annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo Zorban

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    preferisco farmele in altre situazioni cresci.
    Io me le faccio ogni qualvolta vedo flavio :Q_____________
    '.'

Commenta

Capitato a Zorban come č capitato a GiudA non fermiamoci su sti singoli episodi inutili, pvpiamo e stop.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        avete chiamato dark niubbes TRK per giocare con voi
        Capita.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Oltre che a dare punkte non fai altro.
        Succede.

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        so benissimo di essere scarso perņ se devi rosicarmi contro contattami in privato nn c'č bisogno di scriverlo qua
        Accade

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        nirvana č interista
        Avviene

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Non smetti mai di essere ridicolo :*
        Si verifica

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        ti č sfuggito questo credo
        Si manifesta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        Io me le faccio ogni qualvolta vedo flavio :Q_____________
        Si concretizza.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

faaaraaooonnnn

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
            Capitato a Zorban come č capitato a GiudA non fermiamoci su sti singoli episodi inutili, pvpiamo e stop.
            Amen!

Commenta

Secondo me siete tutte donne mestruate; com, tb, minax e sl...

Porca puttąna oh č impossibile vi attacchiate davvero a certe strņnzate...

Ma manco gli psicopatici si fanno tutte ste pippe mentali regą ma o ver facit???

GIOCHIAMOOOOOOOO !!!!!!!

ORA CHE C'E' UN PO' DI PVP PENSIAMO A MIGLIORARE TUTTI INVECE DI LAGNARCI COME IMBECILLI!!!!

Ivan pure tu, m parit e criatur dell'asilo, nn appiccią il fuoco pur tu jamm !!!
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Secondo me siete tutte donne mestruate; com, tb, minax e sl...

Porca puttąna oh č impossibile vi attacchiate davvero a certe strņnzate...

Ma manco gli psicopatici si fanno tutte ste pippe mentali regą ma o ver facit???

GIOCHIAMOOOOOOOO !!!!!!!

ORA CHE C'E' UN PO' DI PVP PENSIAMO A MIGLIORARE TUTTI INVECE DI LAGNARCI COME IMBECILLI!!!!

Ivan pure tu, m parit e criatur dell'asilo, nn appiccią il fuoco pur tu jamm !!!
                appiccia altro dici tu
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                  Nirva per dio tranquillizate xd te non sei il piu indicato per acussa a nessuno, io ho buona memoria per chi mi fa alcuna porcata, ma mi sto zitto per que tvb e non volgio inicia una stupida discussione
                  io sono sempre stato calmissimo č solo che i bimbi ipocriti mi fanno ridere.

non sono il + indicato per accusare perchč?

ah e ti vorrei ricordare, che il signiorino in questione (zorban) fece un BORDELLO INFINITO chiamando geo facendo post sul forum ecc ecc per cosa? per un mio recall, (ricordiamo l'occasione se magari non ricordate bene, esco SOLO contro 5-6tb non so quanti e dopo una lunga gank, io correvo in tondo giusto x allenarmi a reggere, muoio, vado in loss e mi lootano tutto. vado a luna mi resso e torno subito al gate, c'č zorban inzia con i paral, gli dico dai sn senza niente e lui continua, e io gli ho recallato in faccia)

adesso che LUI recalla in una battaglia di fazione! mi viene a dire ''tragica fatalitą fatevi una pippa'' ? x me uno che ragiona cosģ č paragonabile a una puzzetta di un neonato

ah quell'altro cosino la dark ecc ecc... beato te che credi che io ti consideri bauhauahuahua
                  Ultima modifica di parsifalc; 21-01-2009, 04:49.
                  THE END

Commenta

io sono sempre stato calmissimo č solo che i bimbi ipocriti mi fanno ridere.

non sono il + indicato per accusare perchč?

ah e ti vorrei ricordare, che il signiorino in questione (zorban) fece un BORDELLO INFINITO chiamando geo facendo post sul forum ecc ecc per cosa? per un mio recall, (ricordiamo l'occasione se magari non ricordate bene, esco SOLO contro 5-6tb non so quanti e dopo una lunga gank, io correvo in tondo giusto x allenarmi a reggere, muoio, vado in loss e mi lootano tutto. vado a luna mi resso e torno subito al gate, c'č zorban inzia con i paral, gli dico dai sn senza niente e lui continua, e io gli ho recallato in faccia)

adesso che LUI recalla in una battaglia di fazione! mi viene a dire ''tragica fatalitą fatevi una pippa'' ? x me uno che ragiona cosģ č paragonabile a una puzzetta di un neonato

ah quell'altro cosino la dark ecc ecc... beato te che credi che io ti consideri bauhauahuahua
                    " ah quell'altro cosino la dark ecc ecc... beato te che credi che io ti consideri bauhauahuahua "

recalla pure lui

Commenta

cut
                      te da 1 po di tempo a questa parte ti sei sempre montato la testa quando nn ne hai i diritti quindi torna nel tuo angolino e gioca senza parlare tanto quanto sai ke io nn ho MAI recallato e il motivo x cui l'ho fatto l'ho spiegato ora xk te sei entrato in schermata sembri il paladino della giustizia lol

nn ti calcolo + va nn ne vale la pena

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                        Amo quest'uomo

Commenta

La veritą č che nirvana č un C un C un CO un COG un .........

BAUHAUHAUHUHAHAUAHUAUHAUHHAUAUH

Nirvana suka, uno rileggicchia il forum dopo 6 mesi e trova te che piangi e fai gne gne gne gne gne

Gnč Gnč gnč gnč gnč.

Menomale almeno che non si sente la tua voce del *****!
                          Originariamente inviato da Il Vale
                          ...cazzabubbola un po' di umiltą, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerą a pensarlo...
                          "...e noi ancora ancor pił su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                          Magnus[LvX]
                          Palestina Libera!

Commenta

nirvi pensa a quel super gelato ke ci siam mangiati a napoli e lasciali perdere sti tb fr...ci

Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                              La veritą č che nirvana č un C un C un CO un COG un .........

BAUHAUHAUHUHAHAUAHUAUHAUHHAUAUH

Nirvana suka, uno rileggicchia il forum dopo 6 mesi e trova te che piangi e fai gne gne gne gne gne

Gnč Gnč gnč gnč gnč.

Menomale almeno che non si sente la tua voce del *****!
                              Blooder ti amo xD
                              '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                                Blooder ti amo xD
                                Tu fai la donna, le ginocchiere te le compro io!
                                Originariamente inviato da Il Vale
                                ...cazzabubbola un po' di umiltą, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerą a pensarlo...
                                "...e noi ancora ancor pił su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                                Magnus[LvX]
                                Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
                                X