annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Bravissimo ti sei risposto da solo .

Anche noi usiamo praticamente tutti razor.
    maghi: teleport da dismontato
    war: bendata e teleport da dismontato
    Teleport non lo usiamo perchè non ne abbiamo uno decente...fanno tutti pena quelli che siamo riusciti a reperire, al primo fliz si bloccano o robe simili che non sto qui a spegarti.
    Idem per quello per targettare.

Non spari caxxate U.u nono
    ecco allora abbi e abbiate il buon senso di nn venire a sparare stronz4te che noi usiamo script in loop e che viviamo di script, xkè il primo ad aver tirato fuori cazz4te sugli script che usiamo è stato zorban quindi...
    ci siamo fatti fare da vash, dopo che io e rivle lo abbiamo pressato per un anno, uno script per targhettare.
    nn credo ci sia uno script di teleport decente pure quello nostro si impalla difatti lo usiamo solo per inseguire.
    alla fine vedi che spari strunz4te usiamo lo stesso numero di script...

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
      io ho 16 script che combinati mi permettono di andare a vedere la tv mentre pvppa droppa corre si cura e tutto
      MI SERVONO

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        ecco allora abbi e abbiate il buon senso di nn venire a sparare stronz4te che noi usiamo script in loop e che viviamo di script
        Carissimo, io non ho mai detto nulla è questa la differenza. Ho detto che non si può leggere che voi vi lamentate dei nstri script...il primo che si è lamentato sulla questione script sei stato tu (o Badoglio ).
        Ora siamo passati alle strunz4te, e mi chiedo sempre chi ne spara di più :P.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
          io ho 16 script che combinati mi permettono di andare a vedere la tv mentre pvppa droppa corre si cura e tutto
          Ecco perchè muori sempre

Scherzo Kodamuccio, tvb :* (forse)

@Jose:

Commenta

• Ribadisco,noi usiamo milioni di script non ascoltate jose che è uno script umano.
            '.'

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
              Ecco perchè muori sempre

Scherzo Kodamuccio, tvb :* (forse)

@Jose:
              ma io son scarso gli script non riusciranno mai a migliorarmi
              '.'

Commenta

Carissimo, io non ho mai detto nulla è questa la differenza. Ho detto che non si può leggere che voi vi lamentate dei nstri script...il primo che si è lamentato sulla questione script sei stato tu (o Badoglio ).

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                siamo noi ke sbagliamo a nn farli sarebbe + bello vederli fatti a mano e nn da script!

cvd è stato zorban il primo... poi le cazz4te le sparo io
                Ultima modifica di Spartano; 13-02-2009, 19:45.

Commenta

• io a momenti nn uso manco razor

ps:koda mi passi tuo script che ti fa 16 cose assieme? :Q___ se x caso ti fa pure gli esami all'uni vengo a pratola e ti riempio di bacini :*** domani è la nostra festa *_*
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Inteso "il primo a lamentarsi fra noi due" visto che sto discutendo con te...non chi si è lamentato per primo tra tutti i player della storia di uod sulla questione script -.-'.
                    Jose_2388 e federik sono due utenti diversi .

Comunque chiudiamo il discorso pls che Elmoth mi ha detto su icq che questi flame sono noiosi, passiamo ad altro...

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Nell'ordine i morti sono Margherita Boromir Jose MerrieMelodies, poi ci stavi te che ti sei dato a teleport. Anzi e ti dirò Feanor giocava co 113 di archery e 81 di tacts
                      Abbassa la cresta che è meglio

Script per fare Field? A parte che li facciamo a mano. Ma poi se vuoi proprio parlare di script perchè non citare il vostro teleporter automatico appena dismontati? almeno taci lol

Adesso mi ricordo perchè avevo smesso di rispondere a certi individui, non vedono più in là del proprio naso.
                      io uso solo quello di script nn venite a parlare voi com di script ke certi sn mono script almeno ai tempi in cui ero com.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Ok ragazzi vi posso dare qualsiasi ragione di questo mondo per il fatto di bucca, avete ragione voi va bene...ma sentir dire dai com ai tb che siamo solo script non si può leggere!!!
                      Più ci penso e più rido, i LorD che si lamentano degli script degli altri...Spartano, Zorban ed io spareremo caxxate a raffica, ma tu non sei da meno
                      meglio dargli ragione tanto sn solo loro a postare sul forum ormai.

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      cvd è stato zorban il primo... poi le cazz4te le sparo io
                      e ke problemi ci sn? è quello ke penso e sn libero di esprimere il mio parere/giudizio

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        ne dici di caxxate tutte in una volta sola eh... tralasciando il fatto che siamo stati dentro bucca per 2 minuti, nn vedendovi arrivare abbiamo gatato fuori vesper e vi siamo venuti incontro, lo avremmo fatto con o senza deli e verbam che tra l'altro erano andati a mangiare 15 minuti prima quindi potevamo benissimo aspettarli in sede. poi oh se devo mettermi a contare tutte le volta che da 4-5 passate a 10 nn è + finita, idem se devo contare le volte che morti un paio di voi ve la filate a gambe. quindi evita pls...
                        nn ho problemi io cn il fatto che siete entrati a bucca e avete regruppato ma jimmy evita se nn può parlare jose che è nuova generazione tu che giochi da un pò d più dovresti evitare per altri motivi :S

paolo t amo nn è x te lo sai
                        Ultima modifica di catania55; 13-02-2009, 21:10.
                        Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          siamo noi ke sbagliamo a nn farli sarebbe + bello vederli fatti a mano e nn da script!
                          Ahahaha script per i muri
                          Ma se siete talmente incapaci che non sapete farli o troppo polli da finirci sempre dentro mica vuol dire che gli altri usano script.
                          Siete troppo belli quando in 3-4 vi bloccate.

nirvana è sotto in ogni categoria
                          Detto da te poi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Script per fare Field? A parte che li facciamo a mano. Ma poi se vuoi proprio parlare di script perchè non citare il vostro teleporter automatico appena dismontati? almeno taci lol
                          Per molti è l'unico modo di salvarsi ^^

io uso solo quello di script nn venite a parlare voi com di script ke certi sn mono script almeno ai tempi in cui ero com.
                          Ma che ne vuoi sapere di chi è monoscript che sei stato manco na settimana

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                            nn ho problemi io cn il fatto che siete entrati a bucca e avete regruppato ma jimmy evita se nn può parlare jose che è nuova generazione tu che giochi da un pò d più dovresti evitare per altri motivi :S

paolo t amo nn è x te lo sai
                            ma sta zitto per carità dimmi sti motivi

Commenta

• Lo script non fa il player,ma di certo lo facilita e non poco.
                              Mi ricordo il periodo in cui ero appena entrato com.Non c'era coordinazione senza shared,questo era vero(mille sbrokkate di giuda o okuto).
                              Di certo se uno si abitua a usare un determinato script e poi glielo di leva,la differenza si nota.Ma cmq su cosa verte il flame?
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                o troppo polli da finirci sempre dentro mica vuol dire che gli altri usano script.
                                Guarda posso darti ragione che a volte sbagliando a correre si finisce parallati stupidamente, ma altre è davvero inevitabile caderci dentro...e poi boom due paral avanti e due dietro .
                                Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                Ma cmq su cosa verte il flame?
                                Che i com sono script che camminano .

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X