annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    perchè io ho mai pregato zorban? quando dove e perchè?

poi se veramente avessi voluto insistere ad entrare nei TB ci avrei messo meno di 0

e fidati che sarebbe stato moolto meglio per voi

c'ha gli agganci lui!

Commenta

poi se veramente avessi voluto insistere ad entrare nei TB ci avrei messo meno di 0
      Guarda io non sono in il tipo che si impunta solo per simpatia o antipatia personale ed infatti non avrei fatto grandi storie, ma visto che metà del gruppo non era d'accordo e soprattutto visto quello che si è scatenato quel pomeriggio non saresti mai entrato tb ^^.

Se volevi insistere ti facevo entrare... .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• ma invece di perde tempo sul forum pensate a loggare e pvppare.

Commenta

• A STO PUNTO FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE:
          Nicholas ti sfido in un duel,3 kk a testa.A wrong...
          CI STAI o hai paura?

Zorban e Cloud fate duel e mettete in palio i kk's!
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Dai c'è poco da dire, i fatti hanno dimostrato che in 1vs1 Dave è più forte di Cloud con il war.

Anche se tu ed io siamo i più fighih del forum, questo è poco ma sicuro.
            il mio unico problema e che nn riesco a giocare i duel monobow al contrario suo.

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            Lui ha visione di gioco

Appena riparo PC la metto in firma.
            certo ke ho visione se stirassi in gruppo tutte le volte ke lo fai te istant di certo nn sarei quello che sono

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              A STO PUNTO FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE:
              CI STAI o hai paura?

Zorban e Cloud fate duel e mettete in palio i kk's!
              Nicholas e dave vs me e slayer! in 2 c'è + sfizio dai.. fatemi giocare
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                il mio unico problema e che nn riesco a giocare i duel monobow al contrario suo.

certo ke ho visione se stirassi in gruppo tutte le volte ke lo fai te istant di certo nn sarei quello che sono
                Io nn ho la tua linea

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Ok,a quanto?
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  Oh una furia sto Dark! Da quando ha Slayer come compagno di duel non se ne perde mezzo!!!

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

A STO PUNTO FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE:
                    prima ti vorrei fare due domande

1) chi ce li ha 3kk?

2) come mai te ne esci con "IL PUNTO DELLA SITUAZIONE: Nicholas ti sfido a duel"? abbiamo qualcosa in sospeso?

se volete organizzare 1v1 o soprattutto 2v2 se capita ci sono ma soldi in palio non ne metto che non ne ho nemmeno per me.
                    sottolineo che preferisco il 2v2 perche per l' 1 v 1 mi tocca prendere i vari worker e farmi explo shuriken fukya in quantità industriali che poi andrebbero buttati in un duello in cui slayer mi costringerà a usare l equip con fc e defense e zero damage in quanto è molto forte e fa molto danno, cosicchè mi misserebbe spesso, lo disarmerei spesso, mi curerei velocemente ma a mia volta non gli fare un ***** di danno, fidati slayer se facciamo duel va per le lunghe, se vuoi ok, ma perdiamo 30 minuti e soprattutto non ho soldi da scommettere.
                    Ultima modifica di Brad_Solid.; 25-02-2009, 00:04.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      2) come mai te ne esci con "IL PUNTO DELLA SITUAZIONE: Nicholas ti sfido a duel"? abbiamo qualcosa in sospeso?
                      *

Ad esser onesto anche io lo avevo pensato quando l'ho letto...come mai uno a caso?

PUNTO DELLA SITUAZIONE:
                      Death Kiss ti sfido a duel! 5kk a testa.

Join gli Strateghi

Commenta

perchè io ho mai pregato zorban? quando dove e perchè?

e fidati che sarebbe stato moolto meglio per voi

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                        Ne sei sicuro?

Commenta

• Perke nicholas è buono solo a parlare quando sono > 100
                          I fatti dimostrali in game o sei doomtrooper 2 ?
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                            e smettila di fare post a buffo x provocare,che tanto nn dai fastidio xk posti una cretinata dopo l'altra.
                            le ultime parole famose!!

nn doveva ignorarmi....la coerenza che si va a far benedire x rosik è sempre una bella cosa

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                            Appena riparo PC la metto in firma.
                            ah insomma hai bisogno di un pc nuovo x aggiustare il profilo di gn,capisco.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Perke nicholas è buono solo a parlare quando sono > 100
                              ah cioe ti sei incazzato perche ti ho deriso al gate? ci hai fatto caso che non ero nemmeno presente quando sei stato ucciso? ci hai fatto caso che sono dovuto stare dentro al gate perche non sto più ace e gli ade avrebbero istantato anche me se mi trovavano in giro? ero 1) da solo 2) non c' ero quando sei morto 3) ti ho trovato fantasmino e ho riso 4) se rido su un morto stai tranquillo che non lo faccio con offesa ma con ironia 5) se vuoi duellare ok ma non ho soldi da scommetterci e ti ho già dato un anteprima del duello..... a meno che non ti missi 5 disarm di fila e a te entrino tutte e 5 le frecce di fila.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Perke nicholas è buono solo a parlare quando sono > 100
                                ROSIK!
                                che bello essere sempre nei pensieri de sta gente
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X