annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo Zorban

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    scusate il doppio post, ma questo doveva essere staccato.

sto sentendo che tutte le fazioni ci odiano xkè ci stiamo comportando male.

adesso spiegatemi cosa vuol dire MALE xkè x me comportarsi male vuol dire :

1 recallare in piena battaglia (e lo avete fatto voi, non noi)
    2 fare taciti accordi di alleanza con altre fazioni (lo avete fatto voi + volte sia cn ade che con minax non noi)
    3 accusare di shared in game presi dal rosik (e lo avete fatto voi, non noi)

quindi per chiudere il discorso il vostro rosik è nato dal fatto che noi abbiamo gildato tutta gente forte a partire da Elmoth (ADE) e poi ci siamo ciullati molti degli (AOT) badoglio,knives,kassius,arthur,peppe,pyro (sono 6+elmoth 7)

voi avete gildato degli ex (AOT) silent,tyler,gatsu(è stato taggato ieri mi pare, arthur l'abbiamo taggato 1ggprima)

quindi per 3 aot e 1 ade in + che abbiamo gildato avete fatto tutto sto macello?

ma non vi siete mai chiesti che forse il motivo per il quale adesso noi siamo tanti e quindi vinciamo quasi sempre è xkè forse han fixato gli hidder e molta gente che aveva smesso (compreso me) è tornata a giocare?

o forse vi eravate abituati a vincere sempre giocando in 10+ ?

non è + bello adesso quando bisogna giocare perfettamente per vincere ? oppure vi piace vincere facile? xkè se è così ci organizziamo facciamo il conto di quanti siete e ne mandiamo via il numero giusto per essere la vostra metà?

Nirva per dio tranquillizate xd te non sei il piu indicato per acussa a nessuno, io ho buona memoria per chi mi fa alcuna porcata, ma mi sto zitto per que tvb e non volgio inicia una stupida discussione

Commenta

nirvana è interista=flamma di default

abbiate pazienza suvvia
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        mo perchè nirvana fa il calimero della situazione
        oddio flavio sei 1 grande

si cmq nirvana riprenditi

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          ero morto 2 volte la prima mi avete lotato qualke pozza e vabbe.. la seconda nn avevo bende e sn andato via e fatalità mi ha targhettato entrandomi in schermata nirvana nn vi gusta il tragico evento? fatevi na pippa
          Perdonami ma con questa ti sei meritato il nobel per la miglior buffonata dell'ultimo mese.
          Impariamo tutti da zorban a cambiare pg recallando in faccia
          Ridicolo

Commenta

se simm tra cumpar potevi benissimo fermarti (io mi sarei fermato al 100% con circa il 99% dei TB anzi considerando che stavo gankando con darkniubbes mi sarei fermato con il 110% dei tb) quindi non facciamo le belle faccine solo quando serve, se siamo compagni e giochiamo pulito giochiamo sempre così! (per quanto mi riguarda voi attualmente state rosikando in una maniera allucinante e sto sentendo delle cose che non si sono mai viste su sto shard) e cmq il mio non era un attacco, era solo per farti rendere conto di quanto il rosik acceca le persone

(ahhh giusto x la cronaca il tuo amico del cuore zorbaniello è saltato in aria proprio per mano mia che ero già in loss xD e poi mentre lo bombardavo a parità di loss ha RECALLATO e ha preso il mago)
            Mi fa piacere che ti faccio rosikare così tanto!!!! Non smetti mai di essere ridicolo :*
            Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Chiamato? XD
              Se mi sono girato sui com è xk:
              1)Con sta storia che stanno taggando tutto il mondo mi so scesi molto dalla classifica di quelli da rispettare
              2)erano di più
              Non me ne frega niente di giocare con i tb o con i com,fatto sta che sono uscito da solo ho trovato la pvppata e mi sono infiltrato nella speranza di prendere qualche punkte e magari xk no anche di divertirmi un pò.
              Bella.
              ps: Strano che nn hai scritto che sei morto causa lagg o crash xD dai su un motivo ci sarà!
              mi fa piacere che siamo scesi dalla tua classifica del rispetto visto che tu nella nostra nn sei mai stato presente

ero senza restok e sn andato a cambiare pg
              mi sembri punketto quando recallava in faccia ai tempi dei nox e diceva ke lo faceva perke aveva fumato

inventane un altra.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Potevi andarci da morto, la prossima volta recallo e vado a cambiare pg
              no comment

Commenta

.......... nn vi gusta il tragico evento? fatevi na pippa
                ti è sfuggito questo credo

Commenta

ti è sfuggito questo credo

preferisco farmele in altre situazioni cresci.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    preferisco farmele in altre situazioni cresci.
                    nn vedo il motivo x cui nn devo essere creduto visto ke sono sempre morto x aiutare tutti è successo a dea e io gli credo

Commenta

raga' ma ancora non l'avete capito? è tutta una trappola psicologica...

Commenta

nn vedo il motivo x cui nn devo essere creduto visto ke sono sempre morto x aiutare tutti è successo a dea e io gli credo

secondo i miei parametri nn si fa recall o sanctum a na schermata o 2 di distanza ma quando hai " seminato la gente " veramente, lo fai.

nn ti ho detto che nn ti credo,ho criticato solo la tua risposta.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          secondo i miei parametri nn si fa recall o sanctum a na schermata o 2 di distanza ma quando hai " seminato la gente " veramente, lo fai.

nn ti ho detto che nn ti credo,ho criticato solo la tua risposta.
                          tempo da perdere nn ne avevo bella

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                            raga' ma ancora non l'avete capito? è tutta una trappola psicologica...

HUAHUAHUA me l'ero scordata

Commenta

Sto post va chiuso,è troppo inutile...
                              Ua Trapp Psicologicca! Uaglio!
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

ahahauh che buffone

poi voi tb presi dal rosik (apparte i vari shared shared gnè gnè in game) avete chiamato dark niubbes TRK per giocare con voi bravi! questo è lo spirito giusto

Certo che qui il rosik e proprio all'estremo xD
                                ti lamenti di shared vari quando veramente da noi lo shared e proibito visto che da noi il pvp si cerca di fare in modo pulito e inoltre lo shared causa una forte defi.cenza nel prendere i targhet con razor... (nel senso che chi usa shared poi non targhetta piu a mano visto che e abituato a premere un tastino semplicissimo xD) cmq apparte le tue cavolate ti racconto io una bella cosa successa non piu di una settimana fa
                                Eravamo a brit come il solito... i tb poverelli magari un po scoraggiati per qualche motivo che non si sa... arrivano i CoM e apparentemente stavavamo perdendo questa piccola battaglia (fra virgolette) io naturalmente me ne sono andato anche perche io a quell'ora dovevo andare a mangiare (LOL) COMUNQUE il fatto e che appena sono andato a casa (con la mitica spell RECALL ovviamente non mentre ero gankato...) e poco prima che mi alzassi dalla sedia per scendere giu di sotto mi sono apparsi tipo 3-4 targhet CoM (pinco pallino is attacking you eccetera eccetera :O) come sanno tutti razor non targhetta al di fuori di 10-12 tile, (non ricordo il numero preciso LOL.....)
                                il succo del discorso è: Parsifal meno rosik Stup.ido, e pensa a giocare decentemente...

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                                MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                                allucinante da tremila HP!!!"
                                ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

Sto operando...
                                X