annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Dal momento che gli OR non possono partecipare dubito che gli ade partecipino
    e come dice il caro legion xD
    AO CI STAVAAAA XD
    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Teleport a parte, gli ade hanno letto del match di domani sera?
      Si, abbiamo letto.
      Il nostro è un problema di orario --> troppo presto.
      I cannoni di Navarone

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Dal momento che gli OR non possono partecipare dubito che gli ade partecipino
        Considerando quello che sta accadendo in game negli ultimi giorni, tra ADE & OB/OR, mi sembra che la tua affermazione sia fuori luogo.
        Se invece voleva essere una battuata.... allora ci rido sopra. ;-)
        I cannoni di Navarone

Commenta

• Originariamente inviato da DYD666 Visualizza il messaggio
          Considerando quello che sta accadendo in game negli ultimi giorni, tra ADE & OB/OR, mi sembra che la tua affermazione sia fuori luogo.
          Se invece voleva essere una battuata.... allora ci rido sopra. ;-)
          la verita e che menegroth nn torna prima delle 10 30 alla sera ecco perche

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• e allora...se sapete la verità...che postate a fare??
            Powered by Virgo :*:*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
              Voi invece siete fortunati perchè Slayer c'è più spesso....

FLAME!

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                purtroppo non tutti stanno ataccati al pc da quanto tornado da SCUOLA a TARDA sera fino a MEZZANOTTE .... mi spiace ma ce gente che lavora e ha una vita sociale persino durante la settimana (cose assurde vero?).... quindi fato poco gli sboroni che non vi rendete nemmeno conto di cosa scrivete
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  purtroppo non tutti stanno ataccati al pc da quanto tornado da SCUOLA a TARDA sera fino a MEZZANOTTE .... mi spiace ma ce gente che lavora e ha una vita sociale persino durante la settimana (cose assurde vero?).... quindi fato poco gli sboroni che non vi rendete nemmeno conto di cosa scrivete
                  Ok, capiamo benissimo che togliere mezz'ora a settimana alla vostra intensissima vita sociale dei martedi/giovedi sera di marzo sia un sacrilegio, perlomeno potreste scriverlo che non avete intenzione di partecipare mettendo in condizione gm e squadra avversaria di sapere che il match non ci sarà e di regolarsi.
                  E' una questione di correttezza.

Commenta

Thy il fatto è che di ade (non parlo di Menegroth and co) ne vedo eccome a brit o luna con i fazionati o con i pvm.
                    Piuttosto la motivazione è che senza Menegroth non si pvppa...che ragionamento.

Una volta pur di pvppare durante una battaglia a brit sono arrivato al punto di dire "non segate Mene" se no scappano TUTTI -.-.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Una volta pur di pvppare durante una battaglia a brit sono arrivato al punto di dire "non segate Mene" se no scappano TUTTI -.-.
                      Cosa dovrebbe stupire? Quello che hai detto o il fatto che sia stato tu a dare un ordine? :O :*

Commenta

Thy il fatto è che di ade (non parlo di Menegroth and co) ne vedo eccome a brit o luna con i fazionati o con i pvm.
                        Piuttosto la motivazione è che senza Menegroth non si pvppa...che ragionamento.

per quello che gioco + volentieri da solo con il rosso fossi io parteciperei pure da solo tanto per farsi na pvpata XD
                        e cmq nn sta a me dire se partecipano o no questa e una decisione che devono prendere i loro leader ^^

@deli: la LORO vita sociale se intensa o no a me non mene frega pero quando giocavo con loro gli orari erano quelli... la gente loggava verso le 11 di sera non prima di rado capitava che ci si trovava + presto
                        Ultima modifica di Napster4; 17-03-2009, 20:33.
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Cosa dovrebbe stupire? Quello che hai detto o il fatto che sia stato tu a dare un ordine? :O :*
                          il fatto che ha parlato

edit: 2000 post :O
                          Ultima modifica di Te-Mpallo; 17-03-2009, 20:40.

Commenta

lo dissi io nn ti atteggiare milanesino :/
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

io ci sto a tarda sera perche lavoro mio caro dalle 5 in poi nn ci sono mai fino a mezzanotte anche di piu =D e al mattino vado pure a scuola mi sa che hai sbagliato persona
                              nn dico che nn nerdo ma cmq nn ci sto tutto il giorno sicuro

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Quello che dico io si fa, non c'è da stupirsi ...anzi questa è più corretta.

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                lo dissi io nn ti atteggiare milanesino :/
                                Non è colpa mia se nessuno ti ascolta in ts/map/in generale .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X