annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Bicipite e 9 mesi di pesistica di che? motorini?
    ahHAHAAHHAHAHA

Ja facciamo sto duel!!!
    Il Bloggazzo
    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      quando capirò cm si fa a morire x ben 2 volte con quasi tutti gli avversari (com) in loss sarò contento.

tanto di cappello a voi com.

nella prima eravamo il 90% in loss nella seconda no.

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
        cut
        hahaha grande Stren
        Ultima modifica di pazdaz; 27-02-2009, 00:42.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          quando capirò cm si fa a morire x ben 2 volte con quasi tutti gli avversari (com) in loss sarò contento.

tanto di cappello a voi com.
          Loro giocano benne, e ressano a gli compagni morti in loop io è tardato 15 minuti in ritorna a lincrozio per que stavo cercando un healer rosso, mentra noi andiamo a ressa per sosaria il nostro numero di players se abassa, mentre loro sempre sono lestesso numero, in loss si... ma chi e in loss, flizza spells, poisona, tira bolas ecc.. ovvio, (agiungo che io sono il meno indicato per parla, mai sto nei grupo)

Doppo rosiko! millioni di healer blue a felucca e rossi 1 o due, ancora non lo capisco quello xd

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            millioni di healer blue a felucca e rossi 1 o due, ancora non lo capisco quello xd
            Manco io lo capisco

Commenta

• cioe' ora che solo a chaos un PK si puo' ressare si dovrebbe "rimpinguare" il numero degli healer rossi!

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Fea the jumper .

@com: noi, gli ade, i minax e tutti quanti sbagliamo in tutto ma voi per cortesia non scrivete mai più sul forum che qualcuno abusa di teleport perchè Fea è scandaloso a dir poco.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  guarda cosa mi tocca leggere su fea, gaxx sei fuori ?
                  ma se lo dicono pure altri che nn si puo guardare fea come gioca di teleport...probabilmente staremo fuori tutti...buon per noi

Commenta

• Solo Fea?
                    Ma state scherzando? Badoglio? Siule et similia.
                    Smettetela di puntare il dito sempre conto gli altri, guardatevi in casa, prima di poter aver voce in capitolo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Solo Fea?
                      Ma state scherzando? Badoglio? Siule et similia.
                      Smettetela di puntare il dito sempre conto gli altri, guardatevi in casa, prima di poter aver voce in capitolo
                      *

Commenta

• il teleport è da nabbi, tutti criticano il teleport dei war, ma tutti i war hanno i template apposti con evade e lo spammano, se volete essere fichi e giocare pg piu divertenti fate come me, cambiate template war

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

• beh ormai tutti usano teleport :S

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            beh ormai tutti usano teleport :S
                            Usarlo da dismontati gankati da 10 pg è un conto (se si riesce) usarlo come THE JUMPER è ridicolo.

Curse su Fea -> Remove Curse di Fea -> Teleport -> Teleport -> Teleport ecc ecc finchè non è in salvo su un altro shard senza aver subito nemmeno 1hp di danno.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Usarlo da dismontati gankati da 10 pg è un conto (se si riesce) usarlo come THE JUMPER è ridicolo.

Curse su Fea -> Remove Curse di Fea -> Teleport -> Teleport -> Teleport ecc ecc finchè non è in salvo su un altro shard senza aver subito nemmeno 1hp di danno.
                              si su qll è vero lo spagnolo fa veramente troppo :\ spende ++ di kk d scrool k di qll k gudagna in insure x me :S XD beh io qnd mi dms fcc 2 teleport x andare fuori skermata... ripijo pet e riparto normale..come fanno tutti i pvp...

VOGLIO GLI HEALER ROSSI

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                si su qll è vero lo spagnolo fa veramente troppo :\ spende ++ di kk d scrool k di qll k gudagna in insure x me :S XD beh io qnd mi dms fcc 2 teleport x andare fuori skermata... ripijo pet e riparto normale..come fanno tutti i pvp...

VOGLIO GLI HEALER ROSSI
                                scusa e' ma il tuo post sembra un sms di una 14enne in piena fase adolescenziale.

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Sto operando...
                                X