annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Boh tante affermazioni inutili...Nicholas mo che fa lo sgravo in italiano non si puo vedere.| OmG
    che vuoi dire tu con questo?

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      che vuoi dire tu con questo?
      che lunica persona che può farlo sono io
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
        Inutile che cerchi di TRAVISARE le mie parole, ho detto chiaramente che nn parlavo della storia di oggi, ma visto che o fai finta di niente o non capisci:

@Virgo:
        elmoth, non usare parole così complicate potresti essere frainteso (frainteso = mal compreso)

mamma mia che accollo immenso stavamo gia in TS insieme da prima che veniste voi e che venissero gli ade, ci avete attaccato e noi ci siamo difesi
        (se ci fossimo alleati nel mezzo della battaglia, o magari per raidarvi un champ potrei pure capirlo, ma siete capitati male.)

io oggi in quell'oretta mi so divertito

kazz se tutti mettessimo da parte sti ***** di rancori del pvp, e fossimo un po tutti + amici ci divertiremmo il tiplo, però putroppo è na cosa impossibile da fare...
        THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          kazz se tutti mettessimo da parte sti ***** di rancori del pvp, e fossimo un po tutti + amici ci divertiremmo il tiplo, però putroppo è na cosa impossibile da fare...
          te uppo, niubbo!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
            uno che non prende le tag oramai morte per fare il figo con un nome che altri hanno fatto grande
            parli senza sapè mario.....

x il resto siete tutti fantastici,continuate così!

p.s. nicò m'hai fatto tajà quando parli di "fake minax"

@slayer: se gli ex-AoT giocanti avessero tirato su una nuova gilda,di certo nn avrebbero giocato con personaggi come te,nn è difficile capirlo.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              parli senza sapè mario.....

x il resto siete tutti fantastici,continuate così!

p.s. nicò m'hai fatto tajà quando parli di "fake minax"

@slayer: se gli ex-AoT giocanti avessero tirato su una nuova gilda,di certo nn avrebbero giocato con personaggi come te,nn è difficile capirlo.
              Nessuno aspettava gli Ex AoT,era scontato che pur di continuare a vincere avrebbero joinato nelle fazioni piu forti,dato che ormai in molti vige la mentalità del vincere easy...
              Non so su cosa ti basi per fare quell'affermazioni ma sinceramente non mi interessa.Ora con noi ci sono 2 ex Aot,enigma e sendoh,edo ha giocato solo 3 gg con noi prima di smettere,e in ogni caso si è trovato bene.
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Nessuno aspettava gli Ex AoT,era scontato che pur di continuare a vincere avrebbero joinato nelle fazioni piu forti,dato che ormai in molti vige la mentalità del vincere easy...
                Non so su cosa ti basi per fare quell'affermazioni ma sinceramente non mi interessa.Ora con noi ci sono 2 ex Aot,enigma e sendoh,edo ha giocato solo 3 gg con noi prima di smettere,e in ogni caso si è trovato bene.

OMG tu vuoi dire a me della mentalità del vincere facile?
                Pensa che te ne sei andato dai com perchè sei morto in una battaglia, quindi non fare tanto il professore.
                O vogliamo parlare delle 3/4 volte in cui tu per andartene dagli ade hai chiesto di joinare minax, potevi andare tb e fare la gilda da 0 no? Invece anche tu hai preferito andare AoT o LorD. Ora che ti sei girato tutte le gilde e i minax erano gli ultimi con cui potevi giocare stai a fa il fenomeno

Commenta

• Badoglio ma tu devi capire che una volta la tag AoT-NoX significava un traguardo raggiunto, era l'olimpo di tutti i piu bravi pvpers dello shard. Ora cosa vuol dire? Ridicolizzarsi in un ts comune tra due gilde rivali? giocare sempre 23 vs 6? mettere in equilibrio il precarissimo player versus player dello shard taggando tutti i pg dello shard che meritano di essere chiamati pvpers? abbonarsi a "you&me" con badoglio per farsi chiamare al cellulare per il masslog? Tempo fa il provino per entrare NoX (successivamente LorD) era "entrare in casa di un aot e ucciderne 2-3" (mi permetto di citare geo e quel che mi disse allora) adesso invece è avere la password del canale tb, la macro per i parafield e la macro per il panic su map. Io direi che da parte vostra ci sono stati visibili passi indietro e non sono l'unico a pensarla così. Per il resto buon game a tutti e numeri o non numeri è il campo di battaglia che parla.

"Well, i'm so tired of crying
                  but i'm out on the road again.
                  I didn't have no payroll,
                  not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                  Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                  Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                    Badoglio ma tu devi capire che una volta la tag AoT-NoX significava un traguardo raggiunto, era l'olimpo di tutti i piu bravi pvpers dello shard. Ora cosa vuol dire? Ridicolizzarsi in un ts comune tra due gilde rivali? giocare sempre 23 vs 6? mettere in equilibrio il precarissimo player versus player dello shard taggando tutti i pg dello shard che meritano di essere chiamati pvpers? abbonarsi a "you&me" con badoglio per farsi chiamare al cellulare per il masslog? Tempo fa il provino per entrare NoX (successivamente LorD) era "entrare in casa di un aot e ucciderne 2-3" (mi permetto di citare geo e quel che mi disse allora) adesso invece è avere la password del canale tb, la macro per i parafield e la macro per il panic su map. Io direi che da parte vostra ci sono stati visibili passi indietro e non sono l'unico a pensarla così. Per il resto buon game a tutti e numeri o non numeri è il campo di battaglia che parla.

sei il mio idolo ASSURDATAMENTE

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

badoglio ma tu devi capire che una volta la tag aot-nox significava un traguardo raggiunto, era l'olimpo di tutti i piu bravi pvpers dello shard. Ora cosa vuol dire? Ridicolizzarsi in un ts comune tra due gilde rivali? Giocare sempre 23 vs 6? Mettere in equilibrio il precarissimo player versus player dello shard taggando tutti i pg dello shard che meritano di essere chiamati pvpers? Abbonarsi a "you&me" con badoglio per farsi chiamare al cellulare per il masslog? Tempo fa il provino per entrare nox (successivamente lord) era "entrare in casa di un aot e ucciderne 2-3" (mi permetto di citare geo e quel che mi disse allora) adesso invece è avere la password del canale tb, la macro per i parafield e la macro per il panic su map. Io direi che da parte vostra ci sono stati visibili passi indietro e non sono l'unico a pensarla così. Per il resto buon game a tutti e numeri o non numeri è il campo di battaglia che parla.
                      uupppp!!!

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                      MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                      allucinante da tremila HP!!!"
                      ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

Badoglio ma tu devi capire che una volta la tag AoT-NoX significava un traguardo raggiunto, era l'olimpo di tutti i piu bravi pvpers dello shard. Ora cosa vuol dire? Ridicolizzarsi in un ts comune tra due gilde rivali? giocare sempre 23 vs 6? mettere in equilibrio il precarissimo player versus player dello shard taggando tutti i pg dello shard che meritano di essere chiamati pvpers? abbonarsi a "you&me" con badoglio per farsi chiamare al cellulare per il masslog? Tempo fa il provino per entrare NoX (successivamente LorD) era "entrare in casa di un aot e ucciderne 2-3" (mi permetto di citare geo e quel che mi disse allora) adesso invece è avere la password del canale tb, la macro per i parafield e la macro per il panic su map. Io direi che da parte vostra ci sono stati visibili passi indietro e non sono l'unico a pensarla così. Per il resto buon game a tutti e numeri o non numeri è il campo di battaglia che parla.
                        Non sò in che gilda o fazione giochi ma hai pienamente ragione.
                        ------------------------------------
                        Stefany (Elmoth) rosik che fig@ta ahahaha

Commenta

Sei un grande
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• è vero! viva assu è la raccolta differenziata!

Commenta

*

Commenta

• certo che ne avete di rancore represso x i com..fomentato ancora di + ora dalla presenza di alcuni degli "odiati" minax,mo per un ristretto gruppo di com ke ha fatto sta cosa con i tb una volta..
                                state spalando kg e kg di letame su tutta la fazione CoM che manco fossimo gli ultimi dei lamer

rompete le palle ai diretti interessati ed evitate di citare tutta la fazione
                                Ultima modifica di hattori; 28-01-2009, 14:23.
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X