annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Amico mio ritiri fuori sempre sta storia di delucia quando ho riavuto tutto tranne le uniche due cose che valevano ossia sleeves e monili.
    Quindi questo gesto che fai passare per eroico, è l'ennesima porcata che avete fatto
    Non potevi meritarti altro, visto che scassi le palle e basta.
    --------------------
    Passando ad altro, se continuate a dare importanza a Nicolas e Dave fate solo il loro gioco vi vogliono far rosikare e ci riescono alla grande.

Per gli Ob, sgildate i recaller, che sono 2 o 3, così non avrete + problemi.

Si facessero una loro gilda chiamata RECL.
    Ultima modifica di Robyx; 30-01-2009, 11:43.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Per gli Ob, sgildate i recaller. Si facessero una loro gilda chiamata RECL.
      Qui ti devo uppare ^^.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• peccato che pure negli Ace recallano

Commenta

Non potevi meritarti altro, visto che scassi le palle e basta.
          --------------------
          Passando ad altro, se continuate a dare importanza a Nicolas e Dave fate solo il loro gioco vi vogliono far rosikare e ci riescono alla grande.

Per gli Ob, sgildate i recaller, che sono 2 o 3, così non avrete + problemi.

Si facessero una loro gilda chiamata RECL.
          Io a male gli ho detto m faccio una mia gilda e mi alleo OB.....
          Il Bloggazzo
          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            peccato che pure negli Ace recallano

Anche i lord e okuto giocava sfazionato. Che figo sto gattino

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            Io a male gli ho detto m faccio una mia gilda e mi alleo OB.....
            Portati dietro anche u fighiu di Lucio, adesso lo sgildo dagli Ace.
            Ultima modifica di Robyx; 30-01-2009, 15:22.

Commenta

Anche i lord e okuto giocava sfazionato.
              io non giocavo nei com quel periodo, anzi giocavo solo, e mi gankavano con okuto sfazionato, ma ti posso assicurà che quando lui va a terra o è targhet, non spamma recall. perciò eviterei i paragoni.
              e poi avete aperto pure le gildature negli sl LoL.
              cioè al di là che ci sei te, che scassi, uno che vuole giocare o vuole imparare a giocare, come fa a venire nella vostra gilda a giocare con Dave ?
              Cioè io so contento che quello se diverte percarità, è un gioco e uno si deve divertire... ma non può di certo dire che lui fa pvp. e neanche sa minimamente cos'è, il PvP.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                Go buy coerenza (cit.).
                ho mai fatto qualcosa che io condanno?no ergo mi sa che nn sai argomentare ,peccato

secondo me fanno bene xk tu stesso e la tua gilda avete ribadito la vostra nn voglia di cambiare il vostro modo di fare,se voi cercaste un dialogo o foste + aperti nel giocare pulito stanne certo che gli altri vi verrebbero incontro.

ma aihmè nn c'è + sordo di chi nn voja sentire e nn c'è + ignorante di chi si creda superiore al rispetto della gioco degli altri.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 03-02-2009, 01:30.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Portati dietro anche u fighiu di Lucio, adesso lo sgildo dagli Ace.
                  eeeh so passati 4 giorni, quanto ci vuole, pisciaturo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    ho mai fatto qualcosa che io condanno?no ergo mi sa che nn sai argomentare ,peccato

secondo me fanno bene xk tu stesso e la tua gilda avete ribadito la vostra nn voglia di cambiare il vostro modo di fare,se voi cercaste un dialogo o foste + aperti nel giocare pulito stanne certo che gli altri vi verrebbero incontro.

ma aihmè nn c'è + sordo di chi nn voja sentire e nn c'è + ignorante di chi si creda superiore al rispetto della gioco degli altri.
                    Tu impara ad essere coerente: ti sei contraddetto a distanza di due post. Poi voltala e *****la come vuoi, sei stato ownato. E sei pure ignorante, dato che non rispetti il modo di giocare da rossi sfazionati che molti hanno adottato. Go buy coerenza bis. (cit.)

L'apertura l'ho avuta eccome, all'ultima riunione in TS, quella chiesta da Zorban e me. Il risultato e' stato come i tuoi post su questo forum: solo posizioni a priori di chi incapace di cambiare si e' estinto. Ma tu non c'eri, dunque non puoi saperlo: puoi solo sparare caz.zate disinformate da uno che ha smesso di giocare ma che crede di essere ancora Jesus Christ Superstar. Se vuoi ti do' una spined ed una centodieci sword, cosi' torni a giocare come ai bei tempi, che ce l'hai gia' menata tante volte peggio della pubblicita'.
                    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Tu impara ad essere coerente: ti sei contraddetto a distanza di due post. Poi voltala e *****la come vuoi, sei stato ownato. E sei pure ignorante, dato che non rispetti il modo di giocare da rossi sfazionati che molti hanno adottato. Go buy coerenza bis. (cit.)
                      cresci e impara a discutere,poi se nn ne sei capace amen xò nn mi propinare la tua presunta maturità poi

mi sono contradetto?
                      io reputo che gli altri facciano bene tutto qui ma nn mi pare una contraddizione,x carità io nn recallerei mai di fronte ad uno OB o chiunque applichi lo stesso modo di giocare,xò altresì dopo anni di recalls,bè posso capire che gli altri nn abbiano piacere a giocare con voi e quindi a negarvi il piacere di giocare con loro.

Difatti e parliamo dei fatti (che le parole lasciano il tempo che trovano ed attaccarsi ad esse nn denota grande capacità di creare un dialogo costruttivo)agli AoT l'ho sempre vietato questo gioco anche xk appunto nn credo che con l'occhio x occhio e dente x dente si possa risovlere qualcosa.

appunto xk come gli altri si sono imputanti con un determinato tipo di comportamento (che xò rispetta il game della altre persone,xk se mi recalli in faccia NON MI RISPETTI),tu e la tua gilda avete fatto lo stesso xò iIN NEGATIVO dato che ve ne fregate degli altri.

Ora x carità giocate sfazionati?bon fatelo,difatti il topic nn mi risulta essere sulle fazioni xk x me è da condannare un non fazionato quanto un fazionato se recalla dato che nn mi permette di giocare ergo divertirmi.
                      Il punto è che vi ostinate xò a mantenere questo comportamento scorretto.

in ogni caso io ho argomentato le mie risposte cercando di spiegare e far capire determinati concetti mentre tu,purtroppo,hai vouto iniziare solo una discussione tutt'altro che costruttiva andando a parare unicamente dove ti fa comodo forse (e dico forse) xk non sai come poter rispondere sapendo di esser voi in primis in fallo.

L'apertura l'ho avuta eccome, all'ultima riunione in TS, quella chiesta da Zorban e me. Il risultato e' stato come i tuoi post su questo forum: solo posizioni a priori di chi incapace di cambiare si e' estinto. Ma tu non c'eri, dunque non puoi saperlo: puoi solo sparare caz.zate disinformate da uno che ha smesso di giocare ma che crede di essere ancora Jesus Christ Superstar. Se vuoi ti do' una spined ed una centodieci sword, cosi' torni a giocare come ai bei tempi, che ce l'hai gia' menata tante volte peggio della pubblicita'.

tono aggressiv eh...take it easy man io discuto,nn ho bisogno di difendermi appunto xk nn gioco.
                      tipico attacco di chi nn sa + cosa dire....cvd.

alla prox ^^

p.s. no mi basta 100 fencing (fattela na risata ogni tanto!!!)
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 03-02-2009, 03:31.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

cut
                        Adesso lui ti scrive un sermone che tutti quoteranno scrivendo owned.
                        Poi a tua volta gli risponderai con un controsermone,che a sua volta verrà riquotato e condito dai vari owned.
                        E così si avvierà un ciclo senza fine
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          Adesso lui ti scrive un sermone che tutti quoteranno scrivendo owned.
                          Poi a tua volta gli risponderai con un controsermone,che a sua volta verrà riquotato e condito dai vari owned.
                          E così si avvierà un ciclo senza fine
                          credi molto in questa comunità allora!!!:P

Commenta

Il punto è che vi ostinate xò a mantenere questo comportamento scorretto.
                            Bastava leggere.
                            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Bastava leggere.
                              nn è così purtroppo....è un buon inizio,ma nn basta:
                              anni di comportamenti poco corretti nn si cancellano con delle chiacchere da forum e credo tu lo sappia mejo di me.

Dimostratelo in game che volete giocare e che rispettate gli altri players(all'inizio capiterà che alcuni nn vorranno giocare con voi,ma nn potete biasimarli imho) e credo che col tempo poi tutto si risolva

era così difficile farlo prima?
                              in ogni caso buon lavoro

Commenta

nn è così purtroppo....è un buon inizio,ma nn basta:
                                anni di comportamenti poco corretti nn si cancellano con delle chiacchere da forum e credo tu lo sappia mejo di me.
                                Anni di comportamento poco corretti ?

Addirittura anni ? ... fino a che avessi lasciato il gioco 6 mesi fà da quando l a gilda è nata non mi sembra che mai nessuno si è lamentato degli ob ...soltanto questi ultimi mesi cè il rosik totale contro gli ob in quanto han fatto rosikare mezzo shard... e l'unico modo per attaccarli è stato quello via forum ...

Chissà xkè mesi con i pvp hidder sifodia ecc... che hanno fatto rosikare + i noi loro essendo hidder non ci sono stati tutti questi thead... forse xkè loro erano corretti in quanto hidder.. e noi rossi non hidder abbiam scatenato l'inferno ?..

Tutto questo rosik è accaduto xkè la gilda è crresciuta anche in pvp e ha fatto tante vittime e questo è il risultato!
                                Non parliamo che da anni gli ob son cosi che non è assolutamente vero.. prima non si lamentava nessuno ... ora tutti che gridano al lupo.

Commenta

Sto operando...
                                X