annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma magari gli ob si fazionassero! sai quanti punkte vaganti in +
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
      ma seriamente, a questo punto invito gli ade realmente a giocare con noi stessa map e diventiamo una marea in pvp, tantovale giocare assieme realmente visto che la gente si ostina a dirlo nonostante nn osse vero...

Ade continuano a dirvi che giocate con gli ob or?
      Nessuno vi crede che giochiamo separati?
      cercano scuse e oba varia per attaccarvi?

Aquesto punto non avete nulla da perdere, visto che son convnti cosi e vi accusano inutilmente tanto vale che giochiamo realmente assieme in pvp e noteranno la reale differenza di quando giochiamo separati per affari nostri e quando realmente giochiamo assieme!

^_^

Waaaa il mucchio selvaggio!!!

Se lo fate vengo a vedè!!!
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• C e n t o !!!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Ma magari gli ob si fazionassero! sai quanti punkte vaganti in +
          Per noi!

Commenta

intanto fino ad ora le pizze vele abbiamo date anche senza essere fazionati e SENZA Ade, quindi melgio per voi che sareste solo un punkte su un cavallo rosso
            piu fatti e meno forum sparlate troppo sembra stare in 100 vetrine qua ^^
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• doppio post dovuto alla lag..sorry
              Ultima modifica di DarkDruy; 05-03-2009, 18:56.
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Target next
                The warning
                Cast spel Curse
                Wait for target
                Last target
                You see: Sanctum viatas

The warning attacking you
                Thayrel banzai attacking you
                OOoOoOO attacking you
                Nicho the yes yes bind attacking you

Poi mentre sei sotto gank:
                Cast spel curse
                Wait for target
                Last target
                You attack thayrel banzai
                You see: TELEPORT TELEPORT TELEPORT TELEPORT

Bho..nn sò + come spiegarvi in che modo giocate,al max vi faccio fare un disegnino da dave o nico,nn sò chi dei due è l'esperto di paint..nn ricordo
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Target next
                  The warning
                  Cast spel Curse
                  Wait for target
                  Last target
                  You see: Sanctum viatas

The warning attacking you
                  Thayrel banzai attacking you
                  OOoOoOO attacking you
                  Nicho the yes yes bind attacking you

Cast spel curse
                  Wait for target
                  Last target

Bho..nn sò + come spiegarvi in che modo giocate,al max vi faccio fare un disegnino da dave o nico,nn sò chi dei due è l'esperto di paint..nn ricordo
                  io so solo che quando ero ob e giocavo solo con dave o anche con thyreael e vendo abbiamo ucciso tutti in tutti i modi.

e lo stesso questi giorni con sifodias e dave.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Target next

Cast spel curse
                    Wait for target
                    Last target

uasdhahasdhhsadhdsa parli tu di teleport ma per cortesia sei lultimo che dovrebbe aprire la bocca te ashdhsahsahsdahsdhsd ma vedi te poi sicuramente non mi metto a teleportare se mi atakki tu ^^
                    sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                      intanto fino ad ora le pizze vele abbiamo date anche senza essere fazionati e SENZA Ade, quindi melgio per voi che sareste solo un punkte su un cavallo rosso
                      piu fatti e meno forum sparlate troppo sembra stare in 100 vetrine qua ^^
                      Ci avete dato le pizze? ma smettila di scrivere caxxate!
                      io e dark avemo segato te, kodama e il male ha cominciato a runnare, e nn stavamo manco in ts.
                      Se poi per te dare le pizze significa segare solo me che eravate tu il male giustiziere li i o come si chiama piu hiriyu e il male mi scrive che faccio il botto, poi però quando lo inseguo e gli dico fammi fare il botto nn si ferma il pro.
                      Io nn ho mai scritto sul forum sono pro (anche perchè nn lo sono) ho segato questo ho segato quello, però se leggo cazzate rsp

PS: Oppure se ti riferisci a ieri sera che mi avete segato easy tu e l'altro li posso solo dirti bravo xkè sono stato niubbo io che nn ho visto che avete dressato composite tutti e due :P
                      La differenza è che io ammetto quando faccio una niubbata o perdiamo invece molti di voi nn lo fanno anzi si sentono pro
                      Ultima modifica di vegeta.69; 05-03-2009, 19:59.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        Ci avete dato le pizze? ma smettila di scrivere caxxate!
                        io e dark avemo segato te, kodama e il male ha cominciato a runnare, e nn stavamo manco in ts.
                        Se poi per te dare le pizze significare segare me che eravate tu il male giustiziere li i o come si chiama piu hiriyu e il male mi scrive che faccio il botto, poi però quando lo inseguo e gli dico fammi fare il botto nn si ferma il pro.
                        Io nn ho mai scritto sul forum sono pro (anche perchè nn lo sono) ho segato questo ho segato quello, però se leggo cazzate rsp

PS: Oppure se ti riferisci a ieri sera che mi avete segato easy tu e l'altro li posso solo dirti bravo xkè sono stato niubbo io che nn ho visto che avete dressato composite tutti e due :P
                        La differenza è che io ammetto quando faccio una niubbata o perdiamo invece molti di voi nn lo fanno anzi si sentono pro
                        so che sono morto malamente pure io succede ^^
                        mi sono ressato siamo tornati e quanti di voi sono morti? quanto mi ricordo tutti apparte il grande dark che e runnato in guardie a delucia poi non mi va di vantarmi non mene sbatte niente... se pizze le prendiamo come le distribuiamo e un circolo senza fine o_O cmq basta nn mi va di flammare sul forum ci si vede in game poi non ho niente contro nessuno anzi rispetto a tutti i nemici che mi fanno divertire/rosikare XD

ci si vede in game bella ^^
                        sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                          so che sono morto malamente pure io succede ^^
                          mi sono ressato siamo tornati e quanti di voi sono morti? quanto mi ricordo tutti apparte il grande dark che e runnato in guardie a delucia cmq basta nn mi va di flammare sul forum ci si vede in game poi non ho niente contro nessuno anzi rispetto a tutti i nemici che mi fanno divertire/rosikare XD

ci si vede in game bella ^^
                          solo holy mi pare che era da solo praticamente
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                            solo holy mi pare che era da solo praticamente
                            cera pure slayer e naltro nn mi ricordo come si chiama cmq bella pvpata a me mi e piaciuta mi son divertito anche se so morto come un niubbo al inizio pero poi e andata avanti per un bel po bella
                            sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                              ma seriamente, a questo punto invito gli ade realmente a giocare con noi stessa map e diventiamo una marea in pvp, tantovale giocare assieme realmente visto che la gente si ostina a dirlo nonostante nn osse vero...

Ade continuano a dirvi che giocate con gli ob or?
                              Nessuno vi crede che giochiamo separati?
                              cercano scuse e oba varia per attaccarvi?

Aquesto punto non avete nulla da perdere, visto che son convnti cosi e vi accusano inutilmente tanto vale che giochiamo realmente assieme in pvp e noteranno la reale differenza di quando giochiamo separati per affari nostri e quando realmente giochiamo assieme!

^_^
                              vendo ma fatelo almeno si torna a fare pvp visto che questo periodo e' al quanto scadente ( difatti nn loggo spesso )

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              eh anche tu a kp nn scherzi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              io so solo che quando ero ob e giocavo solo con dave o anche con thyreael e vendo abbiamo ucciso tutti in tutti i modi.

beh sta favoletta potevi risparmiartela.... immagino i vostri kill con 1 target con nn so quanti pg addosso o i vostri kill in 3vs1 perke in parita o minoranza fate sanctum quindi prima di postare rifletti perfavore.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

Ti sei scordato un "se e solo se il target era uno". Già in 3vs2 tra chi si hiddava e chi recallava era uno show.

Commenta

Sto operando...
                                X