Originariamente inviato da Koshiro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggiopoi recallano anke col fazionato vero nicho???)
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioMi stai forse dando del cane?
Volevo postare un immagine di tanti san bernardo, ma poi ho trovato questa e ho fatto il collegamento, non è per offendere, era una cosa scherzosa madò.
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioMi stai forse dando del cane?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiose leggi xear vi ha immaginato come graziosi san bernardo che sbavano.
Volevo postare un immagine di tanti san bernardo, ma poi ho trovato questa e ho fatto il collegamento, non è per offendere, era una cosa scherzosa madò.Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioMi stai forse dando del cane?
Ho avuto come un flash da film dove vedevo un san bernardo bavoso che scriveva sulla tastiera
Degenerate sempre come in ogni thread.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioIo lo segnalerei nel dubbio, sai a sta gente non fa mai male.
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioMi stai forse dando del cane?
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioI san bernardo sono belli e vanno difesi !!!
Cmq recallano cmq Ace Ob non c'e distinzione..
La mer.da di sto shard viene tutta da li..Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioI san bernardo sono belli e vanno difesi !!!
Cmq recallano cmq Ace Ob non c'e distinzione..
La mer.da di sto shard viene tutta da li..sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiose leggi xear vi ha immaginato come graziosi san bernardo che sbavano.
Volevo postare un immagine di tanti san bernardo, ma poi ho trovato questa e ho fatto il collegamento, non è per offendere, era una cosa scherzosa madò.ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioHai firmato la tua condanna, ilMale è peggio di Kevin Mitnick. Dimenticati di internet, butta il cellulare e scordati l'acqua calda. E prendi in considerazione l'idea che in questo momento ti stia osservando.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiopretendi che sappia chi e Kevin MitnickICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioSei un recaller. Sei identico a quelli che condanni. Sei una copia di quelli sui quali hai spruzzato letame in tanti, tanti, tanti post di astio e rosik. Ma stasera tocca a te fare i fanghi.
avete adottato questa tattica x anni e avete giocato in maniera poco rispettosa del vostro avversario.
se gli altri da un po a sta parte vi trattano allo stesso modo,bè sicuramente nn siete voi a poterli condannare nè x scherzo nè x davvero.
abbiate un po di coscienza e prendete la responsabilità delle vostre azioni.
se vi recallano in faccia fanno bene,fin quando nn avrete voja di un game + rispettoso nei confronti dei vostri avversari.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-01-2009, 06:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta