annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo Zorban

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bravo Zorban

ahahauh che buffone

poi voi tb presi dal rosik (apparte i vari shared shared gnè gnè in game) avete chiamato dark niubbes TRK per giocare con voi bravi! questo è lo spirito giusto
    THE END

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    sisi speriamo sia una parola concessa devi solo imparare da me tranqui

MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      poi voi tb presi dal rosik (apparte i vari shared shared gnè gnè in game) avete chiamato dark niubbes TRK per giocare con voi bravi! questo è lo spirito giusto
      Chiamato? XD
      Se mi sono girato sui com è xk:
      1)Con sta storia che stanno taggando tutto il mondo mi so scesi molto dalla classifica di quelli da rispettare
      2)erano di più
      Non me ne frega niente di giocare con i tb o con i com,fatto sta che sono uscito da solo ho trovato la pvppata e mi sono infiltrato nella speranza di prendere qualche punkte e magari xk no anche di divertirmi un pò.
      Bella.
      ps: Strano che nn hai scritto che sei morto causa lagg o crash xD dai su un motivo ci sarà!
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Ma non avete niente da fare?
        '.'

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Chiamato? XD
          1)Con sta storia che stanno taggando tutto il mondo mi so scesi molto dalla classifica di quelli da rispettare
          2)erano di più
          Non me ne frega niente di giocare con i tb o con i com,fatto sta che sono uscito da solo ho trovato la pvppata e mi sono infiltrato nella speranza di prendere qualche punkte e magari xk no anche di divertirmi un pò.
          Bella.
          ps: Strano che nn hai scritto che sei morto causa lagg o crash xD dai su un motivo ci sarà!
          eravamo di +? e quindi tu + chaos a fine battaglia su di me che ero in loss a spammare paral era giusto vero? (poi ovviamente non mi segate chè non sapete giocà), però dai su

e io che non volevo fare flames sul forum, ma voi proprio li tirate dal cuore cavolo....
          THE END

Commenta

cut
            noo aspe, non usciamo dal discorso.. parlatene dopo di questa cosa..

ora..
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Chiamato? XD
              2)erano di più
              Bella.

ma che ti abbiamo chiamato nn ricordi?
              Ultima modifica di xbadangelx; 20-01-2009, 17:45.
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

eravamo di +? e quindi tu + chaos a fine battaglia su di me che ero in loss a spammare paral era giusto vero? (poi ovviamente non mi segate chè non sapete giocà), però dai su

e io che non volevo fare flames sul forum, ma voi proprio li tirate dal cuore cavolo....
                Uhm,girandomi su chaos
                1)perdevo un punkte (il tuo)
                2)chaos panicava e mi trovavo in una festa di mazzate
                3)sinceramente se ho te e lui avanti prendo subito te + x una questione di simpatia.
                Se nn ti ho segato è xk io mi sono staccato dall'inseguimento visto che oltre me e chaos si erano aggregati tutti gli altri tb e temevo in un superdismontconspamdiweakenignoremortalconcussionc oncussion
                Ergo come avrebbero fatto tutti mi sono preso un altra stradina da bravo e me la sono svignata.
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Edit
                  Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-01-2009, 18:03.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ma cosa parli a fare?Oltre che a dare punkte non fai altro.
                    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-01-2009, 17:53.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

ahahauh che buffone

up

MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

gne gne gne

Commenta

nirvà se vedi ti ho attaccato x metà pvppata che stavi in loss....poi se dark nn si è girato su di me sn fatti suoi

ps:so benissimo di essere scarso però se devi rosicarmi contro contattami in privato nn c'è bisogno di scriverlo qua :P simm tra cumpar!
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            nirvà se vedi ti ho attaccato x metà pvppata che stavi in loss....poi se dark nn si è girato su di me sn fatti suoi

ps:so benissimo di essere scarso però se devi rosicarmi contro contattami in privato nn c'è bisogno di scriverlo qua :P simm tra cumpar!
                            se simm tra cumpar potevi benissimo fermarti (io mi sarei fermato al 100% con circa il 99% dei TB anzi considerando che stavo gankando con darkniubbes mi sarei fermato con il 110% dei tb) quindi non facciamo le belle faccine solo quando serve, se siamo compagni e giochiamo pulito giochiamo sempre così! (per quanto mi riguarda voi attualmente state rosikando in una maniera allucinante e sto sentendo delle cose che non si sono mai viste su sto shard) e cmq il mio non era un attacco, era solo per farti rendere conto di quanto il rosik acceca le persone

(ahhh giusto x la cronaca il tuo amico del cuore zorbaniello è saltato in aria proprio per mano mia che ero già in loss xD e poi mentre lo bombardavo a parità di loss ha RECALLATO e ha preso il mago)
                            Ultima modifica di parsifalc; 20-01-2009, 18:11.
                            THE END

Commenta

(ahhh giusto x la cronaca il tuo amico del cuore zorbaniello è saltato in aria proprio per mano mia che ero già in loss xD e poi mentre lo bombardavo a parità di loss ha RECALLATO e ha preso il mago)
                              Questo è un vero e proprio attacco

Commenta

Sto operando...
                              X