Originariamente inviato da theBlooder
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bravo Zorban
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioTorna amore mio ç_ç
Ho una vita adesso!Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
in automap sei da solo, nel journal si vede anche keira... sono sicuro che zorban ha recallato 2(loro)vs te perchè non voleva morire.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioin automap sei da solo, nel journal si vede anche keira... sono sicuro che zorban ha recallato 2(loro)vs te perchè non voleva morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggionon sono il + indicato per accusare perchè?
Doppo io non li do la raggione a Zorby, a me non mi pare benne veni sul forum a postta nulla XXX ha Rracallato! XXX gioca con aiuta da un hider!, tanto da se posti te o se posta lui, e una idiotez3, con questo post solo dismotri il tuo odio a lui, ceri aspettando una minima oportunitta per mette a lui in ridicolo davanti dei tuo compagni, se te pensi che zorby e un bimbi ipocrita, ok penasalo, ma nirva non e niente bello un post per che il resto de lo shard sa il tuo pensiero, e lo piu importanti che lo chiami bimbi per que ha fatto lostesso che te hai fatto ora davanti da tuti
Nirva aspetto che non te lo prendi a male, ma ricordati che siamo tuti compagni, il rispeto mai lo devi perdra a nessuno, tanto da se e un ade o un tb o un rom xd... siamo una comunitta xd
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioLa verità è che nirvana è un C un C un CO un COG un .........
BAUHAUHAUHUHAHAUAHUAUHAUHHAUAUH
Nirvana suka, uno rileggicchia il forum dopo 6 mesi e trova te che piangi e fai gne gne gne gne gne
Gnè Gnè gnè gnè gnè.
Menomale almeno che non si sente la tua voce del *****!
Tu invece torna a giocare :*Icq: 166 25 3003
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioBe... ti ho detto che no voglio discuti
Doppo io non li do la raggione a Zorby, a me non mi pare benne veni sul forum a postta nulla XXX ha Rracallato! XXX gioca con aiuta da un hider!, tanto da se posti te o se posta lui, e una idiotez3, con questo post solo dismotri il tuo odio a lui, ceri aspettando una minima oportunitta per mette a lui in ridicolo davanti dei tuo compagni, se te pensi che zorby e un bimbi ipocrita, ok penasalo, ma nirva non e niente bello un post per che il resto de lo shard sa il tuo pensiero, e lo piu importanti che lo chiami bimbi per que ha fatto lostesso che te hai fatto ora davanti da tuti
Nirva aspetto che non te lo prendi a male, ma ricordati che siamo tuti compagni, il rispeto mai lo devi perdra a nessuno, tanto da se e un ade o un tb o un rom xd... siamo una comunitta xd[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioBe... ti ho detto che no voglio discuti
Nirva aspetto che non te lo prendi a male, ma ricordati che siamo tuti compagni, il rispeto mai lo devi perdra a nessuno, tanto da se e un ade o un tb o un rom xd... siamo una comunitta xd
ti stimo---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioComunque è vero, smettiamola...noi di rosikare e voi di fare le vittime XD
Ci becchiamo in game.
(io ho rosikato perchè in questi giorni non ci sono i mitici Melodies...quando tornano preparatevi a morire )
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiomanca anche ludos che è misteriosamente scomparso altrimenti andiamo avanti come un treno........;D
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiomanca anche ludos che è misteriosamente scomparso altrimenti andiamo avanti come un treno........;DsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Segnaliamo Parsifalc x "buffone" ovvero sinonimo di "pagliaccio" io ho preso SOLO 8 giorni di Jail...
Che rosikata!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSegnaliamo Parsifalc x "buffone" ovvero sinonimo di "pagliaccio" io ho preso SOLO 8 giorni di Jail...
Che rosikata!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioLa verità è che nirvana è un C un C un CO un COG un .........
BAUHAUHAUHUHAHAUAHUAUHAUHHAUAUH
Nirvana suka, uno rileggicchia il forum dopo 6 mesi e trova te che piangi e fai gne gne gne gne gne
Gnè Gnè gnè gnè gnè.
Menomale almeno che non si sente la tua voce del *****!
cmq il recall di zorban è stato fatto in PIENA battaglia di fazione è questo il bello
mi fa troppo ridere quando dicono ''torna nel tuo angolino'' è na cosa va di moda tra i BM?
cmq samara, io ho sempre avuto rispetto e credo che il mio rispetto sia ricambiato dal 90% dei player con età superiore ai 20anni, mi hai mai visto mettermi a fare cazzate con Thyrell degli ade? o che ne so con un tb drak, demon? con te? no.... i problemi si hanno sempre con i player di età comrpesa o inferiore ai 18 anni è così purtroppo dobbiamo adeguarci.
poi il bello è che per il recall che feci io (in un contesto completamente differente a quello di zorban) venne addirittura all'orekkio di geo e diventai un recaller! ora questo mi recalla in piena battaglia (poteva anche essere nudo, stikazzi) e non me ne frega del punkte o del'linsure lol figuriamoci, me ne frega del fatto che tempo addietro fece il paladino della giustizia, e ora che recalla mi viene a dire fatevi na pippa xD
se l'avesse fatto quasiasi altro TB me ne sarei sbattuto, e non avrei nemmeno perso tempo ad uscire dalla battaglia x fare screen. io dico sempre che nelle cose bisogna essere onesti e ammettere le proprie cazzate, chi non ha le palle per farlo non merita il mio rispettoUltima modifica di parsifalc; 23-01-2009, 04:00.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE non sono mai abbastanza per uno come te che è buono solo ad offendere e rosicare
Nu par d rocchie bune si quanta vocc a stracc !!!
E' bellissimo leggerti Delarge!!!!
P.s. si rosiko e offendo...ma è quello che non sai che dovrebbe preoccuparti xDICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta