annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    io avrei taciuto fossi stato al tuo posto data la posizione in cui sono.

insomma occhio x occhio,dente x dente su 2 cose che poi nemmeno sono sullo stesso piano,ma accanna prorpio il pc xk nn stai + ragionando.
    Lui?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Si ma poi io voglio vedere la gente prendersi a mazzate al raduno del 1o maggio.
      Non che poi fate gli orsetti del cuore come doom e cloud
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Abbiamo raggiunto 1k di post, per merito di Badoglio, quindi non vedo altre ragioni per cui questo thread debba andare avanti con la sua inutilità .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Abbiamo raggiunto 1k di post, per merito di Badoglio, quindi non vedo altre ragioni per cui questo thread debba andare avanti con la sua inutilità .
          Noooo ce l'hai fatta ti odio

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
          Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            Noooo ce l'hai fatta ti odio
            Merito di Cove che si è sbattuto al contrario di altri.
            Ma quello che ho sul forum eos è più figoh, di taaaanto...su gn il max è 19kb e ha dovuto peggiorarlo nettamente ç_ç.

ps: Cove tv1kdb e tat 4ever :*

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• ma dnq :S si arriva a 2000 *_* è mai successo??

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Merito di Cove che si è sbattuto al contrario di altri.
                Ma quello che ho sul forum eos è più figoh, di taaaanto...su gn il max è 19kb e ha dovuto peggiorarlo nettamente ç_ç.

ps: Cove tv1kdb e tat 4ever :*
                continuo a dire che il mio cipollotto sul forum eos owna il tuo joker

psramai arriviamo a 2000
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Aspettate! aspettate a chiudere! ...

CIAO MAMMA!!!!!

On UORage
                  KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                  MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                  KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                  DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    si ma poi io voglio vedere la gente prendersi a mazzate al raduno del 1o maggio.
                    sono tutti pisciatuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuri

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                      Si ma poi io voglio vedere la gente prendersi a mazzate al raduno del 1o maggio.
                      ma infatti... io st'anno voglio vedere l'effetto devastante del bicipite di nicholas che spacca tutta campo dei fiori...
                      dave facci un disegnino!

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        ma infatti... io st'anno voglio vedere l'effetto devastante del bicipite di nicholas che spacca tutta campo dei fiori...
                        dave facci un disegnino!
                        senti io non faccio 19 mesi di pesistica per essere preso in giro da uno che a 19 anni è un mingherlino come te, se vuoi mettere la real in mezzo addami su facebook che ti faccio vedere qualcosa poi ti stai zitto e torni nel tuo angolino ci stai?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• flavio mo logghi su quello schifo di facebook e poi mi passi pure le foto PER FORZA
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            flavio mo logghi su quello schifo di facebook e poi mi passi pure le foto PER FORZA
                            va benissimo anzi se vuoi le faccio vedere direttamente a te non ho nulla da nascondere sono anche disposto a farti uno show su webcam se mi paghi *_*

quando torno da calcio pensiamo a tutto. buona giornata.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              va benissimo anzi se vuoi le faccio vedere direttamente a te non ho nulla da nascondere sono anche disposto a farti uno show su webcam se mi paghi *_*

quando torno da calcio pensiamo a tutto. buona giornata.

Ma..... forse nn hai capito che per me puoi anche avere il bicipite di Popey Man, ma nn me ne frega assolutamente nulla, se ho scritto quella frase era solo x farmi due risate con flavio nel caso in cui tu avessi DAVVERO mandato delle foto del tuo braccio a lui per fargli vedere e/o dimostrare nn so cosa

Ma visto la tua risposta con me e il fatto che mi hai anche già aggiunto su msn nn ce ne sarà bisogno tranquillo

Nel caso nn fosse stato chiaro.... Hulk Hogan? Fottesega

Buona giornata anche a te
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                senti io non faccio 19 mesi di pesistica
                                UAO!!! *_*

Interessante dicci di più...

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X