Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi è semblato di vedere degli ADE XF....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioguarda a me basta pensare a tutte le volte ke hai fatto ridere me e l'intero shard, consolati
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn voglio smontarti... ma come in game mi tocca farlo anche qui io al contrario tuo ho una vita sociale
un altro applauso a cloud che accusa la gente di non avere vita sociale
e lo sapete perchè?? ...
...
PERCHE' LUI CE L'HA!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
ma non sono entrambi da sospensione? giusto una domanda.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiosisi, corri ai ripari quando ti aro col damager
un altro applauso a cloud che accusa la gente di non avere vita sociale
e lo sapete perchè?? ...
...
PERCHE' LUI CE L'HA!
nirvana 2 la vendetta, BRAVO !
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma non sono entrambi da sospensione? giusto una domanda.
Madò se siete infantili.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTi cambia la vita saperlo?
.
Commenta
-
Cloud che si flamma con tutti i suoi compagni di gilda nn si puo vedere XD
una domanda posso farla io?:
Cloud,ma come caxxo fai a stare in una gilda quando sai che il 90% dei tuoi coogildati ti tengono sulla punta del ..............????????????????
Mi chiedo solo questo,bho niente di personale ma apri gli occhi e guardati in torno come sai fare tanto bene mentre pvppi..
Per deli(prima che spari la stessa caxxata):
Si mi cambia la vita saperlo. t'hoDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioCloud che si flamma con tutti i suoi compagni di gilda nn si puo vedere XD
Cloud,ma come caxxo fai a stare in una gilda quando sai che il 90% dei tuoi coogildati ti tengono sulla punta del ..............????????????????
Mi chiedo solo questo,bho niente di personale ma apri gli occhi e guardati in torno come sai fare tanto bene mentre pvppi..
Si mi cambia la vita saperlo. t'hoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioAlessà, Darkcosotrides ti sta chiedendo gentilmente se lasci i com e vai con lui e slayer nei trk...
Sulla bravura nn ci sono dubbi.. ma minch*aaaaaaaaaaaaaaaaa (cit.)Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioAbbiamo fatto buttare fuori te figurati se ci pijamo cloud husauhashu XD
Sulla bravura nn ci sono dubbi.. ma minch*aaaaaaaaaaaaaaaaa (cit.)
Aspè te lo ridicoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioMi hai fatto buttare fuori?
Aspè te lo ridicoDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioC'è stato una "votazione" su cosa fare cn te e su 4 voti indovina quanti hanno favorito al tuo kick?
Mio dio ti prego continua...non sai quante risate mi sto facendo, e con me quelli che sannoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioCloud che si flamma con tutti i suoi compagni di gilda nn si puo vedere XD
Si mi cambia la vita saperlo. t'ho
Commenta
Commenta