annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    e' diverso e col war che nn fai la differenza
    per il resto, mi son fatto poche pvppate.

edit : ieri ho visto che usavi il mage ma eravate il doppio quindi nn posso darti una buona valutazione
    mi è bastato vederti morire troppe volte

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    nn fare questi sciocchi paragoni
    infatti un leone e un gattino nn si possono paragonare!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Zorban ti apre.
    up

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    x quando hai iniziato ad usarlo zorban,morivi subitissimo e quindi l'utilità era davvero minima....poi x carità sarai diventato bravissimo e nn lo nego nè lo confermo xk nn gioco,ma a quanto pare nn tanto utile quanto col mago (parole di chi gioca,nn solo mie).
    benchè sappiate che io e cloud nn ci amiamo.......NON CREDO PROPRIO
    e smettila di fare post a buffo x provocare,che tanto nn dai fastidio xk posti una cretinata dopo l'altra.
    finalmente mi sn sentito dire qualkosa di giusto da te x il fatto di ki la vince... ripeto... è un terno al lotto con l'arcere.. c'è poko da fare!

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    cut
    blablabla

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
      e smettila di fare post a buffo x provocare,che tanto nn dai fastidio xk posti una cretinata dopo l'altra.

E cmq a me risulta che quella con cloud è stata l'unica battaglia che avete vinto da sboron time a sta parte xd
      questa e' bella !!!!!!!!!!!

" quella con cloud è stata l'unica battaglia che avete vinto "

Commenta

questa e' bella !!!!!!!!!!!

" quella con cloud è stata l'unica battaglia che avete vinto "
        Il tuo reply non ha senso, se non c'eri come lo sai se è vero o no?

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          mi è bastato vederti morire troppe volte

infatti un leone e un gattino nn si possono paragonare!

up

finalmente mi sn sentito dire qualkosa di giusto da te x il fatto di ki la vince... ripeto... è un terno al lotto con l'arcere.. c'è poko da fare!

blablabla
          1) ti ho incrociato 2 volte col war da solo e sei morto 2 volte in 10 secondi.
          forse io sono il leone tu il gattino ( devo contare le tue morti ? )
          2) si bravo peccato che anche quando morivo vincevamo
          ( nn contare 1-2 singoli eventi che mi contraddicono ne abbiamo vinta una mia presenza in 4 vs 8 giusto per farti capire la differenza di livello )

sempre a fare blabla ma vedo questi post dopo 2-3 vittorie affilate e perke nn li fate quando affilate solo skiaffi ? sarebbe carino

Commenta

vero, aspetto di rifare senza i tuoi magici recall
            senza i magici recall? io mi ricordo che a wrong eravate voi due tu col pg pompato come avevi detto:

ma quello ke voglio fargli capire e vedere e ke se pompo tactics e damage lo disintegro. ( e ne sono convinto. )
            e hai anche aggiunto "bene qui a wrong non puoi runnare" e sei morto, cosa c' entrano i recall col duel?

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              senza i magici recall? io mi ricordo che a wrong eravate voi due tu col pg pompato come avevi detto:

e hai anche aggiunto "bene qui a wrong non puoi runnare" e sei morto, cosa c' entrano i recall col duel?
              si sono morto, aspetto di ribekkarlo.

Commenta

1) ti ho incrociato 2 volte col war da solo e sei morto 2 volte in 10 secondi.
                forse io sono il leone tu il gattino ( devo contare le tue morti ? )
                2) si bravo peccato che anche quando morivo vincevamo
                ( nn contare 1-2 singoli eventi che mi contraddicono ne abbiamo vinta una mia presenza in 4 vs 8 giusto per farti capire la differenza di livello )

sempre a fare blabla ma vedo questi post dopo 2-3 vittorie affilate e perke nn li fate quando affilate solo skiaffi ? sarebbe carino
                ma lasciali parlà sto forum ha bisogno di gente come loro sennò sai che mortorio.

Commenta

• Un "" a tutti gli amici di the club!
                  '.'

Commenta

• ecco a voi una foto di zorban che si guarda allo specchio

THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                      ecco a voi una foto di zorban che si guarda allo specchio

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ecco a voi una foto di zorban che si guarda allo specchio

Sul forum lo critichi e in game lo preghi?Sei molto coerente
                        '.'

Commenta

Dai c'è poco da dire, i fatti hanno dimostrato che in 1vs1 Dave è più forte di Cloud con il war.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          ma lasciali parlà sto forum ha bisogno di gente come loro sennò sai che mortorio.
                          Anche se tu ed io siamo i più fighih del forum, questo è poco ma sicuro.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Lui ha visione di gioco

si sono morto, aspetto di ribekkarlo.
                            Appena riparo PC la metto in firma.
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                              Sul forum lo critichi e in game lo preghi?Sei molto coerente
                              perchè io ho mai pregato zorban? quando dove e perchè?

poi se veramente avessi voluto insistere ad entrare nei TB ci avrei messo meno di 0

e fidati che sarebbe stato moolto meglio per voi
                              THE END

Commenta

perchè io ho mai pregato zorban? quando dove e perchè?

poi se veramente avessi voluto insistere ad entrare nei TB ci avrei messo meno di 0

e fidati che sarebbe stato moolto meglio per voi
                                Ne sei sicuro?
                                '.'

Commenta

Sto operando...
                                X