annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Noi siamo andati li consapevoli che ci sarebbe stata una bella battaglia tra le fazioni,invece una volta arrivati....ade che erano abbastanza....tutti morti...
    tb online da sito molti,visti 0...Pieno di PVM Eos
    Noi arrivati segato 2 3 fazioni....morti con i com...
    Chissene dello skull!!!
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      si bella pvpata!!! peccato k lo skull lo hanno preso quelli k meno lo meritavano.... va beh fa nulla sarà x la prossima volta
      Beh gli Eos erano tantini e ne hanno fatto la cosa piu' giusta , hanno occupato subito il centro e han fregato tutti noi , almeno mi son divertito. Complimenti a tutti , sopratutto a quei pg che venivano criticati e invece si stanno rivelando dei bravi e corretti pvuppers *_*

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Ma che fifoni e fifoni,eravamo morti contenti?Io come molti altri sono un bimbo******* e ho scuola il giorno dopo quindi preferisco dormire e se dovevo aspettare 20 minuti non facevo in tempo,quei 2-3 che son rimasti e tra parentesi erano in loss sono venuti vi hanno fottuto skull e adesso rosikate.Basta.
        '.'

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
          Lo so IO !! Lo so IO !!
          Lo hanno preso gli unici fifoni che vista la situazione si sono impauriti dalla presenza delle altre 3 fazioni accompagnate dalle pvm e se la sono data a gambe a cambiare pg cercando , con un po di fortuna ( l'hanno avuta ) , di attaccare il champ per prendersi lo skull . Azione ingegnosa ma da codardi ^^ .
          Almeno ne e nata una bella pvpata !!

Stren
          Che figuraccia che hai fatto Stren

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          Noi siamo andati li consapevoli che ci sarebbe stata una bella battaglia tra le fazioni,invece una volta arrivati....ade che erano abbastanza....tutti morti...
          tb online da sito molti,visti 0...Pieno di PVM Eos
          Noi arrivati segato 2 3 fazioni....morti con i com...
          Chissene dello skull!!!
          Slayer noi siamo andati, mandati in loss alcuni com, dopodichè se ne sono aggiunti altri da loro ( o che non ho visto prima da sito) e ci han sfondato
          Pazienza, non potevamo fare meglio di così date le circostanze
          Bella x gli EOS

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• ebbe jose tu non hai "visione di gioco"

ps: faccio pure io la faccina perche ho notato che fa figo
            pps: rosikate troppo rega perche dovete venire a spammare sul forum dopo ogni battaglia come i bm ^^
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
              mass slog, una malattia comune a parecchie gilde :O

cmq l'oaks si fa per lo skull .
              Invece voi avete il panic masslog, l'aot tim tribù non è niente in confronto, la cosa che vi accomuna è la tele COM.
              Dopo l'oaks siamo usciti in 6 contro 14 com... nonstante tutto abbiamo fatto un'ottima giocata.
              Ultima modifica di Robyx; 10-03-2009, 16:07.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Che figuraccia che hai fatto Stren
                *

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                Ma che fifoni e fifoni,eravamo morti contenti?Io come molti altri sono un bimbo******* e ho scuola il giorno dopo quindi preferisco dormire e se dovevo aspettare 20 minuti non facevo in tempo,quei 2-3 che son rimasti e tra parentesi erano in loss sono venuti vi hanno fottuto skull e adesso rosikate.Basta.
                *

Cioè potete dire qualunque cosa ma noi tb è da mesi che siamo SEMPRE stati partecipi ad ogni tipo di battaglia senza mai tirarci indietro quindi accannate.

Pvppata fatta (morti vs com) e skull nostro grazie ai pvm stop...ben per noi.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Guarda sicuramente c'è stato rammarico per aver perso lo skull (obbiettivo di una gilda pvm), anche perché abbiamo fatto di tutto per portare alla fine Oaks che stava arretrando, poi alla fine tutti al centro e si sperava nel drop fortunato, che qualche volta avvienne, qualche volta no, ma amen.
                  Si è giocato col gruppo di amici, divertendosi, cercando di resistere, poi ciccia andrà meglio la prossima volta^^
                  Maledetto Akira, ti pare bello mandare quei messaggi in Icq???????
                  Bella per tutti, tanto ci si ribecca nelle LL tranquilli!

Xardas (PP)

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    Invece voi avete il panic masslog, l'aot tim tribù non è niente in confronto, la cosa che vi accomuna è la tele COM.
                    Dopo l'oaks siamo usciti in 6 contro 14 com... nonstante tutto abbiamo fatto un'ottima giocata.
                    eri tu col pvm che ha supplicato bado di farvelo finire?

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                      Non credo proprio, Badoglio 6 contro 14 è morto ed è stato reskillato, gli sta bene a sto panicone.
                      Purtroppo non avete visione di gioco, è vero che hai healing sul mago?
                      Ultima modifica di Robyx; 10-03-2009, 17:03.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        teleCOM.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• AoTimtribù e TeleCOM

ps: Cloud fatti raccontare oggi pome se hanno vinto i tb o i com...sembra che vicnete solo voi da quello che ti raccontano ^^.
                          Ultima modifica di Jose_2388; 10-03-2009, 17:36.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Oddio teleCom night sei un genio

Ah:
                            '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                              ebbe jose tu non hai "visione di gioco"
                              In ogni tuo recente post dici sta frasina,dai basta fa ridere solo te ormai.

Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
                              Guarda sicuramente c'è stato rammarico per aver perso lo skull (obbiettivo di una gilda pvm), anche perché abbiamo fatto di tutto per portare alla fine Oaks che stava arretrando, poi alla fine tutti al centro e si sperava nel drop fortunato, che qualche volta avvienne, qualche volta no, ma amen.
                              Si è giocato col gruppo di amici, divertendosi, cercando di resistere, poi ciccia andrà meglio la prossima volta^^
                              Maledetto Akira, ti pare bello mandare quei messaggi in Icq???????
                              Bella per tutti, tanto ci si ribecca nelle LL tranquilli!
                              uppo in pieno,alla fine era solo una questione di fortuna lo skull,dato che al centro eravamo svariate gilde pvm ed è andata bene agli eos ^^

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• ahhhahahaha teleCOM è carina!

si ma era in incognito!!!!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X