Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Thayrel hai ragione,ci avete arati,sarà che due di voi sono morti istantati nonostante il 2vs3 (io e max vs te il male e l'altro tipo che nn ricordo il nome)
Si si siete + forti di noi e ci avete arato!
Ringrazia i silver serpent che mi boxavano se no ci stirava pure il vostro caro gm che si è salvato! Anche se alla fine come voi ci è stirato anche lui.
Mi dispiace darti dell'incoerente ma sul forum sostieni che vs di me teleport nn ne fai ma purtroppo qnd sei a poco 2-3 scappano sempre.. chissà xkDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioThayrel hai ragione,ci avete arati,sarà che due di voi sono morti istantati nonostante il 2vs3 (io e max vs te il male e l'altro tipo che nn ricordo il nome)
Si si siete + forti di noi e ci avete arato!
Ringrazia i silver serpent che mi boxavano se no ci stirava pure il vostro caro gm che si è salvato! Anche se alla fine come voi ci è stirato anche lui.
Mi dispiace darti dell'incoerente ma sul forum sostieni che vs di me teleport nn ne fai ma purtroppo qnd sei a poco 2-3 scappano sempre.. chissà xksigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Ancora non l'avete capita che i pk sfazionati sono i veri pro di ultima ?
PS: Thyarel basta ribadire che sei niubbo, tanto lo sapevamo già. E poi non negare, sei un rel port vivente
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
PS: Thyarel basta ribadire che sei niubbo, tanto lo sapevamo già. E poi non negare, sei un rel port vivente
tutti sono teleport dipendenti, costantemente pvpippo contro maghi ( di cui non cito i nomi) che runnano di teleport mi inseguono di teleport, impossibile seminarli impossibile prenderli per quel ch emi riguarda... solo che dei teleport altrui non si parla!
Io fixere il poter teleportare di fila, almeno si giocherebbe + equilibrati, e non xch eun povro war come me deve esser + lento di un mago dismontato runn teleport bolas teleport.
Mia modesta opinione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggiotutti sono teleport dipendenti, costantemente pvpippo contro maghi ( di cui non cito i nomi) che runnano di teleport mi inseguono di teleport, impossibile seminarli impossibile prenderli per quel ch emi riguarda... solo che dei teleport altrui non si parla!
Mettiti archery e vedi se è impossibile prenderci,se sei rimasto indietro all'aos nn potemo farci nulla noiDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiogente che flamma dark.........che esplode nella meta dei minuti in cui muore dark.....
Noi saremo anke punkte vaganti caro thyrael ma almeno giochiamo onestamente.
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioAncora non l'avete capita che i pk sfazionati sono i veri pro di ultima ?
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioTarget next
The warning
Cast spel Curse
Wait for target
Last target
You see: Sanctum viatas
The warning attacking you
Thayrel banzai attacking you
OOoOoOO attacking you
Nicho the yes yes bind attacking you
Poi mentre sei sotto gank:
Cast spel curse
Wait for target
Last target
You attack thayrel banzai
You see: TELEPORT TELEPORT TELEPORT TELEPORT
Bho..nn sò + come spiegarvi in che modo giocate,al max vi faccio fare un disegnino da dave o nico,nn sò chi dei due è l'esperto di paint..nn ricordo
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiovendo ma fatelo almeno si torna a fare pvp visto che questo periodo e' al quanto scadente ( difatti nn loggo spesso )
eh anche tu a kp nn scherzi
beh sta favoletta potevi risparmiartela.... immagino i vostri kill con 1 target con nn so quanti pg addosso o i vostri kill in 3vs1 perke in parita o minoranza fate sanctum quindi prima di postare rifletti perfavore.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTi sei scordato un "se e solo se il target era uno". Già in 3vs2 tra chi si hiddava e chi recallava era uno show.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioMa finitela! Mourinho flamma meglio di tutti voi messi insieme (stupendo il suo show di ieri sera ).
Eccetto Deli e Doom ovviamente.
poi vabbè parla di "Prostitução Intelectual"
quando ci pija x il culo dopo che becca 3 schiaffi e si giustifica dicendo che ha perso solo xk nn giocavano tutti i titolari
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio*
Ma guarda che prima pvppavo più spesso ed anche se ero pacato sul forum ero comunque più "accanito"...ora gioco un pò meno e mi piace semplicemente flammare, davvero non ci sono altri motivi: FLAME!
Cioè dai si capiva anche dal post che ho scritto dopo la pvppata a brit... "ADE = SCARSI RIDICOLI *_*"...nemmeno i bambini all'asilo che chiamano la maestra fanno così .
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioLa verità fa male lo so...recaller
Alla fine se vuoi giocare ti devi esporre...
colui che recallava,gaterava,houserava,teleportava e basta come era in target ci da questa lezione di vita.
GRAZIE DI ESISTERE MAESTRO!
poi vabbè all'inizio fa pure la parte del bue che da del cornuto all'asino ma ormai è normale amministrazione.Ultima modifica di Dj_Amix; 06-03-2009, 02:51.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggiotutti sono teleport dipendenti, costantemente pvpippo contro maghi ( di cui non cito i nomi) che runnano di teleport mi inseguono di teleport, impossibile seminarli impossibile prenderli per quel ch emi riguarda... solo che dei teleport altrui non si parla!
Io fixere il poter teleportare di fila, almeno si giocherebbe + equilibrati, e non xch eun povro war come me deve esser + lento di un mago dismontato runn teleport bolas teleport.
Mia modesta opinione.
(tiragli la criss) :O
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioancora a scrive cavolate...peppe sei diventato un forumer XD
Mi manchi .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioloro hanno magery per fare teleport tu hai ninja per diventare lama essi hanno chival per recallare.
(tiragli la criss) :O
e cmq sono tanti quelli che ne abusano sia tra tb com ade e qualche trk si fixasse il cast mettendolo un pelo piu lungo e vedi quanta gente comincia ad implodere
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioComPà posso farlo???Ti prego ti prego t pregoooDark Atreides [SL]
Commenta
Commenta