annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Vendo ora esageri però, è la stessa cosa che fate anche voi. E' la stessa cosa che fanno molti player di uod

perdonami badoglio m non è la stessa cosa che fanno altri player o pvp.. sinceramente non ho mai incontrato pvp che 3vs2 pvpippano ne muore uno e non sono in grado di far un 2vs2 che runnano ? ... anzi tanto di capello ai com e tb che non hanno mai adottato questi comportamenti.. per questo li rispetto a prescindere dalle batoste che prendiamo o diamo..

loro vogliono credersi corretti e pro.. quando invece sono una gilda recaller e houser come abbiamo visto ultimamente noi...
    inutile che si attakkano sempre alle stesse piccolezze... solo loro adottano questo comportamento.. nn ho mai visto da altri vp pro far cosi runnare e cerkare scuse .. ma combattere fino alla morte.

molti sono corretti di loro.. ma nn faccio di tutta l'erba un fascio.. gli socrretti sono pochi tra cui dark e quei 2 tre che houserano
    Ultima modifica di Ilvendottiero; 11-02-2009, 22:50.

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
      perdonami badoglio m non è la stessa cosa che fanno altri player o pvp.. sinceramente non ho mai incontrato pvp che 3vs2 pvpippano ne muore uno e non sono in grado di far un 2vs2 che runnano ? ... anzi tanto di capello ai com e tb che non hanno mai adottato questi comportamenti.. per questo li rispetto a prescindere dalle batoste che prendiamo o diamo..

loro vogliono credersi corretti e pro.. quando invece sono una gilda recaller e houser come abbiamo visto ultimamente noi...
      inutile che si attakkano sempre alle stesse piccolezze... solo loro adottano questo comportamento.. nn ho mai visto da altri vp pro far cosi runnare e cerkare scuse .. ma combattere fino alla morte.

molti sono corretti di loro.. ma nn faccio di tutta l'erba un fascio.. gli socrretti sono pochi tra cui dark e quei 2 tre che houserano
      madonna ma chi ti credi di essere gesu cristo ma sparisci va

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
        madonna ma chi ti credi di essere gesu cristo ma sparisci va
        ma tu csa vuoi che continui a postare a vanvera? non ti ho mica chiamato in causa!

Commenta

• chi sono quei due tre che houserano??
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            chi sono quei due tre che houserano??
            ora nn ricordo uno mi sembra sia holy, gli nomi se realmente ineressano li kiedo ai presenti che erano cn me se li ricordano, in ogni caso posso mostrare la casa sopra brit nella quale runnavano cosi si identificano ^^

Commenta

ora nn ricordo uno mi sembra sia holy, gli nomi se realmente ineressano li kiedo ai presenti che erano cn me se li ricordano.
              ma nn mi interessa nemmeno mi interessa che ti eclissi e che guardi prima la tua gilda prima di venire a ficcare il naso nella mia

Commenta

• giusto cosi x sapere
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                  ma nn mi interessa nemmeno mi interessa che ti eclissi e che guardi prima la tua gilda prima di venire a ficcare il naso nella mia
                  ma è ietato rispondere alle domande che mi pongono ? continuo a noncapire xkè ti vuoi mettere in mostra!

Commenta

dicerto non cerkiamo scuse del tipo ai tb 2 eos recallano allora vi consideriamo recaller a voi e possiamo runnare in pochi e recallare ma se siamo molti vi inseguiamo.
                    Intervengo per dire che giustamente non potete criticare noi tb perchè alcuni eos pk recallano in quanto NON giocano con noi e se si intromettono durante le battaglie di fazione siamo i primi a segarli, anche se onestamente non lo hanno mai fatto.
                    Infatti noi portiamo comunque rispetto ai com nonstante i wb ci racallano in faccia, idem agli ade nonostante gli ob fanno le peggio porcate*.

Comunque, pur rispettandoti Vendo, state giocando in modo penoso sia voi che gli ade...avete stufato con le vostre SCUSE ridicole che millantate ogni volta: "non siamo in map insieme", "giochiamo per conto nostro" ecc ecc visto che gli ade anche in maggioranza si portano dietro tutti i pk come te Ooo, Ito, Thy, Insomnia...la cosa che mi fa ridere appunto è che stranamente i pet poi sono sempre poisonati di deadly da voi pk, ci dismontate e chi più ne ha piu ne metta. Quindi potete dire, e ci posso anche credere, che non siete in mappa assieme ma non cambia nulla .

* adesso arriva il male o thyler di turno a dire che sono solo due o tre...quando io di insure ve ne regalo e anche tanto 1 vs tanti e non mi sono mai sognato di recallare (tranne se mi ganka the warning o nicho) e poi devo vedere tanti ob pk che prendono il gate, recallano o houserano quando sono in difficoltà. Non voi due ok, ma la VOSTRA gilda gioca scorretto c'è poco da dire.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• scorretta non esiste, tutte spell del gioco.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• chiamamole codarde allora a_a

M:
                        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Vendottiero vieni a dirmelo in faccia che non meritiamo la fazione minax.
                          1 vs 1. Chi perde si piglia i 4kk dell'altro
                          ci stai?O sboroni solo contro dark?
                          Warrior Vs Warrior ti gusta la sfida?
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Vendottiero vieni a dirmelo in faccia che non meritiamo la fazione minax.
                            'Na furia!

Comunque non stanno facendo male...sono sicuro che tra un pò di tempo saranno una fazione affermatissima.

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Chi perde si piglia i 4kk dell'altro
                            A queste condizioni sfido chiunque...NUDO!
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              'Na furia!

Comunque non stanno facendo male...sono sicuro che tra un pò di tempo saranno una fazione affermatissima.
                              Dubito che molti altri avrebbero fatto quello in cui stiamo provando a fare noi oppure a uscire sempre cosi in pochi,prendere bastonate,restokkare, e tornare.
                              Considera in piu che molta gente pvppa si e no da 1 mesetto scarso...Cmq thx
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                Dubito che molti altri avrebbero fatto quello in cui stiamo provando a fare noi oppure a uscire sempre cosi in pochi,prendere bastonate,restokkare, e tornare.
                                Considera in piu che molta gente pvppa si e no da 1 mesetto scarso...Cmq thx
                                ma il bello che pensano che tu sia gm quando sei solo na mia pedina

Commenta

Sto operando...
                                X