annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• purtoppo quando gente che ha giocato la maggior parte delle volte in inferiorità si ritrova a giocare in superiorità diventa davvero devastante.
    Quelli che ora sono in costante inferiorità non devono abbattersi, ma reagire, coordinarsi
    e migliorare. Perchè prima (in superiorità) uno poteva permettersi anche degli errori e sopravvivere. Adesso (in inferiorità) ogni errore lo si paga caro e amaro...
    Ma è normale.
    Players bravi nelle altre fazioni ci sono e sono loro che devono diventare ancora più leader di prima e trascinare gli altri.
    Non serve lamentarsi su un forum e fare la figura dei rosikoni. Ma serve rimboccarsi le maniche e migliorare fino a diventare quasi perfetti.
    Questi sono veri leader e veri guerrieri!!!

Ultima cosa, solo da uno più forte si impara davvero tanto. Approfittatene
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      E neanche poco.
      Questi tb rosikoni...
      per fortuna che tu l'hai ammesso

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Qua ci sono incapaci che beccano istant a cavallo e gridano allo shared, avete rotto il c...o!!

Abbiamo solo da imparare dai vostri mage, in particolare da zorban e merrie melodies!
        Tu invece sei così forte che mi fai ammosciare il pisello.
        Cmq era rivolto hai tb per oggi pome, come al solito le manie di protagonismo ti danno alla testa, peccato che sei solo uno spammer da forum e senza la valanga di com aot non istanti manco un monbat.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          dillo ai tuoi compagni
          infatti è riferito anche a loro, sembra che la gente ormai va a fare pvp per morire, così può subito correre a rosikare sul forum :/

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Cmq era rivolto hai tb per oggi pome, come al solito le manie di protagonismo ti danno alla testa, peccato che sei solo uno spammer da forum e senza la valanga di com aot non istanti manco un monbat.
            I tb oggi pomeriggio ti hanno istantato perchè tu con l'archer invece che runnare in linea retta come tutti i war ti sei fermato a castare teleport, scoppiando inevitabilmente ^_^.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

I tb oggi pomeriggio ti hanno istantato perchè tu con l'archer invece che runnare in linea retta come tutti i war ti sei fermato a castare teleport, scoppiando inevitabilmente ^_^.
              Si ma cristo quanti eravate! ^__* Scusate il rosik

Commenta

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    infatti è riferito anche a loro, sembra che la gente ormai va a fare pvp per morire, così può subito correre a rosikare sul forum :/
                    guarda tyler te uppo in pieno.

@nonno: ti conviene riusare il mage, sennò spendi troppo in scroll di teleport chicco.

Cmq era rivolto hai tb per oggi pome
                    spero che quando arrivo a 30 anni, saprò dove andrà l'h o meno ;_;
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

No maestro, la mia era una battuta che esulava dal tuo riferirti a noi o a chiunque altro.
                      Io mi riferivo al tuo crepare da incapace, e le 2 righe qui sotto mi danno ancora una volta ragione.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda il non segare nessuno, prova a rimanermi più di 5 secondi in schermata senza iniziare a runnare o a teleportarti, vediamo che fine fai, maestro (oppure chiedi a dave )

Commenta

• Originariamente inviato da badoglio Visualizza il messaggio
                        8======================================== o

Commenta

• io rosiko solo di una cosa:

partendo dal fatto che nn mi interessa assolutamente niente di morire e dei punkte anzi se la gente che li desidera tanto ne vuole fare ancora di piu piu facilmente basta che mi contattate su icq e mi faziono un pg e lo sfaziono così che potete prenderne 1 in piu al giorno cmq....

quando ho iniziato a giocare vedevo gli AoT e i LORD (avendo in classe mia un ex lord blade letal) come il top dei top ma ora solo i LORD li vedo come fortissimi ma gli AoT che se ne sono andati in altre gilde visto che sono un bel numero potevano riprendere il controllo AoT non andare da altre fazioni evidentemente nn gli andava di continuare quella bellissima gilda che si ritrovavano però potreste farne un altra sempre AoT gli "always only traitors" vi si addice abbastanza per come vi siete comportati
                          icq 680796897

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            No maestro, la mia era una battuta che esulava dal tuo riferirti a noi o a chiunque altro.
                            Io mi riferivo al tuo crepare da incapace, e le 2 righe qui sotto mi danno ancora una volta ragione.

Per quanto riguarda il non segare nessuno, prova a rimanermi più di 5 secondi in schermata senza iniziare a runnare o a teleportarti, vediamo che fine fai, maestro (oppure chiedi a dave )
                            Dai spammer, il pisello ancora + molle me lo fai venire quando scrivi.
                            Forse non hai capito che era solo contro 12 pg.
                            Vorrei vedere te solo contro 12 pg immagino che da come scrivi sapresti metterli tutti a 90.
                            Ma che te lo spiego a fare sai solo spammare cagat.e.
                            Ultima modifica di Robyx; 20-01-2009, 21:17.

Commenta

Dai spammer, il pisello ancora + molle me lo fai venire quando scrivi.
                              Forse non hai capito che era solo contro 12 pg.
                              Vedere te solo contro 12 pg immagino che da come scrivi sapresti metterli tutti a 90.
                              Ma che te lo spiego a fare sai solo spammare cagat.e.
                              Eri solo perchè Elektra, Deadly Dozen, Menegroth e gli altri tuoi compagni erano già morti o runnati.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Eri solo perchè Elektra, Deadly Dozen, Menegroth e gli altri tuoi compagni erano già morti o runnati.
                                Infatti non capisco il reply, e ti lamenti pure...4 vs 12
                                Ultima modifica di Robyx; 20-01-2009, 21:23.

Commenta

Sto operando...
                                X