annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    ignorami...è quello che tanto predichi con topolino xò a quanto pare nn riuscite a farlo ^^

se ti vengo in mente sono un pensiero fisso,un amore o uno che ti fa rosicare
    O uno che ci fa pena?

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Clio? Che busta
      Come fai a essere sicuro di essere bello? è un discorso di etica o morale?è condiviso da tutte le ragazze sulla faccia della terra o lo dice solo la cho?
      Fossi in te starei attento alla reazione di lost sound.....consiglio di amico
      I post inutili li apri tu mica io.
      Di macchina mi basta gia la mia.Poi se tu hai la clio e sei sgravo amen.
      minchi4 ma se l' è presa davvero?

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
        Ma Slayer... ma quanto ti faccio rosikare? :O io sono bello e tu no! io ho 20 anni ma ne dimostro 15 e tu no! io ho una Clio e tu no!

bè però tu sei forte in UOD e io no
        Ma quanto sei montato???
        Povera la cho xD
        Dark Atreides [SL]

Commenta

Clio? Che busta
          La Clio di Pinna è Powah. Pochi càzzi.

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          Come fai a essere sicuro di essere bello?
          Pinna è bello, te lo dico io che lo spio perennemente, ma solo quando sarà ghèi allora potrà essere mio

o lo dice solo la cho?
          Aahahahhahahahahah. Ma adesso solo perchè han fatto due topic dove erano contenti per essersi visti e fare coppietta tu devi infilarla in tutti i tuoi reply?
          Stai peggiorando, nemmeno dovresti più postare, continui a fare pessime figure

Ma tu ci parli con Lost? Cosa ne sai? Rivelaci anche a noi la tua verità.
          Mi sembri tanto Alfonso Signorini

Questo è ancora tutto da vedere

Commenta

io ho 20 anni ma ne dimostro 15 e tu no!
            Forse non ti hanno ancora spiegato che questa cosa funziona solo per le signore di una certa età.

Detto questo Pinna sei sempre più simpatico .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Forse non ti hanno ancora spiegato che questa cosa funziona solo per le signore di una certa età.

Commenta

Infatti. Avrebbe avuto un certo peso solo se l'avesse detto Dark Lotus .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                  Ma tu ci parli con Lost? Cosa ne sai? Rivelaci anche a noi la tua verità.
                  Mi sembri tanto Alfonso Signorini
                  veramente è in gilda con me lost....vabbe ciao mamma!
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

mhahahuhauahu che ridere ieri quando gli abbiamo linkato i post

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                      Mo chimique è diventato u difensore!
                      Nirva deli è u professore .. che ridere con eleazar...
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        Infatti. Avrebbe avuto un certo peso solo se l'avesse detto Dark Lotus .

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Lo sò, pensavi di dirmi una novità?
                          Ci parlo con Lost eh?
                          Infà torna a giocare con i Playmobil, tu nemmeno mi dovresti quotare

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                          Omar :*
                          Io ti stò aspettando con le bottiglie d'acqua.

Mo chimique è diventato u difensore!
                          Eggià.
                          Lo difendo dagli Infà come te.
                          Ultima modifica di Chimique; 26-02-2009, 15:33.

Commenta

Clio? Che busta
                            Come fai a essere sicuro di essere bello? è un discorso di etica o morale?è condiviso da tutte le ragazze sulla faccia della terra o lo dice solo la cho?
                            Di macchina mi basta gia la mia.Poi se tu hai la clio e sei sgravo amen.

Nion non ti prendono neanke a porta a porta con quella battuta,La mia donna sa che gioco e che sono nerd

ma facevo x scherzare! lo sò pure io ke la mia Clio fà cagare e io sono Bello xchè è il mio cognome "Pinna il Bello" cmq Slayer ti sfido in un duel in game! facciamo tipo 200k? nn sò i $ ke ho in banka se perdo io sono sgravo, se perdi tu... bè è impossibile! e cmq veramente nn te la prendere! io ho fatto il post x scherzare solo xchè ho letto al tua firma!
                            e x il problema Lost... mi spiace... se le devo prendere le prendo! nn sai quanti pugni prendo ai rave io xD uno in + nn mi fà la differenza!
                            @Nio5006: magari fossero 10 minuti... La Cho mi dista solo 25Km e vabbè se dovesse chiamare parto subito! xD fanculo l'harro! auzhuahuzha

Dai slayer questo è il mio MSN: xpinnax@hotmail.it ora vado a tagliare i capelli e poi esco! mi becchi stase dalle 6e30! ^^

P.S.
                            Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                            Omar :*
                            Io ti stò aspettando con le bottiglie d'acqua.
                            ANkio Ankio! *_*

Commenta

ma facevo x scherzare! lo sò pure io ke la mia Clio fà cagare e io sono Bello xchè è il mio cognome "Pinna il Bello" cmq Slayer ti sfido in un duel in game! facciamo tipo 200k? nn sò i $ ke ho in banka se perdo io sono sgravo, se perdi tu... bè è impossibile! e cmq veramente nn te la prendere! io ho fatto il post x scherzare solo xchè ho letto al tua firma!
                              e x il problema Lost... mi spiace... se le devo prendere le prendo! nn sai quanti pugni prendo ai rave io xD uno in + nn mi fà la differenza!
                              @Nio5006: magari fossero 10 minuti... La Cho mi dista solo 25Km e vabbè se dovesse chiamare parto subito! xD fanculo l'harro! auzhuahuzha

Dai slayer questo è il mio MSN: xpinnax@hotmail.it ora vado a tagliare i capelli e poi esco! mi becchi stase dalle 6e30! ^^

P.S. ANkio Ankio! *_*
                              Perfetto famo anke 1 kk no problem....Ora esco torno stasera se ci stai famo subito
                              Cia
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

UHashsahuuhashuashhuashuahua mi hai fatto rotolare sei un grande

@pinna:
                                Ma hai avuto una ragazza oltre la cho??
                                Niente contro di te ma da come ti comporti sembri il classico ragazzino di 2 media che si innamora e dà il primo bacio
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X