annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
    Un po' come lui, che le spara grosse e poi dice "era una battuta, come siete prevenuti..."
    cut
    hahahahahhahahahaahahhahhaahahauhauhauahhahaauahha

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'info...gli eos non devono assolutamente attaccare i fazionati che combattono vs altri fazionati e lo sanno.
    Non si verificherà più,
    AAAAAH CHE BRAVI! non devono permettersi e lo sanno! è una legge, è l' onore che detta questi comportamenti, NON SI RIPETERà PIù ^^

ma vi leggete quanto siete ridicoli?

PS: hanno chiesto scusa
    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    ESATTO ^^.

Con loro comportatevi come meglio credete e stai pur certo che le pochissime volte che si sono immischiati in battaglie nostre li abbiamo istantati in mezzo secondo .
    siete bravissimi! devono sacrificare il loro gioco e il loro divertimento per permettere il vostro, bow down to the factions!

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Mi sa che se le cose continuano cosi' ci tocchera' fare un'unione di tutti i rossi privateer sfazionati in giro per Sosaria dentro una sorta di quinta fazione fittizia.
      Sarebbe una Fig*ta.

ps: ah non scherzo...sono serio in questo caso. Per evitare equivoci.
      Ultima modifica di Jose_2388; 07-03-2009, 18:08.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        Io me ne frego di tutto e tutti e sono figo, mentre voi siete ridicoli ahahah
        Ok bravo! Torna a recallare.
        Ciao ^^.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Ok bravo! Torna a recallare.
          Ciao ^^.
          è in questo caso che l' avatar tuo è perfetto.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ecco il bello di giocare con gente come il Maestro e la sua megalomania.

MEGA GALOMAN lo vedivi il telefilm

Vero. O meglio: l'avete deciso voi e ci avete attaccato, almeno avvisare sarebbe stato cortese ma va beh.

Ma cosa, l'idea è stata di Tayler sei te che non volevi. Noi di essere trattati da infami per colpa vostra ne abbiamo piene le tasche.

Ah, spetta. Dunque: noi avremmo fatto un accordo nel quale TUTTI voi vi coalizzate contro di noi? Mmh... A me non pare.

Beh per forza gli altri sono già tutti contro.

Quello che ho scritto è semplice, se un rosso o un blu non solo OB e OR si intromette nelle battaglie di fazione deve essere attaccato da tutte le fazioni per coerenza e parcondicio.

Ah, dunque noi siamo le tue puttane e nelle LL per portarti a casa le sos ti serviamo, ma su britain ci mandi contro le alleanze impossibili fra tutte le fazioni? Bellali'

Ma quali puttane se giochiamo insieme per lo stesso scopo esempio per un champ le sop si dividerebbero 6 e 6 come abbiamo sempre fatto.

Ah beh: dunque ora ci attaccate e ci mandate addosso tutte le fazioni, pero' se poi non va bene noi scondinzoliamo felici e torniamo dal padrone. Mi sa che la stai facendo un po' fuori dal vasetto tesoro. E leggiti i commenti degli altri come Assurdatamente: ti sei piegato a 90 gradi per essere loro schiavo ed obbedire ai tuoi padroni qui sul forum e loro ti rispondono cosi'.

Povero Maestro, profeta e succube incompreso.
            Non sarebbe successo niente se voi OB OR giocavate per esempio come gli HATE, ovvero tra rossi e blu senza intromettervi nelle battaglie di fazione.
            Tu vuoi fare il furbo ma la gente che gioca e che scrive sul forum non è stupida e sicuramente saprà apprezzare il nostro sforzo nel giocare contro di voi a Britain.
            Qui non si tratta di sottostare a nessuno è solo un accordo tra persone civili.
            Le altre fazioni non usano pg rossi quindi è giusto adeguarci.
            Cerca di non fare le vittima, vedrai che ti divertirai a vedere le porcate che fanno gli altri e a elencarle visto che si credono perfetti, non avranno più scuse per offenderti e offenderci, come dire non tutto il MALE vien per nuocere.
            Ultima modifica di Robyx; 07-03-2009, 18:34.

Commenta

• Ma è così difficile capire che il discorso è che voi fazionati vedete tutto quello che non è fazionato una *****?
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Non sarebbe successo niente se voi OB OR giocavate per esempio come gli HATE, ovvero tra rossi e blu senza intromettervi nelle battaglie di fazione.
                Tu vuoi fare il furbo ma la gente che gioca e che scrive sul forum non è stupida e sicuramente saprà apprezzare il nostro sforzo nel giocare contro di voi a Britain.
                Cerca di non fare le vittima, vedrai che ti divertirai a vedere le porcate che fanno gli altri e a elencarle visto che si credono perfetti, non avranno più scuse per offenderti e offenderci, come dire non tutto il MALE vien per nuocere.
                night scusa fammi capire, secondo te noi dovremmo metterci da part e privarci di fare pvp da rossi ( assassini ) e non intrommetterci nelle battaglie? per noi quello è pvp, siamo rossi per scelta ( assassini ) per segare chiunque ci passi dallo schermo senza distinzione sesso razza colore, ne ho viste di tutti i colori durante il mio cammino pvp , e stai certo che sono sempre stato gangato da tutti blu rossi fazionati sfazionati ... questo è il gioco e fà parte del gioco, secondo te ora noi non dovremmo intrometerci nel vostro pvp e i fazionati possono gangarmi invece con i sfazionati rossi e blu ? ma kè scherziamo ? di certo non mi privo di giocare e non mi abbasso a certe regole...

è come se noi accettassimo la regola di non attaccarvi mentre pvppate contro altri fazionati e voi non dovreste attakkarci se veniamo attaccati da sfazionati blu rossi.. che senso ha ? felucca è terra di nessuno, non ci sono regole, e ribadisco le battaglie di fazione le si posson fare all'interno dei vostri castelli di fazione, oppure vi fae tutti pg blu fazionati e gicate sotto guardie, ma invece la mentalità dei fazionati è aver a disposizione lallo tanti hp, istantressabile, esser rossi potendo segare blu e si pretende anche di non poter essere attaccati durante uno scontro tra fazionati.. bà....

Il punto è che in questo shard la maggior parte dei fazionati rosika rosika e rosika, e pretende sempre che tutto giri attorno alle loro regole antirosik.... nessuno gioca solo per divertirsi e vede il ioco come tale ( e come lo vedo io e altri amici di gilda), ricordo tempo addietro quando esistevano ancora gli aot pvp professionisti che stimavo per la loro bravura e forza, mentre molte persone fazioni nemiche li odiavano a tal punto che siccome eran aot non gli vendevano neppure gli item, mi trovai infatti aparlare al suo tempo con qualke aot i quali mi dissero appunto che la gente si rifiutava a vendergli oggetti o altro solo per la loro tag e perchè facevano rosikare tutto lo shard... ma vergognaa questi soggetti vergogna a chi non vede il gioco ribadisco purio divertimento!
                Ultima modifica di Ilvendottiero; 07-03-2009, 18:37.

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                  Il tuo da quanto H2rosik è composto che dopo 4 anni che giochi ancora hai paura a fazionarti? 100?

Non credo che il Male abbia paura di fazionarsi, è semplicemente che rifiuta il gioco da fazionato, in quanto lo reputa riduttivo per il proprio divertimento.
                  Poi paura di cosa scusa? Il fazionato con il suo WH ha un vantaggio abissale rispetto un poveraccio con lo swamp o il cavallo di gomma.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Le altre fazioni non usano pg rossi quindi è giusto adeguarci.
                    pero ti faceva comodo quando ogni tanto vi dismontavo i target e li facevo fizzare e li prendevi te o naltro... non ho sentito lamentele anzi ho sentito risate.... non fare il cavaliere dall'armatura scintillante night.... stai diventando troppo arrogante bello mio
                    ps: ora capisco perche lo prendete tutti per i fondelli XD
                    Ultima modifica di Napster4; 07-03-2009, 18:53.
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                      night scusa fammi capire, secondo te noi dovremmo metterci da part e privarci di fare pvp da rossi ( assassini ) e non intrommetterci nelle battaglie? per noi quello è pvp, siamo rossi per scelta ( assassini ) per segare chiunque ci passi dallo schermo senza distinzione sesso razza colore, ne ho viste di tutti i colori durante il mio cammino pvp , e stai certo che sono sempre stato gangato da tutti blu rossi fazionati sfazionati ... questo è il gioco e fà parte del gioco, secondo te ora noi non dovremmo intrometerci nel vostro pvp e i fazionati possono gangarmi invece con i sfazionati rossi e blu ? ma kè scherziamo ? di certo non mi privo di giocare e non mi abbasso a certe regole...

è come se noi accettassimo la regola di non attaccarvi mentre pvppate contro altri fazionati e voi non dovreste attakkarci se veniamo attaccati da sfazionati blu rossi.. che senso ha ? felucca è terra di nessuno, non ci sono regole, e ribadisco le battaglie di fazione le si posson fare all'interno dei vostri castelli di fazione, oppure vi fae tutti pg blu fazionati e gicate sotto guardie, ma invece la mentalità dei fazionati è aver a disposizione lallo tanti hp, istantressabile, esser rossi potendo segare blu e si pretende anche di non poter essere attaccati durante uno scontro tra fazionati.. bà....
                      Se le altre fazioni avversarie non ci attaccano con le loro gilde alleate non fazionate noi dobbiamo adeguarci, per questo abbiamo deciso di attaccare i rossi e i blu che si intrometteranno nelle battaglie di fazione senza distinzione di gilda.
                      Voi OB siete liberi di fare quello che più vi aggrada come dici te senza regole ma anche noi a Britain saremo liberi di attaccarvi.
                      Semplice ed efficace.

Commenta

• era ora night ^^ ma non skippare i miei post leggi cosa ti ho scritto non fare finta di non vedere
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Se le altre fazioni avversarie non ci attaccano con le loro gilde alleate non fazionate noi dobbiamo adeguarci, per questo abbiamo deciso di attaccare i rossi e i blu che si intrometteranno nelle battaglie di fazione senza distinzione di gilda.
                          Voi OB siete liberi di fare quello che più vi aggrada come dici te senza regole ma anche noi a Britain saremo liberi di attaccarvi.
                          Semplice ed efficace.

e poi poter fare soldi facendo pvm con noi ? non ci stò , poi sarà chi di dovere a decidere, ma x quel che mi riguarda sarebbe + giusto attakkarvi sia a felucca come nell LL troncare alleanza vito che ci avete sepre e costantemente usato per quando vi servivamo.

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                            e poi poter fare soldi facendo pvm con noi ? non ci stò , poi sarà chi di dovere a decidere, ma x quel che mi riguarda sarebbe + giusto attakkarvi sia a felucca come nell LL troncare alleanza vito che ci avete sepre e costantemente usato per quando vi servivamo.
                            Se mi dici l'ultima volta che abbiamo fatto champ insieme mi fai un favore. Guarda che nessuno ha mai sfruttato nessuno visto che molti ADE hanno il pg PVM e rosso negli OB.
                            Sicuramente sarebbe uno sbaglio dividersi secondo me.
                            Non vuoi fazionarti però stimavi gli AOT che erano fazionti boh.

@ Tayler è successo ma non pensare così tante volte, giochi ob fisso da poco, attualmente stiamo mettendo le cose apposto, non ho mai pensato di essere il cavaliere dall'armatura lucente i miei sbagli li ammetto.
                            Ultima modifica di Robyx; 07-03-2009, 19:55.

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Non credo che il Male abbia paura di fazionarsi, è semplicemente che rifiuta il gioco da fazionato, in quanto lo reputa riduttivo per il proprio divertimento.
                              Poi paura di cosa scusa? Il fazionato con il suo WH ha un vantaggio abissale rispetto un poveraccio con lo swamp o il cavallo di gomma.
                              Il vantaggio del WH è che puoi ressarlo senza dover cercare un tamer, ressarlo al volo durante una gank è cosa praticamente impossibile, se poi sei Warrior non puoi pensare di interrompere la bendata per ressare un pet morto....

Quindi hai solo la comodita di poterlo ressare senza l'aiuto di nessuno, cosa che gli OB hanno gia grazie a quel bel npc WWF che apre gate ressa pet e pg e regala pure mele!!

Io Fazionato mi fermo e bendo il pet, lui OB scrive \Gate e si fa ressare il pet al volo siamo pari, unica differenza che lui non si puo far aprire gate nelle LL, deve uscirne per poter tornare col pet, ma se io andassi in loss dovrei cmq uscire per poter switchare PG, e siamo di nuovo pari.

Basta con sta storia che da fazionati abbiamo vantaggi su di voi perche abbiamo un pet che ci ressiamo da soli, voi fate lo stesso,ed avendo sempre un ress pet a vostra disposizione potete permettervi di fare persino i pg tamer.

PS scusa se ho quotato te che non centri nulla :P

Se gli OB fondassero un nuovo polo pvp senza mai ricorrere alla fazione come dice "IL MALE" rompendo l'alleanza ADE nessuno avrebbe nulla da dire, ovviamente tutte le fazioni vi attaccherebbero per primi inquanto "Intrusi", beh che dire c'è chi l'ha gia fatto e sono stati sempre rispettati.
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

• thy a mio parere tu devi giokare da fazionato...da pg rosso sei bruttino da vedere ... cmq un grz a virgo x la firma *_*

Commenta

Sto operando...
                                X