annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bravo Zorban
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosisisperiamo sia una parola concessa
devi solo imparare da me tranqui
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiopoi voi tb presi dal rosik (apparte i vari shared shared gnè gnè in game) avete chiamato dark niubbes TRK per giocare con voibravi! questo è lo spirito giusto
Se mi sono girato sui com è xk:
1)Con sta storia che stanno taggando tutto il mondo mi so scesi molto dalla classifica di quelli da rispettare
2)erano di più
Non me ne frega niente di giocare con i tb o con i com,fatto sta che sono uscito da solo ho trovato la pvppata e mi sono infiltrato nella speranza di prendere qualche punkte e magari xk no anche di divertirmi un pò.
Bella.
ps: Strano che nn hai scritto che sei morto causa lagg o crash xD dai su un motivo ci sarà!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioChiamato? XD
1)Con sta storia che stanno taggando tutto il mondo mi so scesi molto dalla classifica di quelli da rispettare
2)erano di più
Non me ne frega niente di giocare con i tb o con i com,fatto sta che sono uscito da solo ho trovato la pvppata e mi sono infiltrato nella speranza di prendere qualche punkte e magari xk no anche di divertirmi un pò.
Bella.
ps: Strano che nn hai scritto che sei morto causa lagg o crash xD dai su un motivo ci sarà!
e io che non volevo fare flames sul forum, ma voi proprio li tirate dal cuore cavolo....THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiocut
ora..MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioChiamato? XD
2)erano di più
Bella.
ps: Strano che nn hai scritto che sei morto causa lagg o crash xD dai su un motivo ci sarà!
ma che ti abbiamo chiamato nn ricordi?Ultima modifica di xbadangelx; 20-01-2009, 17:45.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioeravamo di +? e quindi tu + chaos a fine battaglia su di me che ero in loss a spammare paral era giusto vero? (poi ovviamente non mi segate chè non sapete giocà), però dai su
e io che non volevo fare flames sul forum, ma voi proprio li tirate dal cuore cavolo....
1)perdevo un punkte (il tuo)
2)chaos panicava e mi trovavo in una festa di mazzate
3)sinceramente se ho te e lui avanti prendo subito te + x una questione di simpatia.
Se nn ti ho segato è xk io mi sono staccato dall'inseguimento visto che oltre me e chaos si erano aggregati tutti gli altri tb e temevo in un superdismontconspamdiweakenignoremortalconcussionc oncussion
Ergo come avrebbero fatto tutti mi sono preso un altra stradina da bravo e me la sono svignata.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
EditUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-01-2009, 18:03.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioeravamo di +? e quindi tu + chaos a fine battaglia su di me che ero in loss a spammare paral era giusto vero? (poi ovviamente non mi segate chè non sapete giocà), però dai su
e io che non volevo fare flames sul forum, ma voi proprio li tirate dal cuore cavolo....Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-01-2009, 17:53.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
e io che non volevo fare flames sul forum, ma voi proprio li tirate dal cuore cavolo....
nirvà se vedi ti ho attaccato x metà pvppata che stavi in loss....poi se dark nn si è girato su di me sn fatti suoi
ps:so benissimo di essere scarso però se devi rosicarmi contro contattami in privato nn c'è bisogno di scriverlo qua :P simm tra cumpar!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggionirvà se vedi ti ho attaccato x metà pvppata che stavi in loss....poi se dark nn si è girato su di me sn fatti suoi
ps:so benissimo di essere scarso però se devi rosicarmi contro contattami in privato nn c'è bisogno di scriverlo qua :P simm tra cumpar!quindi non facciamo le belle faccine solo quando serve, se siamo compagni e giochiamo pulito giochiamo sempre così! (per quanto mi riguarda voi attualmente state rosikando in una maniera allucinante e sto sentendo delle cose che non si sono mai viste su sto shard) e cmq il mio non era un attacco, era solo per farti rendere conto di quanto il rosik acceca le persone
(ahhh giusto x la cronaca il tuo amico del cuore zorbaniello è saltato in aria proprio per mano mia che ero già in loss xD e poi mentre lo bombardavo a parità di loss ha RECALLATO e ha preso il mago)Ultima modifica di parsifalc; 20-01-2009, 18:11.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio(ahhh giusto x la cronaca il tuo amico del cuore zorbaniello è saltato in aria proprio per mano mia che ero già in loss xD e poi mentre lo bombardavo a parità di loss ha RECALLATO e ha preso il mago)
Commenta
Commenta