Ma magari gli ob si fazionassero! sai quanti punkte vaganti in +
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioma seriamente, a questo punto invito gli ade realmente a giocare con noi stessa map e diventiamo una marea in pvp, tantovale giocare assieme realmente visto che la gente si ostina a dirlo nonostante nn osse vero...
Ade continuano a dirvi che giocate con gli ob or?
Nessuno vi crede che giochiamo separati?
cercano scuse e oba varia per attaccarvi?
Aquesto punto non avete nulla da perdere, visto che son convnti cosi e vi accusano inutilmente tanto vale che giochiamo realmente assieme in pvp e noteranno la reale differenza di quando giochiamo separati per affari nostri e quando realmente giochiamo assieme!
^_^
Waaaa il mucchio selvaggio!!!
Se lo fate vengo a vedè!!!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
C e n t o !!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioMa magari gli ob si fazionassero! sai quanti punkte vaganti in +
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioMa magari gli ob si fazionassero! sai quanti punkte vaganti in +
piu fatti e meno forum sparlate troppo sembra stare in 100 vetrine qua ^^sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Target next
The warning
Cast spel Curse
Wait for target
Last target
You see: Sanctum viatas
The warning attacking you
Thayrel banzai attacking you
OOoOoOO attacking you
Nicho the yes yes bind attacking you
Poi mentre sei sotto gank:
Cast spel curse
Wait for target
Last target
You attack thayrel banzai
You see: TELEPORT TELEPORT TELEPORT TELEPORT
Bho..nn sò + come spiegarvi in che modo giocate,al max vi faccio fare un disegnino da dave o nico,nn sò chi dei due è l'esperto di paint..nn ricordoDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioTarget next
The warning
Cast spel Curse
Wait for target
Last target
You see: Sanctum viatas
The warning attacking you
Thayrel banzai attacking you
OOoOoOO attacking you
Nicho the yes yes bind attacking you
Cast spel curse
Wait for target
Last target
Bho..nn sò + come spiegarvi in che modo giocate,al max vi faccio fare un disegnino da dave o nico,nn sò chi dei due è l'esperto di paint..nn ricordo
e lo stesso questi giorni con sifodias e dave.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioTarget next
Cast spel curse
Wait for target
Last target
Bho..nn sò + come spiegarvi in che modo giocate,al max vi faccio fare un disegnino da dave o nico,nn sò chi dei due è l'esperto di paint..nn ricordosigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiointanto fino ad ora le pizze vele abbiamo date anche senza essere fazionati e SENZA Ade, quindi melgio per voi che sareste solo un punkte su un cavallo rosso
piu fatti e meno forum sparlate troppo sembra stare in 100 vetrine qua ^^
io e dark avemo segato te, kodama e il male ha cominciato a runnare, e nn stavamo manco in ts.
Se poi per te dare le pizze significa segare solo me che eravate tu il male giustiziere li i o come si chiama piu hiriyu e il male mi scrive che faccio il botto, poi però quando lo inseguo e gli dico fammi fare il botto nn si ferma il pro.
Io nn ho mai scritto sul forum sono pro (anche perchè nn lo sono) ho segato questo ho segato quello, però se leggo cazzate rsp
PS: Oppure se ti riferisci a ieri sera che mi avete segato easy tu e l'altro li posso solo dirti bravo xkè sono stato niubbo io che nn ho visto che avete dressato composite tutti e due :P
La differenza è che io ammetto quando faccio una niubbata o perdiamo invece molti di voi nn lo fanno anzi si sentono proUltima modifica di vegeta.69; 05-03-2009, 19:59.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioCi avete dato le pizze? ma smettila di scrivere caxxate!
io e dark avemo segato te, kodama e il male ha cominciato a runnare, e nn stavamo manco in ts.
Se poi per te dare le pizze significare segare me che eravate tu il male giustiziere li i o come si chiama piu hiriyu e il male mi scrive che faccio il botto, poi però quando lo inseguo e gli dico fammi fare il botto nn si ferma il pro.
Io nn ho mai scritto sul forum sono pro (anche perchè nn lo sono) ho segato questo ho segato quello, però se leggo cazzate rsp
PS: Oppure se ti riferisci a ieri sera che mi avete segato easy tu e l'altro li posso solo dirti bravo xkè sono stato niubbo io che nn ho visto che avete dressato composite tutti e due :P
La differenza è che io ammetto quando faccio una niubbata o perdiamo invece molti di voi nn lo fanno anzi si sentono pro
mi sono ressato siamo tornati e quanti di voi sono morti? quanto mi ricordo tutti apparte il grande dark che e runnato in guardie a delucia poi non mi va di vantarmi non mene sbatte niente... se pizze le prendiamo come le distribuiamo e un circolo senza fine o_O cmq basta nn mi va di flammare sul forum ci si vede in game poi non ho niente contro nessuno anzi rispetto a tutti i nemici che mi fanno divertire/rosikare XD
ci si vede in game bella ^^sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioso che sono morto malamente pure io succede ^^
mi sono ressato siamo tornati e quanti di voi sono morti? quanto mi ricordo tutti apparte il grande dark che e runnato in guardie a delucia cmq basta nn mi va di flammare sul forum ci si vede in game poi non ho niente contro nessuno anzi rispetto a tutti i nemici che mi fanno divertire/rosikare XD
ci si vede in game bella ^^[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiosolo holy mi pare che era da solo praticamentesigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioma seriamente, a questo punto invito gli ade realmente a giocare con noi stessa map e diventiamo una marea in pvp, tantovale giocare assieme realmente visto che la gente si ostina a dirlo nonostante nn osse vero...
Ade continuano a dirvi che giocate con gli ob or?
Nessuno vi crede che giochiamo separati?
cercano scuse e oba varia per attaccarvi?
Aquesto punto non avete nulla da perdere, visto che son convnti cosi e vi accusano inutilmente tanto vale che giochiamo realmente assieme in pvp e noteranno la reale differenza di quando giochiamo separati per affari nostri e quando realmente giochiamo assieme!
^_^
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioio so solo che quando ero ob e giocavo solo con dave o anche con thyreael e vendo abbiamo ucciso tutti in tutti i modi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioio so solo che quando ero ob e giocavo solo con dave o anche con thyreael e vendo abbiamo ucciso tutti in tutti i modi.
Commenta
Commenta