annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi č semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wow leggersi 37 pagine tutto di un fiato č stato bellissimo
    Comunque la storia di dreams ci insegna che sarą solo un periodo.
    Adesso tocca ai com essere in maggioranza,domani chissą...
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      Wow leggersi 37 pagine tutto di un fiato č stato bellissimo
      Comunque la storia di dreams ci insegna che sarą solo un periodo.
      Adesso tocca ai com essere in maggioranza,domani chissą...
      Purtroppo i player di UOdreams sono questi...di pg nuovi forti non ne ho ancora visti, da tot anni.

Commenta

• Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio

quando ho iniziato a giocare vedevo gli AoT e i LORD (avendo in classe mia un ex lord blade letal) come il top dei top ma ora solo i LORD li vedo come fortissimi ma gli AoT che se ne sono andati in altre gilde visto che sono un bel numero potevano riprendere il controllo AoT non andare da altre fazioni evidentemente nn gli andava di continuare quella bellissima gilda che si ritrovavano perņ potreste farne un altra sempre AoT gli "always only traitors" vi si addice abbastanza per come vi siete comportati
        guarda ti assicuro che se avessi visto la cosa anch'io dall'esterno, direi le stesse cose che hai detto te. ma avendola vissuta anch'io la situazione, ti assicuro che io sono contento cosģ. č meglio che si sono riuniti quelli + affiatati in un altra fazione (con gente con cui giocavano da anni) che abbiano smesso di giocare, come era accaduto nell'ultimo periodo aot. quindi ci andrei piano prima di dargli dei traditori
        p.s. andate sul link in firma e aiutatemi x favore, nn riesco a giocare

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
          Purtroppo i player di UOdreams sono questi...di pg nuovi forti non ne ho ancora visti, da tot anni.
          Perchč nessuno dei nuovi si č mai fatto coraggio a chiederLe lezioni, Maestro

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
          io rosiko solo di una cosa:

partendo dal fatto che nn mi interessa assolutamente niente di morire e dei punkte anzi se la gente che li desidera tanto ne vuole fare ancora di piu piu facilmente basta che mi contattate su icq e mi faziono un pg e lo sfaziono cosģ che potete prenderne 1 in piu al giorno cmq....

quando ho iniziato a giocare vedevo gli AoT e i LORD (avendo in classe mia un ex lord blade letal) come il top dei top ma ora solo i LORD li vedo come fortissimi ma gli AoT che se ne sono andati in altre gilde visto che sono un bel numero potevano riprendere il controllo AoT non andare da altre fazioni evidentemente nn gli andava di continuare quella bellissima gilda che si ritrovavano perņ potreste farne un altra sempre AoT gli "always only traitors" vi si addice abbastanza per come vi siete comportati
          Ma che discorsi sono, dare dei traditori perchč hanno preferito giocare con un gruppo che in parte gią conoscevano da anni?

Originariamente inviato da MaestroDaKillah
          Infatti non capisco il reply, e ti lamenti pure...4 vs 12
          Mica č Jose che parla di shared ogni volta che muore.
          Ultima modifica di delarge; 20-01-2009, 21:44.

Commenta

uno ce ne sta e pure troppo forte,e ci sta da anni

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Vi lamentate perchč abbiamo taggato un pņ di gente? Fatelo anche voi.
              Gli ex Aot che sono da noi non loggheranno sempre con questa frequenza, solo i primi tempi sarą cosi.. lo dice giustamente anche Samara...

Visto che dite che ci sono pił ex Aot online che com, questo vi fą capire come eravamo messi prima, se preferite torniamo ad essere 4-5 in map di media, poi le occasioni per fare pvp saranno minori, prima uscivamo in 5 vs 10/15 crepavamo, voi sloggavate, noi idem... che schifo era?
              Ora che siamo a volte di pił, a volte pari, a volte meno.. escono fuori battaglie pił lunghe.. se ritenete che qualitativamente siete cosi inferiori, taggate altra gente per pareggiare questo gap.

Prima c'erano 3 fazioni con 20 pg l'una, e il pvp ne giovava perchč c'erano tanti pg , pvp a tutte le ore e battaglie lunghe.. poi la shard ha preso una brutta piega per via di alcuni fix, e l'unica soluzione per raddrizzare la situazione č quella di coinvolgere quanta pił gente possibile, a me piacerebbe vedere 20-25 tb.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                8=
                =
                =
                =
                =
                =
                =
                =
                =
                Ti piace l'elefante?

Commenta

Ma non credo...Mica siamo nel 2004 dove c'erano NoX e AoT forti e il resto erano tutti niubbi ammassati nei NeT.
                  Alla fine č venuta fuori gente brava in questi ultimi anni,non si puņ negare.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!

Commenta

• Vedrai che pvpper che vi tiro fuori......
                    Omar č il primo di questi Muauhauah

NOOOO MI SONO INTRIPPATO SCRIVENDO!
                    Ultima modifica di drudrusk8; 20-01-2009, 21:49.
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                      Ma non credo...Mica siamo nel 2004 dove c'erano NoX e AoT forti e il resto erano tutti niubbi ammassati nei NeT.
                      Alla fine č venuta fuori gente brava in questi ultimi anni,non si puņ negare.
                      Speriamo in bene.

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Vedrai che pvpper che ti viro fuori......
                      Omar č il primo di questi Muauhauah
                      Te le auguro
                      Ultima modifica di Robyx; 20-01-2009, 21:47.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        i

veramente lo e' piu per te
                        Almeno io in duel per nn morire e poi rosikare contro un avversario che mi ha gią battue 5-6 volte in duel nn faccio teleport a 1 HP per salvarmi(per due volte) ,poi se avessi un pet morire molto di meno e nn mi lamento.....
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          Almeno io in duel per nn morire e poi rosikare contro un avversario che mi ha gią battue 5-6 volte in duel nn faccio teleport a 1 HP per salvarmi(per due volte) ,poi se avessi un pet morire molto di meno e nn mi lamento.....

veramente ti attakki ancora a questo ? fai come nirvana ke ha vinto 10 duel su 100 e parlava ? ritenta.... ste sere stai morendo 10 volte a sera quando nn puoi recallare

Commenta

io sono convinto che tu ieri abbia rosikato... puoi anche dire il contrario ma tanto sei arrivato a dire che usiamo shared
                            evidentemente nn sapete leggere visto ke ho scritto ke abbiamo rosikato di brutto

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              evidentemente nn sapete leggere visto ke ho scritto ke abbiamo rosikato di brutto
                              io avevo capito bene ma jose ha detto il contrario....

Commenta

veramente ti attakki ancora a questo ? fai come nirvana ke ha vinto 10 duel su 100 e parlava ? ritenta.... ste sere stai morendo 10 volte a sera quando nn puoi recallare
                                Sei sicuro che gli altri erano duel a fa ridere che nn vuoi ammettere che sei un pallista dicendo nel punltimo duel m sembra nn uso i teleport qua la bla bla e poi nell'ultimo PUFF fa teleport per nn crepare ,Ré del pvp muoio perkč lo voglio ci sono modi per farmi attaccare e poi recallare....
                                Il Bloggazzo
                                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Sto operando...
                                X