribadisco... NON HAI SCUSANTI RECALLER CONTRO FAZIONATI!
              Ok sono recaller bravo
              Bella vado a giocare vs 20323 com! tanto recallo! addio vendo e ricordati che contro di te e ogni volta ke leggerò la tag OB riceverai sempre un rekal
              Dark Atreides [SL]

Commenta

prima di insegnarlo ai fazionati a non recallare, fallo coi tuoi compagni di gilda, dato che il test per entrare negli OB è una gank, ed entri solo se ti recalli nei primi 15 sec..
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

ma cosa c'entra? gli altri ob son fazionati ? io sono fazionato pensavo le regole dei fazionati fossero uguali per tutti ... gioco con gli sl .. non mi pare ch eloro abbin mai recallato ne abbiam mai recallato io.. non giustificatelo o accollatevi col fatto che altri miei amici ob recallano loro non sono fazionati .. io si... io non vengo da te e ti dico ti recallo perchè sei amico di altri recaller mi comporto in base al pg... e poi per giunta le regole fazione non si recalla e recalla in faccia contro un sl ? adesso sono sl fazionato .. NO SCUSANTI !

mario chiedi agli altri com che mi han sempre visto penso pvppare la maggior parte se son mai stato corretto... no nprendere le sue difese se ha sbagliato... che si imbocchi le maniche e ammetta, non cè nulla di malead ammettere i propi errori... invece di cercare scuse nella prima risposta che era fuori schermo assolutamente falso e il journal lo dimsotra.

Commenta

addio vendo e ricordati che contro di te e ogni volta ke leggerò la tag OB riceverai sempre un rekal
                    Spero che vendo abbia una casa spaziosa

Commenta

TrK ?!?!? Ma siete voi a insegnare cose nuove ai nuovi nell'accademia.... o i nuovi che vi insegnano cose nuove a voi... ?!?!? tipo recallare.....
                      Cioè hai recallato perche non avevi black pearl ?!?!?! SEI UN GRANDE...

Lieto di non giocare più con te!
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        TrK ?!?!? Ma siete voi a insegnare cose nuove ai nuovi nell'accademia.... o i nuovi che vi insegnano cose nuove a voi... ?!?!? tipo recallare.....
                        Cioè hai recallato perche non avevi black pearl ?!?!?! SEI UN GRANDE...

Lieto di non giocare più con te!
                        Il classico uomo che sputa nel piatto dove ha mangiato xD
                        smettila di rosikare x il passato,poi hai il coraggio di dire BM alla gente,hai 20 anni e ancora pensi a ragionare così,svegliaaa
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

Il classico uomo che sputa nel piatto dove ha mangiato xD
                          smettila di rosikare x il passato,poi hai il coraggio di dire BM alla gente,hai 20 anni e ancora pensi a ragionare così,svegliaaa

Bè.. lui uomo..

tu?

Il classico bimbo under 16 che sbaglia e non ammette da persona matura ( uomo) i propi sbagli cercando di accollarsi qualsiasi scusa possibile immaginabile

Kiudo! ^^^^^

p.s. certo che è la mia prima volta che creoo un theread di uesto tipo e rispondo da bimbo infantile come tanti altri thread di rosikoni... ma tutto sommato è anche divertente... forse capisco xkè rosikte tanto xkè vi divertite a scrivere e quindi a rosikare... ci stò provando gusto pure io a far notare gli sbagli altrui recall grand dark .. grazie per l'ispirazione.

Commenta

p.s. certo che è la mia prima volta che creoo un theread di uesto tipo e rispondo da bimbo infantile come tanti altri thread di rosikoni... ma tutto sommato è anche divertente...
                            Vero, non e' male. Poi, giocando poco ultimamente, ne approfitto pure io per macrarmi il forumer.

Commenta

Bè.. lui uomo..

tu?

Il classico bimbo under 16 che sbaglia e non ammette da persona matura ( uomo) i propi sbagli cercando di accollarsi qualsiasi scusa possibile immaginabile

Kiudo! ^^^^^

p.s. certo che è la mia prima volta che creoo un theread di uesto tipo e rispondo da bimbo infantile come tanti altri thread di rosikoni... ma tutto sommato è anche divertente... forse capisco xkè rosikte tanto xkè vi divertite a scrivere e quindi a rosikare... ci stò provando gusto pure io a far notare gli sbagli altrui recall grand dark .. grazie per l'ispirazione.
                              Ma che devo ammettere?
                              Ho recallato contro di te e contro di te recallerò sempre
                              LO AMMETTO!
                              ti va bene? devo ammettere pure che contro gli OB recallerò x tutta la vita?
                              OK AMMETTO!
                              Oh ma è un gioco eh,calmati un poco sembra che stai arrapato
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

Ho recallato contro di te e contro di te recallerò sempre
                                LO AMMETTO!
                                ti va bene? devo ammettere pure che contro gli OB recallerò x tutta la vita?
                                OK AMMETTO!
                                Sei un recaller. Sei identico a quelli che condanni. Sei una copia di quelli sui quali hai spruzzato letame in tanti, tanti, tanti post di astio e rosik. Ma stasera tocca a te fare i fanghi.

Commenta

Sto operando...
                                X