annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Per me dovete ripigliarvi tutti.
    Only Pixel....Cloud si incazza tanto :P ma è bravo e rimane un ottimo avversario.
    Vanilla sei stato staggato dai nox mo non inventare scuse.
    Torna a gioca da solo va.
    W TrK
    Apparte il fatto che Tony mi aveva già detto che voleva prendere la gilda e andare non si sa dove, e io gli avevo detto "Si avvertimi o Staggami" ha fatto tutto lui figurati...
    Ma pensi davvero che io rimanessi a giocare sotto di voi? Ma sei fuori?
    Piuttosto regalo tutto, che giocare con i bimbi rosikoni

Detto questo, vedo che il solo pensiero di avermi fatto un torto VI ha fatto stare davvero bene...mo mi invento qualcosa così vi faccio fà qualche altra sboronata...dai dai organizziamo così poi vi sentite meglio!!!
    Le scuse....è divertentissimo leggervi...ma quali scuse FLESHATI, ripigliatevi xD

Le scuse

Ma andate a giocà a rubagallina tu, dark e Tony, magari in tre na gallina la prendete xD
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Apparte il fatto che Tony mi aveva già detto che voleva prendere la gilda e andare non si sa dove, e io gli avevo detto "Si avvertimi o Staggami" ha fatto tutto lui figurati...
      Ma pensi davvero che io rimanessi a giocare sotto di voi? Ma sei fuori?
      Piuttosto regalo tutto, che giocare con i bimbi rosikoni

Detto questo, vedo che il solo pensiero di avermi fatto un torto VI ha fatto stare davvero bene...mo mi invento qualcosa così vi faccio fà qualche altra sboronata...dai dai organizziamo così poi vi sentite meglio!!!
      Le scuse....è divertentissimo leggervi...ma quali scuse FLESHATI, ripigliatevi xD

Le scuse

Ma andate a giocà a rubagallina tu, dark e Tony, magari in tre na gallina la prendete xD
      ma antò che ti frega

hai fatto parte di uno dei gruppi più al "top " dello shard, deve bastarti..sii superiore , dovresti accettare qualsiasi tipo di screzio.

(meno male che non giochi con loro, per come giocano..saresti stato un dito al cùlo )
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Cloud che si flamma con tutti i suoi compagni di gilda nn si puo vedere XD
        una domanda posso farla io?:
        Cloud,ma come caxxo fai a stare in una gilda quando sai che il 90% dei tuoi coogildati ti tengono sulla punta del ..............????????????????
        Mi chiedo solo questo,bho niente di personale ma apri gli occhi e guardati in torno come sai fare tanto bene mentre pvppi..
        Per deli(prima che spari la stessa caxxata):
        Si mi cambia la vita saperlo. t'ho
        nion = 90% dei com ?contando che logga na volta a settimana ? ma dico io ancora che stai qui
        a sparar stronz4te ? torna sul post dove recalli per favore

una cosa che ti cambierebbe la vita sicuramente sarebbe accannare il forum

p.s. e' inutile che mi attakki in ogni post... riesci solo a rimediare magre figure come in game
        Ultima modifica di SirCloud; 27-01-2009, 08:38.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          nion = 90% dei com ?contando che logga na volta a settimana ? ma dico io ancora che stai qui
          a sparar stronz4te ? torna sul post dove recalli per favore

una cosa che ti cambierebbe la vita sicuramente sarebbe accannare il forum

p.s. e' inutile che mi attakki in ogni post... riesci solo a rimediare magre figure come in game
          Sei un Pezzo d'Idiota (cit.)

Cmq, cloud è una figura interessante, se andate indietro nel 3d noterete come qualsiasi persona che posta dentro questo 3d (anche per sbaglio), viene flammata da lui, nn importa chi sia, se amico, nemico, o niubbo che ha sbagliato forum e voleva postare su cinema, comunque sarà accusato di recallare, flammare, e nerdare sul forum perchè non ha una vita sociale.
          Ultima modifica di MarioTidus2000; 27-01-2009, 11:23.
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• avvertitemi su icq quando vengo chiamato in causa su qualche flame plz.

sono diventato gm dei nox e ho cacciato tutti apparte 2 pg di persone che non giocano piu,sono libero di gildare e sgildare chi cazz0 mi pare,senza che nessuno mi dica cosa devo o non devo fare.

x tutti quanti: giocate invece di rompere le palle tutto il giorno sul forum
            se il tempo perso a leggere e replicare ai flame lo utilizzaste non so, a uccidere ettin,sareste tutti molto piu ricchi
            icq 199125697

Commenta

• Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggio
              avvertitemi su icq quando vengo chiamato in causa su qualche flame plz.

sono diventato gm dei nox e ho cacciato tutti apparte 2 pg di persone che non giocano piu,sono libero di gildare e sgildare chi cazz0 mi pare,senza che nessuno mi dica cosa devo o non devo fare.

se il tempo perso a leggere e replicare ai flame lo utilizzaste non so, a uccidere ettin,sareste tutti molto piu ricchi
              puoi tornare nel tuo angolino ora

Commenta

• tu saresti ?
                icq 199125697

Commenta

Guarda che tu a noi non devi dire proprio nulla visto che tb, com e ade pvppano dalla mattina alla sera, quindi pensa piuttosto ai tuoi meravigliosi nox.
                  Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                  puoi tornare nel tuo angolino ora
                  Ecco, appunto.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

tu saresti ?
                    uno che non prende le tag oramai morte per fare il figo con un nome che altri hanno fatto grande

Commenta

• Pvp *_*
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• va bhe dai cloud è in*****so flamma etc etc ma è un bravo ragazzo e cmq se ti deve dare un mano è sempre il primo ad offrirsi...invece di postare sul forum pensate a giocare. è normale ke ci siano skrezi ma offendere la vita reale di una persona sl xkè si comporta male in game nn è giusto...anke i lamer di questo shard nn credo ke siano criminali ke rubano in real ma cn questo nn voglio difenderli. nn sarebbe + bello dire ad una persona ke recalla ke è un fifone in game invece di dargli del fifone nella vita? nn sarebbe + bello ke qnd si perde una battaglia accettare di averla persa e cercare di migliorare? boh io la vedo così qnd crepo invece di rosikare e insultare magari chiamo ki mi ha segato e ci faccio 4 risate.. ci sono ragazzi + piccoli ke vedono la cosa in modo diverso magari + morboso ma se gli date corda ovvio ke reagiscono male. baciono :*

Commenta

• Io quando muoio impreco contro i familiari di un certo utente che inizia per J e finisce per 8 e in mezzo ha _

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                            va bhe dai cloud è in*****so flamma etc etc ma è un bravo ragazzo e cmq se ti deve dare un mano è sempre il primo ad offrirsi...invece di postare sul forum pensate a giocare. è normale ke ci siano skrezi ma offendere la vita reale di una persona sl xkè si comporta male in game nn è giusto...anke i lamer di questo shard nn credo ke siano criminali ke rubano in real ma cn questo nn voglio difenderli. nn sarebbe + bello dire ad una persona ke recalla ke è un fifone in game invece di dargli del fifone nella vita? nn sarebbe + bello ke qnd si perde una battaglia accettare di averla persa e cercare di migliorare? boh io la vedo così qnd crepo invece di rosikare e insultare magari chiamo ki mi ha segato e ci faccio 4 risate.. ci sono ragazzi + piccoli ke vedono la cosa in modo diverso magari + morboso ma se gli date corda ovvio ke reagiscono male. baciono :*

vedete perchè a tommy gli ho dato il didietro?

E' troppo bello *_*

Pvp forzaaaaaaaaaa *_*
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Guarda che tu a noi non devi dire proprio nulla visto che tb, com e ade pvppano dalla mattina alla sera, quindi pensa piuttosto ai tuoi meravigliosi nox.

Ecco, appunto.
                              scommetto che mentre scrivevi ste cose facevi pvp

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              uno che non prende le tag oramai morte per fare il figo con un nome che altri hanno fatto grande
                              tag morta?
                              scommetto che tra "gli altri" che hanno fatto questa tag c'eri pure te
                              icq 199125697

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                vedete perchè a tommy gli ho dato il didietro?

E' troppo bello *_*

Pvp forzaaaaaaaaaa *_*
                                mi devi rinfrescare la memoria fabio troppo tempo ke nn me lo ridai :* installati icq xD

Commenta

Sto operando...
                                X