annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Non credo che il Male abbia paura di fazionarsi, è semplicemente che rifiuta il gioco da fazionato, in quanto lo reputa riduttivo per il proprio divertimento.
    Poi paura di cosa scusa? Il fazionato con il suo WH ha un vantaggio abissale rispetto un poveraccio con lo swamp o il cavallo di gomma.

Non avrà paura a fazionarsi, ma di certo ha poca "fiducia" nel suo gruppo di pivuppers, non li ritiene nemmeno capaci di prendersi un target a mano....... anche mia nonna non sarebbe male a giocare...
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      cut

Perdonami Cove ma non sono affatto daccordo.
      Avendo accumulato una certa esperienza da entrambe i fronti credo il vantaggio ci sia e come, ed è al quanto tangibile.
      Uscendo col fazionato le volte che qualcuno, dopo avermi dismontato, mi abbia anche segato il pet si contano nelle dita di una mano. Spesso e volentieri il WH viene poisonato, ma difficilmente lo killano.
      1) Ha molti hp.
      2) Ha ottime resistenze.
      3) Non credo esistano armi slayer per i cavalli, o se esistono nessuno le usa in pvp.
      Ergo segare un WH è quasi sempre una perdita di tempo e si preferisce poisonare e concentrare il fuoco sul target dismontato.
      Anche fosse che riescano a segarti il WH spesso e volentieri il pg riesce a scappare di teleport e a seminare i nemici. In tal caso può ressarsi subito il pet con una bendata e ritornare in battaglia all'istante (direi ottima cosa se ti trovi nelle LL o in posto sperduto di cui non hai la runa).

Rosso sfazionato.
      Solitamente gira con uno swamp, alcuni hanno anche bushido e quindi girano con il lesser hiryu. Discorso a parte per i tamer che non hanno alcun svantaggio da questo punto di vista. Per il cavallo di gomma no comment.

Lo swamp te lo steccano easy, ha pochi HP e resistenze molto basse. Bastano 3 frecciate (1 se usano l'horselord), oppure con un semplicissimo strangle, poi un fencer o un mage ci mette meno di 2sec. a farlo fuori. La maggior parte delle volte che sono stato dismontato con il rosso poi mi sono ritrovato con il pet morto.

Il lesser hiryu tiene sicuramente di più, ma se trovi il tipo con l'horselord te lo stecca con 2-3 frecciate al massimo. Non è così raro beccare arcieri che girano con l'horselord credimi.

Tutto questo per sintetizzare la differenza tra avere un WH e non averlo. Se ce l'hai difficilmente te lo steccano ed anche per questo motivo è molto più facile salvarsi dai dismount che per un player bravo è solitamente la causa principale di decesso.
      Ergo il WH fa tanto.
      Ultima modifica di pazdaz; 07-03-2009, 20:12.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        è in questo caso che l' avatar tuo è perfetto.
        E' vero, concordo.
        Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
        pero ti faceva comodo quando ogni tanto vi dismontavo i target e li facevo fizzare e li prendevi te o naltro... non ho sentito lamentele anzi ho sentito risate...
        Ecco che escono fuori gli altarini .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          Tutto questo per sintetizzare la differenza tra avere un WH e non averlo. Se ce l'hai difficilmente te lo steccano ed anche per questo motivo è molto più facile salvarsi dai dismount che per un player bravo è solitamente la causa principale di decesso.
          Ergo il WH fa tanto.
          Apparte il fatto che non avendo problemi di ress pet un buon OB potrebbe avere 5 swamp(si è sempre giocato cosi prima delle fazioni) quindi prima di morire perderebbe 5 pet.... un target che regge 5 dismount penso non possa essere criticabile....

Hai ragione a dire che nelle LL un pk è svantaggiato rispetto a un Fazionato con WH, ma se un Fazionato viene killato va in loss ed è carne da macello....

quindi tutto il vantaggio va a farsi friggere....

Sono dell'idea che il vero Svantaggio per un pk sfazionato sia non avere nessuno che ti ressa i pet, una volta che hai un ress pet anche se muori è solo restok perso pero giochi costantemente senza sosta... questo vantaggio il WH non te lo da di sicuro.

Da sfazionato spesso il loss mi durava di piu di 20 minuti perche dovevo trovare veterinario...
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            ... grazie a quel bel npc WWF che apre gate ressa pet e pg e regala pure mele!!
            e moooolto altro ancora!

WWF io ti amo!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              e moooolto altro ancora!

WWF io ti amo!

Avvisa quando c'è gente davanti sede e da i target da prendere in comune nel caso morisse bibidibobbibidu ?!?! :O
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                Avvisa quando c'è gente davanti sede e da i target da prendere in comune nel caso morisse bibidibobbibidu ?!?! :O
                ci dice molte altre cose fidati ma e un segreto
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• secondo me è meglio se continuate la conversazione tra ob e ade in privato risolverete sicuramente la cosa prima e meglio...cmq sono d'accordo con night...anke noi com come i tb abbiamo un numero incredibile di pvm ke hanno anke dei pg per pvp ma abbiamo deciso di nn portarli dietro propio xkè ci piace il gioco di fazione tra fazionati...questo nn significa ke voi nn potete attakkare ki volete anzi ma vedere gli ade portarsi dietro tanti pg per dismontare e altre cose sarebbe come giocare a battaglia navale uno cn 10 navi l'altro cn 20...io credo ke la scelta degli ade sia giustissima ,ma nn xkè è giusta per le regole di uo, ma è giusta x lo stile di giocare adottano dalle altre fazioni e visto ke gli ade sono sl si sono sentiti in obbligo di adottarlo anke loro.

Commenta

• dai fazionate male e thy ecc li apriamo a tutti *_* cioè vi diamo io e simon i punkte se andate negativi *_* a me dispiace segarvi sempre :S

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      dai fazionate male e thy ecc li apriamo a tutti *_* cioè vi diamo io e simon i punkte se andate negativi *_* a me dispiace segarvi sempre :S
                      E a te chi li da?
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

dai fazionate male e thy ecc li apriamo a tutti *_* cioè vi diamo io e simon i punkte se andate negativi *_* a me dispiace segarvi sempre :S
                        na furia sto the end
                        '.'

Commenta

• Da sottolineare Che se vi morisse un WH potreste contare, come minimo, su altri 2

Canale Youtube

Commenta

Ti prego non mi dire che sei The End del gate, ti pregooooooo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Da sottolineare Che se vi morisse un WH potreste contare, come minimo, su altri 2
                              Appunto, come al solito non si ammettono mai i veri vantaggi che possono trarre dall'essere fazionati..
                              Lo dico io che sono pvp poisoner che è un impresa segare dei fazionai dismontati, poisono pet, ha troppi hp lo curano subito, riesco a ucciderl dopo secoli ma patapuff,, ne spunta un'altro ... risale nel pet lo dismonto, stessa storia poisono ept lo attakko lo curano e sempre e solita cantilena... lo sego spunta il terzo pet.. stesso discorso come sopra lo sego ma in 2 secondi lo benda e loressa subito e sale nel pet... cioè se già noto questo ipervantaggio io che sono pvp poisoner uno dei + adati penso a segare pet .. figuriamoci dei maghi o arceri che possono fare , i fazionati sono perennemente sul pet lo ressano in battaglia , gli muoiono lo ressono in 2 sdeecondi e risalgono, runn teleport..

e noi poveri comuni mortali non abbiam mai obbiettato, il punto è che volete solamente voi tutti vita facile e avere solo dei pro e mai contro a vostro favore!, imparate a essere imparziali e obbiettivi, il kè non vi ptrà mai riuscire perchè vivete in un mondo di rosik!, chi come me non rosika e gioca per divertirsi se ne sbatte di tutte queste cavole che scrive e pensa a divertirsi, al vostro posto da fazionato come lo soo stato per breve tempo mi potevba solo far piacere che ci fossero altri pvp in + che mi attakkassero, il gioco non si limita a nessuno , a quest'ora i Gm avrebbero imposto una regola pe ril pvp, ma siccome no nvi è alcuna regola ognuno è libero di giocare come crede fazionato o non senza restrizioni di nessuno, ma , ahimè, non lo capirete mai.

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                                Appunto, come al solito non si ammettono mai i veri vantaggi che possono trarre dall'essere fazionati..
                                Lo dico io che sono pvp poisoner che è un impresa segare dei fazionai dismontati, poisono pet, ha troppi hp lo curano subito, riesco a ucciderl dopo secoli ma patapuff,, ne spunta un'altro ... risale nel pet lo dismonto, stessa storia poisono ept lo attakko lo curano e sempre e solita cantilena... lo sego spunta il terzo pet.. stesso discorso come sopra lo sego ma in 2 secondi lo benda e loressa subito e sale nel pet... cioè se già noto questo ipervantaggio io che sono pvp poisoner uno dei + adati penso a segare pet .. figuriamoci dei maghi o arceri che possono fare , i fazionati sono perennemente sul pet lo ressano in battaglia , gli muoiono lo ressono in 2 sdeecondi e risalgono, runn teleport..

e noi poveri comuni mortali non abbiam mai obbiettato, il punto è che volete solamente voi tutti vita facile e avere solo dei pro e mai contro a vostro favore!, imparate a essere imparziali e obbiettivi, il kè non vi ptrà mai riuscire perchè vivete in un mondo di rosik!, chi come me non rosika e gioca per divertirsi se ne sbatte di tutte queste cavole che scrive e pensa a divertirsi, al vostro posto da fazionato come lo soo stato per breve tempo mi potevba solo far piacere che ci fossero altri pvp in + che mi attakkassero, il gioco non si limita a nessuno , a quest'ora i Gm avrebbero imposto una regola pe ril pvp, ma siccome no nvi è alcuna regola ognuno è libero di giocare come crede fazionato o non senza restrizioni di nessuno, ma , ahimè, non lo capirete mai.
                                Umh, tutte cose vere Vendo però la mia domanda e' sempre la stessa ; Come fate a preferire il pvp da rossi a quello per fazionati ?

Dal mio punto di vista, rosso e fazionato, c'è un abisso tra una battaglia tra 15 persone rosse, e 15 persone fazionate.
                                Gioco da tanto tempo, ho provato qualsiasi esperienza in pvp, e le volte che mi sono davvero divertito, sono sempre state battaglie tra fazioni. Non gioco per cavalcare il wh (posso usare anche l'etereo), non gioco per uccidere l'avversario e strappargli il punkte in se, non gioco perchè sono avvantaggiato rispetto ai nonfazionati.(Non andare in loss, e' di certo un punto in più)
                                Gioco fazionato perchè la dinamica di gioco delle fazioni ,a mio avviso, e' molto superiore a quella nofaction.
                                Mi spiego meglio: Ritrovarsi a Fellucca, 2 gruppi di persone, che differenziano tra loro per il colore del wh, iniziare a pvppare, stando attenti a subire meno perdite possibili perchè altrimenti la battaglia si perde causa LOSS (eccetto alcuni casi ovviamente ).
                                Di battaglie tra rossi ne ho fatte molte, ma mai sono divertito come nelle battaglie di fazione. Spesso mi sono annoiato, uccidere le persone e vederle tornare istant (1-2-3 volte va bene), poi mi stufo. Il pvp da rossi lo ritengo un periodo per migliorare, farsi le ossa, morire di continuo per poi arrivare all'interno di una fazione.

Discorso diretto agli OB-OR= Nessuno vi obbliga a fazionarvi. Soprattutto perchè se in futuro vi fazionerete, porterete solo problemi alle fazioni. Non avete proprio il senso del vero pvp, avete un passato, un presente e un futuro di solo skifezze, dove siete sempre stati presi in giro dall'intero shard per il vostro modo di giocare.

Ricordando che sono solamente miei punti di vista.
                                P.S=
                                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-03-2009, 13:43.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X