annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
    Detto questo, puoi eclissarti, la tua mera figura l'hai fatta. :]
    k cattivo :O

jose ti amoooooo

doom dai basta rosika il forum è suo :S

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Afuriadi farmi di ganja e rave mi sono ritrovato con i domiciliari.................
      nn ti sei davvero regolato...sei disumano e la cosa + grave che lo fai x un gioco,anzi no xk non si tratta nemmeno di game ma di un forum!

hai dimostrato chi sei ancora una volta,grazie x averlo fatto tu ma tanto la comunity ha ben presente che razza di persona tu sia con i tuoi continui sbrocchi,rosicate,insulti e cambi d'umore repentini.

vergognati,qui si scherza e ci si stuzzica un po,ma nn esiste che si vada a toccare la vita d'altri specie con battutine così,specie se riguardano periodi brutti xk si rosica o si è COMPLETAMENTE INCAPACI di rispondere a qualche sfottò.

nn ci sono aggettivi x descriverti xk anche se usassi un eufemismoi,sarei bannato all'istante.

Non ho nemmeno compassione x soggetti come te.
      ti sei difeso come una persona con 0 coraggio...hai usato la via "facile",che cuor di leone e il tutto sperando di colpire x fare male solo x avere l'ultima risposta.

spero davvero che un essere (persona è eccessivo come termine) come te venga emarginata,un lamer al confronto è un ottimo amico.

p.s. slayer nn ha 18 anni(xk io i miei dati reali su internet nn li metto,tanto x riprendere una sua citazione ),una controllatina ai dati del suo account quindi la darei
      Ultima modifica di Dj_Amix; 21-02-2009, 01:22.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Mamma mia Slayer se sei bambino! sbandierare i cazzi degli altri su un forum pubblico solo xchè sei stato messo con le spalle al muro... ma sparati! questo è un forum di un gioko, nn un forum infama l'utente!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          hai dimostrato chi sei ancora una volta,grazie x averlo fatto tu.

vergognati,qui si scherza e ci si stuzzica un po,ma nn esiste che si vada a toccare la vita d'altri specie con battutine così,specie se riguardano periodi brutti xk si rosica o si è COMPLETAMENTE INCAPACI di rispondere a qualche sfottò.

nn ci sono aggettivi x descriverti xk anche se usassi un eufemismo x descriverti,sarei bannato all'istante.
          Questo dimostra la maturità del player, a me fottesega, lo sanno tutti i miei concittadini e compaesani.

Sai quanto me ne può sbattere, Doom? L'unica cosa è che proprio mi scappa da ridere, perchè lo sperare di darmi fastidio in quella maniera è stato pazzesco. Che uscite. Questa rimane negli annali.

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
          Mamma mia Slayer se sei bambino! sbandierare i cazzi degli altri su un forum pubblico solo xchè sei stato messo con le spalle al muro... ma sparati! questo è un forum di un gioko, nn un forum infama l'utente!
          Ha sbagliato gioco?

Secondo me doveva giocare a "Non si muove una foglia"

Commenta

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
            Mamma mia Slayer se sei bambino! sbandierare i cazzi degli altri su un forum pubblico solo xchè sei stato messo con le spalle al muro... ma sparati! questo è un forum di un gioko, nn un forum infama l'utente!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              nn ti sei davvero regolato...sei disumano e la cosa + grave che lo fai x un gioco,anzi no xk non si tratta nemmeno di game ma di un forum!

hai dimostrato chi sei ancora una volta,grazie x averlo fatto tu ma tanto la comunity ha ben presente che razza di persona tu sia con i tuoi continui sbrocchi,rosicate,insulti e cambi d'umore repentini.

nn ci sono aggettivi x descriverti xk anche se usassi un eufemismoi,sarei bannato all'istante.

Non ho nemmeno compassione x soggetti come te.
              ti sei difeso come una persona con 0 coraggio...hai usato la via "facile",che cuor di leone e il tutto sperando di colpire x fare male solo x avere l'ultima risposta.

spero davvero che un essere (persona è eccessivo come termine) come te venga emarginata,un lamer al confronto è un ottimo amico.

p.s. slayer nn ha 18 anni(xk io i miei dati reali su internet nn li metto,tanto x riprendere una sua citazione ),una controllatina ai dati del suo account quindi la darei
              Tranquilla mamma,ti mando una fotocopia della carta d'identita.Dovevano pigliarti a chi l'ha visto come psicologo....Ti ripeto per un ultima volta poi se capisci bene senno c'e il muro,Non devo rendere conto a te sul perke metto dati falsi su icq..Molti polli che hanno messo i dati veri si sono fatti fottere icq,con conseguenze ben note.....Doomtrooper Gm Psicology 120
              Ciao BaBbO!
              Lui fa battute su cose care a me,io contraccambio Easy no?
              Ultima modifica di drudrusk8; 21-02-2009, 02:33.
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Ma deve andare ancora molto avanti la discussione tra i due non giocatori Doom e Chimique?
                fino al 1000replay

cmq le forummate di doom mi so sempre piaciute
                ci mette passione!
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Non ho mai fatto pvp serio, o almeno non l'ho mai fatto in una gilda pvp affermata come seria...
                  Però mi sono divertito, soprattutto quando c'erano i PPK, Vampirella e i MID.

Una cosa che ho sempre 'odiato' è il percepire, di qualche persona, l'uccisione o il trionfo del proprio PG come l'ucccisione o il trionfo dell'utente dietro quello stesso pg.

Rendere publici fatti privati per avere una meschina vincita è talmente ridicolo da essere disprezzabile.

Ciauz
                  Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

• ahhh ahh ahhhhahh,,,, io non centro nulla,però perchè dite a slayer che rosika,? si sà,e voi? 998 reply,di rosik,non mi sembra tanto consona come cosa... fa male anche a voi stessi smoke drug ciao papave !! io tivibi sempre ! :P

edito anche per dire che dare del disumano,non è umano,quindi di conseguenza anche tu sei disumano?[il mio cane è un alano] perchè? perchè avete fatto diventare il forum un ano pieno di *****, girovagate nudi in eterno,
                    Ultima modifica di ricciosk8; 21-02-2009, 08:35.

Commenta

• 1000

Commenta

• Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                        Non ho mai fatto pvp serio, o almeno non l'ho mai fatto in una gilda pvp affermata come seria...
                        Però mi sono divertito, soprattutto quando c'erano i PPK, Vampirella e i MID.

Una cosa che ho sempre 'odiato' è il percepire, di qualche persona, l'uccisione o il trionfo del proprio PG come l'ucccisione o il trionfo dell'utente dietro quello stesso pg.

Rendere publici fatti privati per avere una meschina vincita è talmente ridicolo da essere disprezzabile.

Ciauz
                        ave scorna sia sempre lode a te e ai tuoi script stupendi! Ah e up per le considerazioni, sono daccordissimo, quando si attacca uno nel privato è sintomo di mancanza di argomentazioni.
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Perdonami, ma tra lo Skate e quello che hai detto tu c'è una gran differenza.

Originariamente inviato da ricciosk8 Visualizza il messaggio
                          fa male anche a voi stessi smoke drug ciao papave !! io tivibi sempre ! :P
                          Lama Fattone :*

Commenta

• yesmn

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                            Perdonami, ma tra lo Skate e quello che hai detto tu c'è una gran differenza.

questo è vero,però per lui non è cosi' perchè lui è uno sk8aters

Lama Fattone :*

ciaooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

• Originariamente inviato da ricciosk8 Visualizza il messaggio
                              ciaooooooooooooooooooooooooooo

Lama, perdonami ma.. Fottesega.

Stà messo peggio lui, credimi.

Edit:

E ribadisco, tra il dirti che ti sei rosikato la tavola dello Skate e quello che più o meno ha fatto lui... c'è differenza.
                              Poi ovvio, te devi dargli ragione se no chi lo difende?

Ho già parlato con Omar now STFU and GTFO
                              Ultima modifica di Chimique; 21-02-2009, 13:16.

Commenta

io avrei taciuto fossi stato al tuo posto data la posizione in cui sono.

insomma occhio x occhio,dente x dente su 2 cose che poi nemmeno sono sullo stesso piano,ma accanna prorpio il pc xk nn stai + ragionando.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X