annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Chi si sente il dio di uod, come Cloud e Zorban, metta questa faccina --> <-- alla fine di ogni suo post...mi raccomando!
    nn fare questi sciocchi paragoni

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      insomma tutti che fanno punkte e tutti che vincono e nessuno perde!
      che situazione reale!!

eh, faccio quel che posso amore mio
      a volte "logorroicizzo" e a volte sono + (cir)conciso,spero di nn deluderti in futuro!

uh e xk mai?mi son visto con domenico,nn sabato che nn ero a casa e avevo lasciato il cell ma domenica.
      che poi stava di casa abb vicino a me

te l'abbiamo sempre detto che col mago eri decisamente mejo.

e no,c'è chi ha fatto + di te

spirito,lynn,incognito tanto x iniziare

peccato che nn abbia conosciuto lynn...

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        nn fare questi sciocchi paragoni
        Zorban ti apre.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Zorban ti apre.
          qui nasce un altro duel a 10kk :O

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Zorban ti apre.
            ma tu sei lo stesso dell'altro giorno, a brit, che ha detto " tanto morite " e nonostante eravamo in 4 vs 7-8 di voi alla e fine abbiamo vinto ? CREDO PROPRIO DI SI.

ormai le tue convinzioni e teorie penso di averle superate, riprova

Commenta

e' diverso e col war che nn fai la differenza
              per il resto, mi son fatto poche pvppate.

edit : ieri ho visto che usavi il mage ma eravate il doppio quindi nn posso darti una buona valutazione
              quoto.

x quando hai iniziato ad usarlo zorban,morivi subitissimo e quindi l'utilità era davvero minima....poi x carità sarai diventato bravissimo e nn lo nego nè lo confermo xk nn gioco,ma a quanto pare nn tanto utile quanto col mago (parole di chi gioca,nn solo mie).

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              peccato che nn abbia conosciuto lynn...
              se + è x questo te ne mancano parecchi come anche Asragorn Warlord

incognito cmq lo intendevo col tamer (polpino) che tu nn conosci,quello è stato il pg con cui ha davvero dominato,tantissimo di + che col war con cui a mio parere era davvero inferiore xk lo aveva quasi disimparato...quando ci giocai contro war vs war,pensavo che gli avessero fregato l'account fai tu :\

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Zorban ti apre.
              benchè sappiate che io e cloud nn ci amiamo.......NON CREDO PROPRIO
              e smettila di fare post a buffo x provocare,che tanto nn dai fastidio xk posti una cretinata dopo l'altra.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 24-02-2009, 16:52.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                *
                e smettila di fare post a buffo x provocare,che tanto nn dai fastidio xk posti una cretinata dopo l'altra.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

• Postate postate che Gn ride

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    nn mi divertivo così da secoli.. pvppate stupende tutto il giorno e il meglio questa notte! ho riscoperto ke col mago faccio la differenza e vorrei sapere se qualkuno ha mai fatto + di 34 kp in 1 giornata!

complimenti ai com sl minax e a noi tb
                    *** addirittura 34 kp ma sei un figo allora oh! Col mago fai la differenza, gioca sempre con quello!

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    eh si hai ragione ci vuole culo ma evidentemente se sn morte solo con me quasi 30 persone qualkosa vorrà dire
                    Veramente ne bastano 5 da 6kp l'una. Conosco tre archer che si sono fatti 15 kp in 5 minuti col tuo compare margherita a moving e pozze^^

I TB sono tornati come promesso
                    Bella per tutti, anche se c'ero solo verso la fine

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    entrambe ma evidentemente c'è stato anke qualkos'altro
                    E' che sei troppo forte

che eravate 15 ?

scusa ma questa me proprio scappata
                    Niente di nuovo insomma

Zorban ti apre.
                    Si mazza!

Cioè sto via due giorni e dopo una settimana di tacita desolazione dei tb che hanno preso mazzate a destra e a manca per una volta che vincono in 200 come al solito si fomentano?
                    Poi so contenti del pvp solo quando vincono, ricordo 10 pagine di questo thread lordate dalle sboronate per una vittoria e quando il giorno dopo è tornato cloud e hanno preso tre asfaltate di fila sono spariti.

Commenta

ma tu sei lo stesso dell'altro giorno, a brit, che ha detto " tanto morite " e nonostante eravamo in 4 vs 7-8 di voi alla e fine abbiamo vinto ? CREDO PROPRIO DI SI.

ormai le tue convinzioni e teorie penso di averle superate, riprova
                      Aspè ma tu nn eri quello che diceva "eh quando mi faccio il tuo stesso template ti sego sei solo un pg di attacco e monobow" e poi "adesso qua nn puoi neanke runnare" poi è morto bhabhbhuabhubuhuaabuuhua ahahahahah
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                        Aspè ma tu nn eri quello che diceva "eh quando mi faccio il tuo stesso template ti sego sei solo un pg di attacco e monobow" e poi "adesso qua nn puoi neanke runnare" poi è morto bhabhbhuabhubuhuaabuuhua ahahahahah
                        o no?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          *

E cmq a me risulta che quella con cloud è stata l'unica battaglia che avete vinto da sboron time a sta parte xd
                          Ultima modifica di Elinor86; 24-02-2009, 17:59.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                          Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                            Io ammiro fea
                            chi il teleport man? abbiamo assalito dark atreides perchè quando veniva preso in target scappava subito di teleport... se lo fa lui è uno sfig*to che non sa giocare, se lo fa fea bisogna ammirarlo? non è difficile andare in mezzo, droppare e andare via a teleport appena ti attaccano.
                            cmq niente di personale con te Jorge :*

che eravate 15 ?
                            eravamo 11 mi sembra, e voi non eravate tanto meno di noi... i minax lo stesso quindi che problema c'è? certo non è carino che alcuni tb () vengono a fare gli sboroni sul forum, ma alla fine zorban ha solo detto che si è divertito e ha fatto tanti kp, mica ha detto che siete scarsi.
                            @ ale: fidati che pochi giorni fa anche voi avete preso un arata 3 volte di fila, dove cloud veniva istantato per primo ma questo non vuol dire niente... è un gioco non stiamo a romperci i cogli0ni sul forum... giochiamo e basta, senza trip.

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                              vero, aspetto di rifare senza i tuoi magici recall

Commenta

Sto operando...
                              X