Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bravo Zorban
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioavete chiamato dark niubbes TRK per giocare con voi
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioOltre che a dare punkte non fai altro.
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioso benissimo di essere scarso perņ se devi rosicarmi contro contattami in privato nn c'č bisogno di scriverlo qua
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggionirvana č interista
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioNon smetti mai di essere ridicolo :*
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioti č sfuggito questo credo
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioIo me le faccio ogni qualvolta vedo flavio :Q_____________Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioCapitato a Zorban come č capitato a GiudA non fermiamoci su sti singoli episodi inutili, pvpiamo e stop.
Commenta
-
Secondo me siete tutte donne mestruate; com, tb, minax e sl...
Porca puttąna oh č impossibile vi attacchiate davvero a certe strņnzate...
Ma manco gli psicopatici si fanno tutte ste pippe mentali regą ma o ver facit???
GIOCHIAMOOOOOOOO !!!!!!!
ORA CHE C'E' UN PO' DI PVP PENSIAMO A MIGLIORARE TUTTI INVECE DI LAGNARCI COME IMBECILLI!!!!
Ivan pure tu, m parit e criatur dell'asilo, nn appiccią il fuoco pur tu jamm !!!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSecondo me siete tutte donne mestruate; com, tb, minax e sl...
Porca puttąna oh č impossibile vi attacchiate davvero a certe strņnzate...
Ma manco gli psicopatici si fanno tutte ste pippe mentali regą ma o ver facit???
GIOCHIAMOOOOOOOO !!!!!!!
ORA CHE C'E' UN PO' DI PVP PENSIAMO A MIGLIORARE TUTTI INVECE DI LAGNARCI COME IMBECILLI!!!!
Ivan pure tu, m parit e criatur dell'asilo, nn appiccią il fuoco pur tu jamm !!!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioNirva per dio tranquillizate xd te non sei il piu indicato per acussa a nessuno, io ho buona memoria per chi mi fa alcuna porcata, ma mi sto zitto per que tvb e non volgio inicia una stupida discussioneč solo che i bimbi ipocriti mi fanno ridere.
non sono il + indicato per accusare perchč?
ah e ti vorrei ricordare, che il signiorino in questione (zorban) fece un BORDELLO INFINITO chiamando geo facendo post sul forum ecc ecc per cosa? per un mio recall, (ricordiamo l'occasione se magari non ricordate bene, esco SOLO contro 5-6tb non so quanti e dopo una lunga gank, io correvo in tondo giusto x allenarmi a reggere, muoio, vado in loss e mi lootano tutto. vado a luna mi resso e torno subito al gate, c'č zorban inzia con i paral, gli dico dai sn senza niente e lui continua, e io gli ho recallato in faccia)
adesso che LUI recalla in una battaglia di fazione! mi viene a dire ''tragica fatalitą fatevi una pippa'' ? x me uno che ragiona cosģ č paragonabile a una puzzetta di un neonato
ah quell'altro cosino la dark ecc ecc... beato te che credi che io ti consideri bauhauahuahuaUltima modifica di parsifalc; 21-01-2009, 04:49.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioio sono sempre stato calmissimoč solo che i bimbi ipocriti mi fanno ridere.
non sono il + indicato per accusare perchč?
ah e ti vorrei ricordare, che il signiorino in questione (zorban) fece un BORDELLO INFINITO chiamando geo facendo post sul forum ecc ecc per cosa? per un mio recall, (ricordiamo l'occasione se magari non ricordate bene, esco SOLO contro 5-6tb non so quanti e dopo una lunga gank, io correvo in tondo giusto x allenarmi a reggere, muoio, vado in loss e mi lootano tutto. vado a luna mi resso e torno subito al gate, c'č zorban inzia con i paral, gli dico dai sn senza niente e lui continua, e io gli ho recallato in faccia)
adesso che LUI recalla in una battaglia di fazione! mi viene a dire ''tragica fatalitą fatevi una pippa'' ? x me uno che ragiona cosģ č paragonabile a una puzzetta di un neonato
ah quell'altro cosino la dark ecc ecc... beato te che credi che io ti consideri bauhauahuahua
recalla pure lui
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocutora xk te sei entrato in schermata sembri il paladino della giustizia lol
nn ti calcolo + vann ne vale la pena
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioCapitato a Zorban come č capitato a GiudA non fermiamoci su sti singoli episodi inutili, pvpiamo e stop.
Commenta
-
La veritą č che nirvana č un C un C un CO un COG un .........
BAUHAUHAUHUHAHAUAHUAUHAUHHAUAUH
Nirvana suka, uno rileggicchia il forum dopo 6 mesi e trova te che piangi e fai gne gne gne gne gne
Gnč Gnč gnč gnč gnč.
Menomale almeno che non si sente la tua voce del *****!Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltą, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerą a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioLa veritą č che nirvana č un C un C un CO un COG un .........
BAUHAUHAUHUHAHAUAHUAUHAUHHAUAUH
Nirvana suka, uno rileggicchia il forum dopo 6 mesi e trova te che piangi e fai gne gne gne gne gne
Gnč Gnč gnč gnč gnč.
Menomale almeno che non si sente la tua voce del *****!'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioBlooder ti amo xDOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltą, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerą a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
Commenta