Io dico una cosa,sono scarso in pvp e mi diverto morendo,voi non morite mai e state sempre a rosikare/scrivere sul forum?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiostrano di solito appena muore slayer tu parti sempre a teleport qualsiasi cosa sta succedendo, dimenticandoti perfino dei tuoi compagni sara' un caso
E comq quando muore slayer se siamo in una situazione di mer** e ci dobbiamo ritirare sono sempre il primo a farmi il trenino di nemici e far mettere in salvo gli altri,questo possono confermartelo i miei compagni di gilda.
E comq,tanto per la cronaca,il pezzo grosso dei TrK è omar non slayer,mettitelo in testa!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioIo dico una cosa,sono scarso in pvp e mi diverto morendo,voi non morite mai e state sempre a rosikare/scrivere sul forum?
X il semplice motivo che nn sei pazzo come il 90% di qst game/forumGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn toccavo uo da 2 settimane e sono stato sottoposto a delle gank assurde e salvandomi parekkie volte grazie ai miei compagni
p.s. ho rimesso i fey ieri senza quelli penso nn mi sarei salvato in quelle situazioni con te dietro a poco dove ho infilato a volte teleport a 10 hp lol
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo li farei specialmente a Verbam...
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioE questo che ci azzecca? sei OT
E comq quando muore slayer se siamo in una situazione di mer** e ci dobbiamo ritirare sono sempre il primo a farmi il trenino di nemici e far mettere in salvo gli altri,questo possono confermartelo i miei compagni di gilda.
E comq,tanto per la cronaca,il pezzo grosso dei TrK è omar non slayer,mettitelo in testa!
Solo il grandissimo e SOMMOOOO JIMMY PAGE PUO FARE TELEPORT.
Mi mancavno i flame tra cloud e merrie mell....si trasformera in un asilo nido ogni volta che uno dei due muore...
Dal mio punto di vista ,l'altro giorno a magic arrow in corsa ha fatto flizzare ogni teleport a siuleman che poi è morto.Libero di usare qualsiasi spell vuole,per me ha sempre giocato onesto,non vedo motivo di flame...MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNon hai visione di gioco dark!
Solo il grandissimo e SOMMOOOO JIMMY PAGE PUO FARE TELEPORT.
Mi mancavno i flame tra cloud e merrie mell....si trasformera in un asilo nido ogni volta che uno dei due muore...
Dal mio punto di vista ,l'altro giorno a magic arrow in corsa ha fatto flizzare ogni teleport a siuleman che poi è morto.Libero di usare qualsiasi spell vuole,per me ha sempre giocato onesto,non vedo motivo di flame...Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioNon farci caso,badoglio rosica pure se di teleport ne fai uno,poi non si guarda in torno nella sua gilda per vedere che ha quelli che abusano più di tutti di teleport.
Io personalmente non li sto più facendo ma quando mi trovo un jimmy ampia visione di gioco page a rincorrermi che si boxa in ogni cosa e poi mi riprende a teleport allo a quel punto attacco pure io coi teleport e ciao.
Se nn li usa l'attaccante nn vedo xk il gankato nn puo usarli.
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNn sei mai stato nessuno e mai lo sarai.Io gioco e tu sei sparito.
Ciao!
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioah si vero ero appena crashato e avevo down lo script di bende, fabio lo avra' notato visto che nn mi curavo, ora se vuoi provarti a rifare con questa frase dopo la figuraccia di ieri sera nn mi viene che da scrivere ritenta
te lo avevo detto ke stavi parlando troppo sul forum e " come volevasi dimostrare " vi abbiamo arato.
ora taci e la prossima volta ascoltami quando ti dico di abbassare la cresta ( perke poi in game si sa te la si fa abbassare )
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo li farei specialmente a Verbam...
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Da quando gli ho prestato la hodded, oltre che sgravo, Slayer è diventato anche saggio .
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi sa proprio che non c'ero .
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon mi pare ci fossi quando HANNO vinto, sei influente solo quando perdete?
Commenta
-
Originariamente inviato da badoglio Visualizza il messaggiovendo libro da mago con paralize field e teleportE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon mi pare ci fossi quando HANNO vinto, sei influente solo quando perdete?
Commenta
Commenta