a me sta piacendo molto lo spirito con cui vendo sta affrontando la cosa. peccato che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, ma a qyesto giro ti dico buon game e buon duello.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose vincono gli ob godo
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose vincono gli ob godoMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioChe simpaticoni tu e nion! Il forum doveva essere aperto per voi 2,altro che solo per nicholas....
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioChe simpaticoni tu e nion! Il forum doveva essere aperto per voi 2,altro che solo per nicholas....
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioslayer non ho niente contro di te (anche se tu visti gli sfotto che mi fai in game quando sono a ghost immagino di si) voglio che cinvono gli ob perchè vendottiero non è uno sborone quanto dark o alcune volte te, a livello di gameplay a mio parere vi supera, quindi spero che vinca lui, stesso discorso per turel anche se è un noob e crepa vs me xD
Comq abbiamo deciso che per noi si potrebbe fare lunedì 23 (sett prox)Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioEh bhe,xk io sono scorretto,giusto! chiedo scusa.
Comq abbiamo deciso che per noi si potrebbe fare lunedì 23 (sett prox)
Commenta
-
This match is a tornato tag team and has no holds barred, weapons allowed, and it is for 20 milions gold coins.
Introducing the challengers from sardegna weightening x hundred/s xx pounds Dimebaaaaaaag Darrell
And from italy weightening x hundred/s xx pounds, he' s the tag team partner: Daaaaaaaark aaaaaaaaaaatreidess
And now introducing the opponents from trentino alto adige weightening x hundred/s xx pounds Thyraeeeeeeeeeeeeeeeeeel banzaiiiiiiiiiiii
And from the highlands, he is the tag team partner weightening x hundred/s xx pounds vennnnnnnndo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiogià
Uff, quando arriva Jose?
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioEbbene sì, speravo in una risposta più articolata ed invece.. questo?
Uff, quando arriva Jose?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta