annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
    Vai nei forum della fastweb, e vedi un po che al nordest c'è un problema di intasamento delle linee nelle ore di punta. Ora che te l'ho detto, credi di aver risolto qualcosa?
    Dai su torna a regalare punkte a marika invece di fare il figo sul forum xd
    ma scusa un attimo, tu pensi di potertelo permettere invece ?

evita.

Commenta

La verità è che questa pvppata è stata solo una delle tantissime figure che fate in campo, non è di certo un eccezione come volete far credere voi. Non siamo stati noi che abbiamo giocato bene, e non siete voi che avete giocato male, quando io gioco è sempre cosi. Puoi anche inventarti la scusa dei reagenti, non eri mai stato target e guarda caso quando due pg ti hanno attaccato all'improvviso eri gia senza reagenti. Se poi sei partito con 0 ss beh, affari tuoi.
      Io questi li considero fatti, come erano fatti i video che facevo quando gli aot facevano i fighi sul forum, e per voi sto reiniziando.

Non hai altre battute migliori?
      ma veramente le state prendendo da sti qui ?
      io sono assente per ovvi motivi, ma in mia presenza vi abbiamo dato tante di quelle bastonate, che siete arrivati perfino ad accusarci di shared.
      potete parlare quanto volete ma sapete che quando siamo al completo nn c'e' storia.

merrie tu vedi solo quello che vuoi vedere.

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
      Perchè, qualche volta fai gli incubi di UO?
      sarai tu a farglieli fare

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
        E che tu no
        o no?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          potete parlare quanto volete ma sapete che quando siamo al completo nn c'e' storia.
          Voi parlate, noi dimostriamo con i fatti...se per completo intendi tutti i lord e gli xf loggati vs qualche tb e minax ok, ma a pari numeri con le persone giuste nostre e quelle giuste vostre non saprei.

Martedì 8 luglio
          TB - COM 1 - 0

Martedì 15 luglio
          TB - COM 1 - 0
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

La verità è che questa pvppata è stata solo una delle tantissime figure che fate in campo, non è di certo un eccezione come volete far credere voi. Non siamo stati noi che abbiamo giocato bene, e non siete voi che avete giocato male, quando io gioco è sempre cosi. Puoi anche inventarti la scusa dei reagenti, non eri mai stato target e guarda caso quando due pg ti hanno attaccato all'improvviso eri gia senza reagenti. Se poi sei partito con 0 ss beh, affari tuoi.
            Io questi li considero fatti, come erano fatti i video che facevo quando gli aot facevano i fighi sul forum, e per voi sto reiniziando.

Non hai altre battute migliori?
            nn nominare gli aot xò sn una razza superiore fattene una ragione :\
            Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Martedì 8 luglio
              TB - COM 1 - 0

Martedì 15 luglio
              TB - COM 1 - 0

scusa se mi permetto e', a parte il fatto che nn mi metto a ricordare le date delle battaglie...e queste nn me le ricordo, ma penso che,MAURIZIO MOSCA permettendo, se vogliamo cominciare a riportare i risultati delle "partitelle" nn so a chi convenga, SEMPRE MAURIZIO MOSCA permettendo; se vogliamo oltretutto fare una classifica, prendendo come dati i punkte,per esempio, unico dato che puo' fornire un risultato TANGIBILE sul pvp: com 169 partecipanti 1240 PUNTI
              tb 201 partecipanti 528 PUNTI

TB vs COM 528 a 1240

sempre MAURIZIO MOSCA permettendo. :O

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Guarda che sono andato a prendere le date dei 2 match nel thread del torneo in avventure e leggende...questo per sfottò ok, ma soprattutto per rispondere a chi afferma che in parità non c'è storia.
                Secondo me il torneo di questa estate è un dato molto molto significativo visto che si giocava a pari numero e con membri selezionati in ogni fazione: capisci meglio di me che su felly ogni giorno ci sono pvppate con numeri poco equilibrati a volte e soprattutto non sempre con i due schieramenti al massimo delle forze.

E comunque MAURZIO MOSCA permettendo non ha senso il tuo discorso sui fazionati tb e com visto che il 90% di quei 200 pg non gioca/è un worker/si sarà fazionato per caso.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• mi permetto di dire solo una cosa, visto che di solito nn mi va di perdere tempo a fare stupide discussioni su un giochino online, vi rendete conto che voi com in ogni post ripetete sempre le solite cose:

"...abbiamo giocato per 10 anni ad uo sempre in 2-3 contro orde di nemici e uccidendone almeno 10 prima di tornare a casa a restoccare..."

"...abbiamo i migliori mage, migliori war, migliori worker, pvm, pet, war horse...."

"...bella pvppata peccato che io come altri 5-6 dei nostri sia crashato almeno e ripeto almeno tra le 20 e le 30 volte, proprio mentre mi stavate gankando..."

si è vero avete i tra i migliori pvp dello shard come ce ne sono tanti nelle altre fazioni e se gli altri vi sfottono è perche magari sono stufi di sentirvi sempre osannare la vostra forza anche se spesso e volentieri siete i primi che appena muiono in 2-3 anche se 10 tornano in sede a regruppare...i primi che appena vedono un target fazionato gankato da blu o rossi sfazionati lo iniziano ad attaccare...i primi che fanno masslog e mass slog...i primi che abusano di teleport, tipo gente che nn ha capito che il loro war horse puo anche correre senza denunciarli al wwf, e di muri.

quindi impariamo tutti quanti a rileggere a fondo i nostri post e confrontarli con quello che succede veramente in game.

Commenta

• neanche io sono riuscito a leggere tutti i reply....ho creato dei mostri!
                    Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                    oddio ma levate,che tu e la tua gildetta di pescatori IC su un altro shard qui di gn,le prendevate in superiorità numerica da spirito,arte,me,legion,beltazor che a differenza a vostra nn eravamo soppati poi!

c'è poco da fare la splendida ed è facilissimo portare acqua al proprio mulino,anche xk era il periodo dove spuntavano tb come funghi...difficile vincere e fare video avendo una superiorità netta 18h su 24
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 16-02-2009, 03:56.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Voi parlate, noi dimostriamo con i fatti...se per completo intendi tutti i lord e gli xf loggati vs qualche tb e minax ok, ma a pari numeri con le persone giuste nostre e quelle giuste vostre non saprei.

Martedì 8 luglio
                      TB - COM 1 - 0

Martedì 15 luglio
                      TB - COM 1 - 0
                      appena torno mi faccio 2 risate, quando abbiamo giocato con le giuste pedine e anche leggermente in inferiorita' vi abbiamo smontato con 0 perdite, sto mentendo ? no.

ora se vogliamo star qui a raccontare le favolette jose' continua pure se vuoi fare paragoni beh allora... stai sparando c4zzate.

p.s. su una cosa ti do ragione sarei curioso di rifarlo ora un 7vs7
                      Ultima modifica di SirCloud; 16-02-2009, 08:38.

Commenta

• Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio
                        mi permetto di dire solo una cosa, visto che di solito nn mi va di perdere tempo a fare stupide discussioni su un giochino online, vi rendete conto che voi com in ogni post ripetete sempre le solite cose:

"...abbiamo giocato per 10 anni ad uo sempre in 2-3 contro orde di nemici e uccidendone almeno 10 prima di tornare a casa a restoccare..."

"...abbiamo i migliori mage, migliori war, migliori worker, pvm, pet, war horse...."

"...bella pvppata peccato che io come altri 5-6 dei nostri sia crashato almeno e ripeto almeno tra le 20 e le 30 volte, proprio mentre mi stavate gankando..."

si è vero avete i tra i migliori pvp dello shard come ce ne sono tanti nelle altre fazioni e se gli altri vi sfottono è perche magari sono stufi di sentirvi sempre osannare la vostra forza anche se spesso e volentieri siete i primi che appena muiono in 2-3 anche se 10 tornano in sede a regruppare...i primi che appena vedono un target fazionato gankato da blu o rossi sfazionati lo iniziano ad attaccare...i primi che fanno masslog e mass slog...i primi che abusano di teleport, tipo gente che nn ha capito che il loro war horse puo anche correre senza denunciarli al wwf, e di muri.

quindi impariamo tutti quanti a rileggere a fondo i nostri post e confrontarli con quello che succede veramente in game.

ti rispondo in ordine :
                        1) i primi ke tornano in sede a regruppare se perdiamo 2-3 ? ( forse lo stan facendo ora perke allora mi sa che sogni forte!! )
                        2) si potrebbe essere la cosa del target ma poco mi importa.
                        3) da un tb posso accettare tutto ma nn che mi dia del masslogg, perfavore dai !
                        4) eccone un altra, noi che abusiamo di teleport rispetto a voi ? eddaiiiiiiiiiii !!

impara tu ad accusare, grazie.

Commenta

ti rispondo in ordine :
                          1) i primi ke tornano in sede a regruppare se perdiamo 2-3 ? ( forse lo stan facendo ora perke allora mi sa che sogni forte!! )
                          2) si potrebbe essere la cosa del target ma poco mi importa.
                          3) da un tb posso accettare tutto ma nn che mi dia del masslogg, perfavore dai !
                          4) eccone un altra, noi che abusiamo di teleport rispetto a voi ? eddaiiiiiiiiiii !!

impara tu ad accusare, grazie.
                          cloud guarda io non voglio flammare o dimostrare chi lo ha più lungo perchè sinceramente in questo ultimo periodo loggo e faccio pvp senza pensare a vincere o perdere, ormai non mi frega + niente, penso solo a divertirmi;
                          dopo questa premessa ti dico che è capitato svariate volte (e ora che ci faccio caso quasi sempre in tua assenza) dove eravamo pari numero(intorno alla decina), e se uccidevamo okuto per primo gli altri 9 scappano tutti e regruppavano in sede, aspettando il loss di okuto e che qualcun altro loggasse. fidati te lo sto dicendo sinceramente, sta cosa è successa svariate volte, e non mi sembra che i tb facciano sta cosa spudoratamente, al massino lo si faceva nel primo periodo in cui son venuto io, che magari non tutti sapevano giocare autonomamente, allora c'era bisogno del leader. ma ora si rimane a provare a dare istant anche in 3, poi se vediamo che è proprio impossibile ce ne andiamo.
                          cmq se vuoi parlare sto su msn, non intasiamo sto forum ulteriormente.
                          Ultima modifica di Te-Mpallo; 16-02-2009, 12:29.

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                            scusa se mi permetto e', a parte il fatto che nn mi metto a ricordare le date delle battaglie...e queste nn me le ricordo, ma penso che,MAURIZIO MOSCA permettendo, se vogliamo cominciare a riportare i risultati delle "partitelle" nn so a chi convenga, SEMPRE MAURIZIO MOSCA permettendo; se vogliamo oltretutto fare una classifica, prendendo come dati i punkte,per esempio, unico dato che puo' fornire un risultato TANGIBILE sul pvp: com 169 partecipanti 1240 PUNTI
                            tb 201 partecipanti 528 PUNTI

TB vs COM 528 a 1240

sempre MAURIZIO MOSCA permettendo. :O
                            Ahahahaha nomini i punkte??? oddio
                            Nella classifica dei player con più punkte ci sono 7 pg attivi, e di quei 7 5 sono maghi tb
                            Se vuoi parlare dei player inattivi allora ci sta un tb con 130 punkte, ma dai su

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

ma scusa un attimo, tu pensi di potertelo permettere invece ?

evita.
                              Quando un player mi sfotte dicendomi: "è impossibile che lo fai ahahaah, dai raccontane una più grossa, spara Minki@te ecc ecc" e poi muore per quella ragione che tanto sfotteva, si certo, penso di potermelo permettere eccome.
                              E comunque perchè io non posso e tu si?

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                              Elija Melodies

Commenta

Sto operando...
                              X