sbagliato post :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi è semblato di vedere degli ADE XF....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioSei sicuro che gli altri erano duel a fa ridere che nn vuoi ammettere che sei un pallista dicendo nel punltimo duel m sembra nn uso i teleport qua la bla bla e poi nell'ultimo PUFF fa teleport per nn crepare ,Ré del pvp muoio perkè lo voglio ci sono modi per farmi attaccare e poi recallare....
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioda 1 teleport sei passato a 2 da 20-30 hp sei passato ad 1 hp ? come posso rispondere a uno come te senza perdere tempo ?
Edit: il secondo spero che te lo rikordi quando è stato che ti ho cancellato su msn che insistevi su rifare duel qua la perké avevi persO...
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioAhhahaha questa nn me la aspettavo dal rè del pvp doppiamente pallista il primo lo facesti vicino sede ob.......cmq sei caduto troppo in basso.
Edit: il secondo spero che te lo rikordi quando è stato che ti ho cancellato su msn che insistevi su rifare duel qua la perké avevi persO...
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocancellato ?ma se mi hai querato sempre te.... sei matto ? ci vediamo a felucca
Commenta
-
icq 680796897
Commenta
-
Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggioup per meph
:****
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioTu invece sei così forte che mi fai ammosciare il pisello.
Cmq era rivolto hai tb per oggi pome, come al solito le manie di protagonismo ti danno alla testa, peccato che sei solo uno spammer da forum e senza la valanga di com aot non istanti manco un monbat.
segnalato perchè credi di avere un pisello.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioVedrai che pvpper che vi tiro fuori......
Omar è il primo di questi Muauhauah
NOOOO MI SONO INTRIPPATO SCRIVENDO!
fra un mese vi owno tutti
Commenta
-
@ Cloud e Dave: Ci fate un video dei vostri duelli pls ?! Tanto per passare un pò il tempo eh...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio@ Cloud e Dave: Ci fate un video dei vostri duelli pls ?! Tanto per passare un pò il tempo eh...- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta