annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voi tritatevi il pacco parlando delle spell che io mi sto zitto, mi intrometto, vi disturbo, vi derido, vi looto, recallo, vi faccio pena, leggo il forum e rido.
    Ultima modifica di Brad_Solid.; 18-02-2009, 00:04.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      voi tritatevi il pacco parlando delle spell che io mi sto zitto, mi intrometto, vi disturbo, vi derido, vi looto, recallo, leggo il forum e rido.
      Quello che anche il mio sarto saprebbe fare insomma

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
        esatto

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Simba!
            '.'

Commenta

voi tritatevi il pacco parlando delle spell che io mi sto zitto, mi intrometto, vi disturbo, vi derido, vi looto, recallo, leggo il forum e rido.
              Oltre tutte queste cose ci fai anche pen*
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Oltre tutte queste cose ci fai anche pen*
                adesso lo aggiungo con edit, grazie.

Commenta

voi tritatevi il pacco parlando delle spell che io mi sto zitto, mi intrometto, vi disturbo, vi derido, vi looto, recallo, vi faccio pena, leggo il forum e rido.
                  e sė u' figl i lucio'!!!!!!
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• VERBAM rulez! peccato che parla troppo

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Nn sei mai stato nessuno e mai lo sarai.Io gioco e tu sei sparito.
                      Ciao!
                      bzzzzzzz
                      bzzzzzzzzzzzz
                      bbbbbzzzzbbbbzzbbbbbb

ciao!!!

p.s. smetti de rosicā x sto giochetto!!!!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        bzzzzzzz
                        bzzzzzzzzzzzz
                        bbbbbzzzzbbbbzzbbbbbb

ciao!!!

Ahahaha mamma come t'ha zittito.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          bzzzzzzz
                          bzzzzzzzzzzzz
                          bbbbbzzzzbbbbzzbbbbbb

ciao!!!

Rosikare per uno che non rappresenta niente alla comunity?diventato famoso ai tempi Aot solo perke poisonava i pet avversari nei dismount?
                          tu stai fuori,manco giochi,dato che non pvp ne giochi ma perke non vai a giocare a pinella?invece di continuare a dare giudizi a destra e a manca,quando l'ultima volta che hai pvppato sara 1 anno e mezzo fa....merrie qua merrie la,MA ECLISSATI!
                          Le uniche volte che ti bekkavo,crepavi istantato...vabbe avevi l'armor in spined,lo so non č un duel in parita....
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Questo duel lo facciamo o no?? se volete tirarvi indietro avvisate
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Questo duel lo facciamo o no?? se volete tirarvi indietro avvisate
                              sbaglio o stavamo aspettado a voi che nn avevate soldi ?
                              datemi msn e ci accordiamo per quando farlo che ognuno ha i propi impegn in real , datemi msn e vi kiamo e rimaniamo d'accordo! 10kk a coppia vi stā bene ? ovviamente con un esterno che tiene i soldi e li dā al vincitore e con i pg che avevam stabilito senza che poi spuntate con dei pg macrati apposta per il duell

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                Rosikare per uno che non rappresenta niente alla comunity?diventato famoso ai tempi Aot solo perke poisonava i pet avversari nei dismount?
                                tu stai fuori,manco giochi,dato che non pvp ne giochi ma perke non vai a giocare a pinella?invece di continuare a dare giudizi a destra e a manca,quando l'ultima volta che hai pvppato sara 1 anno e mezzo fa....merrie qua merrie la,MA ECLISSATI!
                                Le uniche volte che ti bekkavo,crepavi istantato...vabbe avevi l'armor in spined,lo so non č un duel in parita....
                                Era tanto se riusciva a poisonarli

Commenta

Sto operando...
                                X