annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo Zorban

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
    Tu fai la donna, le ginocchiere te le compro io!
    Torna amore mio ç_ç
    '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
      Torna amore mio ç_ç
      Mai!
      Ho una vita adesso!
      Originariamente inviato da Il Vale
      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
      Magnus[LvX]
      Palestina Libera!

Commenta

in automap sei da solo, nel journal si vede anche keira... sono sicuro che zorban ha recallato 2(loro)vs te perchè non voleva morire.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          in automap sei da solo, nel journal si vede anche keira... sono sicuro che zorban ha recallato 2(loro)vs te perchè non voleva morire.
          *

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
            non sono il + indicato per accusare perchè?
            Be... ti ho detto che no voglio discuti

Doppo io non li do la raggione a Zorby, a me non mi pare benne veni sul forum a postta nulla XXX ha Rracallato! XXX gioca con aiuta da un hider!, tanto da se posti te o se posta lui, e una idiotez3, con questo post solo dismotri il tuo odio a lui, ceri aspettando una minima oportunitta per mette a lui in ridicolo davanti dei tuo compagni, se te pensi che zorby e un bimbi ipocrita, ok penasalo, ma nirva non e niente bello un post per che il resto de lo shard sa il tuo pensiero, e lo piu importanti che lo chiami bimbi per que ha fatto lostesso che te hai fatto ora davanti da tuti

Nirva aspetto che non te lo prendi a male, ma ricordati che siamo tuti compagni, il rispeto mai lo devi perdra a nessuno, tanto da se e un ade o un tb o un rom xd... siamo una comunitta xd

Commenta

La verità è che nirvana è un C un C un CO un COG un .........

BAUHAUHAUHUHAHAUAHUAUHAUHHAUAUH

Nirvana suka, uno rileggicchia il forum dopo 6 mesi e trova te che piangi e fai gne gne gne gne gne

Gnè Gnè gnè gnè gnè.

Menomale almeno che non si sente la tua voce del *****!

Tu invece torna a giocare :*

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio

Doppo io non li do la raggione a Zorby, a me non mi pare benne veni sul forum a postta nulla XXX ha Rracallato! XXX gioca con aiuta da un hider!, tanto da se posti te o se posta lui, e una idiotez3, con questo post solo dismotri il tuo odio a lui, ceri aspettando una minima oportunitta per mette a lui in ridicolo davanti dei tuo compagni, se te pensi che zorby e un bimbi ipocrita, ok penasalo, ma nirva non e niente bello un post per che il resto de lo shard sa il tuo pensiero, e lo piu importanti che lo chiami bimbi per que ha fatto lostesso che te hai fatto ora davanti da tuti

Nirva aspetto che non te lo prendi a male, ma ricordati che siamo tuti compagni, il rispeto mai lo devi perdra a nessuno, tanto da se e un ade o un tb o un rom xd... siamo una comunitta xd
                ti amo spanish man.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio

"...I have a dream!"

ti stimo
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Comunque è vero, smettiamola...noi di rosikare e voi di fare le vittime XD
                    Ci becchiamo in game.

(io ho rosikato perchè in questi giorni non ci sono i mitici Melodies...quando tornano preparatevi a morire )
                    manca anche ludos che è misteriosamente scomparso altrimenti andiamo avanti come un treno........;D

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                      manca anche ludos che è misteriosamente scomparso altrimenti andiamo avanti come un treno........;D
                      c@zzo è vero! ma che fine ha fatto? su msn non c'è mai :/

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                        siete gia abbastanza cosi
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Segnaliamo Parsifalc x "buffone" ovvero sinonimo di "pagliaccio" io ho preso SOLO 8 giorni di Jail...

Che rosikata!
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Segnaliamo Parsifalc x "buffone" ovvero sinonimo di "pagliaccio" io ho preso SOLO 8 giorni di Jail...

Che rosikata!
                            E non sono mai abbastanza per uno come te che è buono solo ad offendere e rosicare

Commenta

La verità è che nirvana è un C un C un CO un COG un .........

BAUHAUHAUHUHAHAUAHUAUHAUHHAUAUH

Nirvana suka, uno rileggicchia il forum dopo 6 mesi e trova te che piangi e fai gne gne gne gne gne

Gnè Gnè gnè gnè gnè.

Menomale almeno che non si sente la tua voce del *****!
                              chi saresti tu? davvero non ricordo.

cmq il recall di zorban è stato fatto in PIENA battaglia di fazione è questo il bello

mi fa troppo ridere quando dicono ''torna nel tuo angolino'' è na cosa va di moda tra i BM?

cmq samara, io ho sempre avuto rispetto e credo che il mio rispetto sia ricambiato dal 90% dei player con età superiore ai 20anni, mi hai mai visto mettermi a fare cazzate con Thyrell degli ade? o che ne so con un tb drak, demon? con te? no.... i problemi si hanno sempre con i player di età comrpesa o inferiore ai 18 anni è così purtroppo dobbiamo adeguarci.

poi il bello è che per il recall che feci io (in un contesto completamente differente a quello di zorban) venne addirittura all'orekkio di geo e diventai un recaller! ora questo mi recalla in piena battaglia (poteva anche essere nudo, stikazzi) e non me ne frega del punkte o del'linsure lol figuriamoci, me ne frega del fatto che tempo addietro fece il paladino della giustizia, e ora che recalla mi viene a dire fatevi na pippa xD

se l'avesse fatto quasiasi altro TB me ne sarei sbattuto, e non avrei nemmeno perso tempo ad uscire dalla battaglia x fare screen. io dico sempre che nelle cose bisogna essere onesti e ammettere le proprie cazzate, chi non ha le palle per farlo non merita il mio rispetto
                              Ultima modifica di parsifalc; 23-01-2009, 04:00.
                              THE END

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                E non sono mai abbastanza per uno come te che è buono solo ad offendere e rosicare

Nu par d rocchie bune si quanta vocc a stracc !!!

E' bellissimo leggerti Delarge!!!!

P.s. si rosiko e offendo...ma è quello che non sai che dovrebbe preoccuparti xD
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X