Dal momento che gli OR non possono partecipare dubito che gli ade partecipino
Considerando quello che sta accadendo in game negli ultimi giorni, tra ADE & OB/OR, mi sembra che la tua affermazione sia fuori luogo.
Se invece voleva essere una battuata.... allora ci rido sopra. ;-)
Considerando quello che sta accadendo in game negli ultimi giorni, tra ADE & OB/OR, mi sembra che la tua affermazione sia fuori luogo.
Se invece voleva essere una battuata.... allora ci rido sopra. ;-)
la verita e che menegroth nn torna prima delle 10 30 alla sera ecco perche
la verita e che menegroth nn torna prima delle 10 30 alla sera ecco perche
purtroppo non tutti stanno ataccati al pc da quanto tornado da SCUOLA a TARDA sera fino a MEZZANOTTE .... mi spiace ma ce gente che lavora e ha una vita sociale persino durante la settimana (cose assurde vero?).... quindi fato poco gli sboroni che non vi rendete nemmeno conto di cosa scrivete
purtroppo non tutti stanno ataccati al pc da quanto tornado da SCUOLA a TARDA sera fino a MEZZANOTTE .... mi spiace ma ce gente che lavora e ha una vita sociale persino durante la settimana (cose assurde vero?).... quindi fato poco gli sboroni che non vi rendete nemmeno conto di cosa scrivete
Ok, capiamo benissimo che togliere mezz'ora a settimana alla vostra intensissima vita sociale dei martedi/giovedi sera di marzo sia un sacrilegio, perlomeno potreste scriverlo che non avete intenzione di partecipare mettendo in condizione gm e squadra avversaria di sapere che il match non ci sarà e di regolarsi.
E' una questione di correttezza.
Thy il fatto è che di ade (non parlo di Menegroth and co) ne vedo eccome a brit o luna con i fazionati o con i pvm.
Piuttosto la motivazione è che senza Menegroth non si pvppa...che ragionamento.
Una volta pur di pvppare durante una battaglia a brit sono arrivato al punto di dire "non segate Mene" se no scappano TUTTI -.-.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Thy il fatto è che di ade (non parlo di Menegroth and co) ne vedo eccome a brit o luna con i fazionati o con i pvm.
Piuttosto la motivazione è che senza Menegroth non si pvppa...che ragionamento.
Una volta pur di pvppare durante una battaglia a brit sono arrivato al punto di dire "non segate Mene" se no scappano TUTTI -.-.
per quello che gioco + volentieri da solo con il rosso fossi io parteciperei pure da solo tanto per farsi na pvpata XD
e cmq nn sta a me dire se partecipano o no questa e una decisione che devono prendere i loro leader ^^
@deli: la LORO vita sociale se intensa o no a me non mene frega pero quando giocavo con loro gli orari erano quelli... la gente loggava verso le 11 di sera non prima di rado capitava che ci si trovava + presto
io ci sto a tarda sera perche lavoro mio caro dalle 5 in poi nn ci sono mai fino a mezzanotte anche di piu =D e al mattino vado pure a scuola mi sa che hai sbagliato persona
nn dico che nn nerdo ma cmq nn ci sto tutto il giorno sicuro
Non è colpa mia se nessuno ti ascolta in ts/map/in generale .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta