annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    forse a volte si scannavano peggio ,ma giocavano pure senza tante pippe mentali!
    Solo mentali?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    e di prese in giro da ambo le parti ce ne sono sempre state con tanto di righelli x misurarselo ma poi appunto x la provocazione\sbeffeggiamento si era + motivati a giocare e a restituire pan per focaccia...
    Ma una volta era diverso, una volta si scannavano ma finiva lì la questione.
    Adesso il livello s'è abbassato, "Tu non sei capace a giocare, gnè gnè"
    E poi? Poi finisce lì, una volta erano Flame adesso sono PietreFocaie™

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    io penso che molti nn credano nelle loro reali capacità.
    Questo è vero, ma alla fine devono anche darsi una svegliata, sò 2 pixels.

Commenta

forse a volte si scannavano peggio ,ma giocavano pure senza tante pippe mentali!
      vedi -A- vs NoX
      Old vs NoX\AoT
      AoT vs NoX
      PaC vs AoT vs NoX
      LorD vs AoT
      LuX\NoX vs AoT

e di prese in giro da ambo le parti ce ne sono sempre state con tanto di righelli x misurarselo ma poi appunto x la provocazione\sbeffeggiamento si era + motivati a giocare e a restituire pan per focaccia...ovviamente nel tempo la cosa è sempre + scemata ma cmq c'era sempre una certa voglia.

io penso che molti nn credano nelle loro reali capacità e appunto nascondo questo dietro il gioco dei numeri.

scusate,non è spam,vado un po ot, ma perchè, in quasi ogni post di ogni diversa persona si parla: di righelli e piselli e misura ???????? ormai è noioso come dire taralucci col vino! lo visto su un telefilm! ciao amici!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        tipo stasera ?
        Beh prima dell'oaks non ti dico chi ha vinto, idem ieri di pomeriggio ^^.

Ah, tra parentesi, cosa poco importante tra ade, a|a, ob, or, roc, red, lord, xf, tmg, pp e tb/eos indovina chi ha preso lo skull di oaks alla fine?!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Lo so IO !! Lo so IO !!
          Lo hanno preso gli unici fifoni che vista la situazione si sono impauriti dalla presenza delle altre 3 fazioni accompagnate dalle pvm e se la sono data a gambe a cambiare pg cercando , con un po di fortuna ( l'hanno avuta ) , di attaccare il champ per prendersi lo skull . Azione ingegnosa ma da codardi ^^ .
          Almeno ne e nata una bella pvpata !!

Stren

Powered by Virgo

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
            Lo so IO !! Lo so IO !!
            Lo hanno preso gli unici fifoni che vista la situazione si sono impauriti dalla presenza delle altre 3 fazioni accompagnate dalle pvm e se la sono data a gambe a cambiare pg cercando , con un po di fortuna ( l'hanno avuta ) , di attaccare il champ per prendersi lo skull . Azione ingegnosa ma da codardi ^^ .

Stren
            si bella pvpata!!! peccato k lo skull lo hanno preso quelli k meno lo meritavano.... va beh fa nulla sarà x la prossima volta

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
              Lo so IO !! Lo so IO !!

Stren
              Io invece so che i tb sono morti quasi tutti contro i com prima che arrivaste voi e gli eos che vi hanno preso lo skull erano senza prot quindi...e non erano i secondi pg dei pvp tb caro ma solo dei pvm.

Per la cronaca quasi tutti i miei compagni sono morti vs i com e gli altri non in loss hanno dovuto sloggare vista l'ora. Se voi arrivate tardi non possiamo chiedere ai com di rimandare la battaglia e non segarci eh -.-'.
              Io sono comunque venuto a centro champ da solo e vi siete fatti segare sotto al naso un campagno.
              Quindi parla poco perchè primo anche se fosse stato così come dici tu in queste occasioni non è del tutto errato pensare all'obiettivo finale (lo skull), secondo non è andata come dici e vergognatevi piuttosto che 1 tb in mezzo a tutti voi ade e or ha preso 1 kill point senza nemmeno morire dopo.

Bravi, salutatemi Fabbro Rulez (sempre se così si chiama il vostro amico ade ^^).

ps: se vuoi ti do la lista dei pvm eos che erano presenti al champ così ti dimostro che erano pvm e non pg di tb che lo hanno cambiato...così noti quante fesserie hai scritto .
              Ultima modifica di Jose_2388; 10-03-2009, 12:57.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                tipo stasera ?
                che abbiamo preso skull intendi?

ps stren: evita di dire cretinate dai se voi venite a fine champ nn è colpa nostra la prox volta ci fermiamo mentre ci meniamo cn i com e vi aspettiamo
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Io invece so che i tb sono morti quasi tutti contro i com prima che arrivaste voi e gli eos che vi hanno preso lo skull erano senza prot quindi...e non erano i secondi pg dei pvp tb caro ma solo dei pvm.

Per la cronaca quasi tutti i miei compagni sono morti vs i com e gli altri non in loss hanno dovuto sloggare vista l'ora. Se voi arrivate tardi non possiamo chiedere ai com di rimandare la battaglia e non segarci eh -.-'.
                  Io sono comunque venuto a centro champ da solo e vi siete fatti segare sotto al naso un campagno.
                  Quindi parla poco perchè primo anche se fosse stato così come dici tu in queste occasioni non è del tutto errato pensare all'obiettivo finale (lo skull), secondo non è andata come dici e vergognatevi piuttosto che 1 tb in mezzo a tutti voi ade e or ha preso 1 kill point senza nemmeno morire dopo.

Bravi, salutatemi Fabbro Rulez (sempre se così si chiama il vostro amico ade ^^).

ps: se vuoi ti do la lista dei pvm eos che erano presenti al champ così ti dimostro che erano pvm e non pg di tb che lo hanno cambiato...così noti quante fesserie hai scritto .
                  Avete avuto fortuna e basta non mi vanterei tanto.

P.S. Sui kill point non tanto

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio

ma si night lo sai che ste frecciatine si fanno =p oramai sei un forumer anche tu dovresti saperlo!

fa ridere il tuo amichetto stren che nn sa a cosa appendersi
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn

Commenta

Non metto in dubbio che abbiamo avuto fortuna ma noi ci siamo menati tutto il tempo con i com quindi fifoni non direi proprio.
                      E poi visto che tra i pvp ero rimasto da solo (mass slog assurdo boh) avrei potuto prendere benissimo il pvm ma sono venuto comunque con il fazionato...quindi evitiamo di scrivere assurdità grazie.

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Non metto in dubbio che abbiamo avuto fortuna ma noi ci siamo menati tutto il tempo con i com quindi fifoni non direi proprio.
                        E poi visto che tra i pvp ero rimasto da solo (mass slog assurdo boh) avrei potuto prendere benissimo il pvm ma sono venuto comunque con il fazionato...quindi evitiamo di scrivere assurdità grazie.
                        Nel senso che avete perso un bel po' di kill point però ne è valsa la pena.

Commenta

Nel senso che avete perso un bel po' di kill point però ne è valsa la pena.
                          ma noi nn siamo venuti (cm dici tu xchè siamo stati li 3 ore a menarci cn i com) xchè siamo morti allora nn hai capito chi ha sloggato chi è andato away amen....poi siamo stati sculati x lo skull =P

ma poi dico bho ma dovete x forza trovare un flame? è stato un oaks combattivo cn 3 fazioni pvm ovunque e ci sta pure gente che deve fare il bimbominki@ di turno? mha
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn

Commenta

• lasciate rosikà

la cosa divertente è che date retta al maestro,lui scrive solo cose utili quando ci insegna a giocare x il resto sono solo baggianate.

hanno preso skulls,hanno vinto dato che l'obbiettivo era quello e voi avete perso punto e basta.

godetevi i kp

ancora nn avete capito i veri obbiettivi del gioco :\
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

lasciate rosikà

la cosa divertente è che date retta al maestro,lui scrive solo cose utili quando ci insegna a giocare x il resto sono solo baggianate.

hanno preso skulls,hanno vinto dato che l'obbiettivo era quello e voi avete perso punto e basta.

godetevi i kp

ancora nn avete capito i veri obbiettivi del gioco :\
                              Forse fino a qualche mese fa era quello l'obiettivo di un oaks, ora credo che al di la dello skull l'importante era tirare su un pò di pvp e così è stato...
                              Speriamo che la concomitanza del torneo animi un pò la situazione altrimenti dal già esiguo numero di battaglie al giorno si potrebbe scendere ancora

Commenta

• mass slog, una malattia comune a parecchie gilde :O

cmq l'oaks si fa per lo skull .

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Sto operando...
                                X