gente che flamma dark.........che esplode nella meta dei minuti in cui muore dark.....
Noi saremo anke punkte vaganti caro thyrael ma almeno giochiamo onestamente.
Thayrel hai ragione,ci avete arati,sarà che due di voi sono morti istantati nonostante il 2vs3 (io e max vs te il male e l'altro tipo che nn ricordo il nome)
Si si siete + forti di noi e ci avete arato!
Ringrazia i silver serpent che mi boxavano se no ci stirava pure il vostro caro gm che si è salvato! Anche se alla fine come voi ci è stirato anche lui.
Mi dispiace darti dell'incoerente ma sul forum sostieni che vs di me teleport nn ne fai ma purtroppo qnd sei a poco 2-3 scappano sempre.. chissà xk
Thayrel hai ragione,ci avete arati,sarà che due di voi sono morti istantati nonostante il 2vs3 (io e max vs te il male e l'altro tipo che nn ricordo il nome)
Si si siete + forti di noi e ci avete arato!
Ringrazia i silver serpent che mi boxavano se no ci stirava pure il vostro caro gm che si è salvato! Anche se alla fine come voi ci è stirato anche lui.
Mi dispiace darti dell'incoerente ma sul forum sostieni che vs di me teleport nn ne fai ma purtroppo qnd sei a poco 2-3 scappano sempre.. chissà xk
non pretendo di essere pro e niente anzi spesso ci muoio peggio di un niubbo del gate e allora XD mi mettero parring pure io ma visto che voi vi mettete a sfottere in game e a sparlare sul forum diciamole come sono le cose... cmq mi fermo nn volgio stare qua a flammare su un forum e inutile (e vero il forum diventa una droga o_O)... il gruppo si e formato da poco serve tempo per tirarlo su un po pero mi sto divertendo ed e qeulla la cosa importante... cmq come avversari non mi dispiacete come gia detto mi diverto a fare pvp in tutti i frutti quindi ci si becca in game bella rega vado a comprarmi le cartine
PS: Thyarel basta ribadire che sei niubbo, tanto lo sapevamo già. E poi non negare, sei un rel port vivente
tutti sono teleport dipendenti, costantemente pvpippo contro maghi ( di cui non cito i nomi) che runnano di teleport mi inseguono di teleport, impossibile seminarli impossibile prenderli per quel ch emi riguarda... solo che dei teleport altrui non si parla!
Io fixere il poter teleportare di fila, almeno si giocherebbe + equilibrati, e non xch eun povro war come me deve esser + lento di un mago dismontato runn teleport bolas teleport.
tutti sono teleport dipendenti, costantemente pvpippo contro maghi ( di cui non cito i nomi) che runnano di teleport mi inseguono di teleport, impossibile seminarli impossibile prenderli per quel ch emi riguarda... solo che dei teleport altrui non si parla!
Ti ricordo che giochi col fencer poisoner anni 80 che usava mia nonna.
Mettiti archery e vedi se è impossibile prenderci,se sei rimasto indietro all'aos nn potemo farci nulla noi
gente che flamma dark.........che esplode nella meta dei minuti in cui muore dark.....
Noi saremo anke punkte vaganti caro thyrael ma almeno giochiamo onestamente.
vendo ma fatelo almeno si torna a fare pvp visto che questo periodo e' al quanto scadente ( difatti nn loggo spesso )
eh anche tu a kp nn scherzi
beh sta favoletta potevi risparmiartela.... immagino i vostri kill con 1 target con nn so quanti pg addosso o i vostri kill in 3vs1 perke in parita o minoranza fate sanctum quindi prima di postare rifletti perfavore.
Qua ti sbagli quando nn lagghiamo(E un problema del nostro paese) in gruppo siamo sgravi....
Ma guarda che prima pvppavo più spesso ed anche se ero pacato sul forum ero comunque più "accanito"...ora gioco un pò meno e mi piace semplicemente flammare, davvero non ci sono altri motivi: FLAME!
Cioè dai si capiva anche dal post che ho scritto dopo la pvppata a brit... "ADE = SCARSI RIDICOLI *_*"...nemmeno i bambini all'asilo che chiamano la maestra fanno così .
difatti con 5\6 post precedenti nn parlavo di te,ma di altri soggetti.
La verità fa male lo so...recaller Alla fine se vuoi giocare ti devi esporre...
ho davvero letto tutto ora,questo forum nn mi potrà mai + sorprendere a meno che vash non impari l'italiano e soprattutto l'utilizzo appropriato del verbo avere
colui che recallava,gaterava,houserava,teleportava e basta come era in target ci da questa lezione di vita.
GRAZIE DI ESISTERE MAESTRO!
poi vabbè all'inizio fa pure la parte del bue che da del cornuto all'asino ma ormai è normale amministrazione.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Io fixere il poter teleportare di fila, almeno si giocherebbe + equilibrati, e non xch eun povro war come me deve esser + lento di un mago dismontato runn teleport bolas teleport.
Mia modesta opinione.
loro hanno magery per fare teleport tu hai ninja per diventare lama essi hanno chival per recallare.
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
ancora a scrive cavolate...peppe sei diventato un forumer XD
Tommy basta rl torna a nerdarti .
Mi manchi .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
loro hanno magery per fare teleport tu hai ninja per diventare lama essi hanno chival per recallare.
(tiragli la criss) :O
a dir la verita e veramente insostenibile la situazione io ne faccio pochi teleport anche perche ho le scroll che prima o poi finiscono e soprattutto e inutile che visto che un mago ti puo tranquillamente seguire sprecando solo reagenti..
e cmq sono tanti quelli che ne abusano sia tra tb com ade e qualche trk si fixasse il cast mettendolo un pelo piu lungo e vedi quanta gente comincia ad implodere
Commenta