È normale che i ex aot siano molto attivi, almeno nel prossimo mese / nei prosimi due mesi. Quando uno ci stacca e prende la voglia di nuovo, normalmente lo fa con molta intensità. Ascoltate Gatsu, anche io penso sia un breve periodo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi è semblato di vedere degli ADE XF....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioQuando giocavo con voi ade , ob e ace , tu lo facevi con molto piacere a_a
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioDimostralo, non mai sharato ma poi chei m...ia sei?Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
*w0w, abbiamo l'all star aot in gilda, ohhhhhhhhhhhh yeahhhhhhhhhhhh*
quando smisi il pvp faceva veramente schifo, non si trovava nemmeno gente per combattere. speriamo sia meglio adesso, ma vedo che le lamentele delle solite suocere non finiscono mai.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioDimostralo, non mai sharato ma poi chei m...ia sei?
Il bello e' che mi insultavi pesantemente ignorando la mia presenza.
Se dico certe cose e' perche' ci giocavo con voi .
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioAlla faccia di chi diceva che i 4-5 minax taggati lord giocavano poco e niente XD
Ex aot=7
Com=2
Ormai dei lord è rimasta solo la tag,sono più i vecchi aot che i lord xD xD
No comq apparte gli scherzi,ci tenevo solo a dire che se ognuno di questi 7 si fosse impegnato poco poco poco pure sarebbe rinata la tag aot,evitando così di ingrandire la fazione più forte dello shard aggiungendo i pg più forti dello shard..Non dico questo xk sto rosikando ma lo dico per il semplice fatto che quando escono i com non c'è più divertimento,non cen'è x noi e sono sicuro che nn cen'è manco per loro.. Non c'è più equilibrio nel pvp! qualcuno prenda la situazione in mano e risolva questo problema plisssssss
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOddio 32 pagine fa dicevate che i maghi tb erano a pari di quelli com e ora vi è uscito il complesso di inferiorità?
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAppunto, non a pari di quelli com e minax .
Si ma anche voi avete maghi minax e tb
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioLa cosa che nn capite è che sia com (lord) che com (ex aot) so semplicemente ragazzi che giocano come voi, solo essendo molti della vecchia guardia, è gente abituata ad uscire anche in 3vs10, la qual cosa dovrebbe stimolare anche voi a continuare a giocare imparando dal gioco in inferiorità numerica che nn ti insegna solo come morire
Io stesso in qst giorni sto morendo a raffica, ma è giusto cosi bisogna riprendere la mano, e i com attuali in buon numero sono il modo migliore per farlo
*
chist è prp nu brav uaglion
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiocontinua pure ti lascio divertire da solo
effettivamente abbiamo rosikato di brutto xD
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioMorire per te è un parola usuale
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiocloud ti pongo una domanda
se al posto di prendere i 4 aot e bloody quindi 5 player FORTI prendavate 5 player niubbi da far crescere la situazione rimaneva uguale?
sii sincero
non mi venir a dire che nn loggano però che ci stanno praticamente sempre quando si fa pvp
mi pare ovvio che ora esco di casa alle 7 del mattino e rientro alle 7 sera... mi spiace ma nn avrei mai il tempo di stare dietro a delle persone.
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
cmq dovete attaccà er pippone pure oggi?
loggate e giocate. basta co sto forum.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOddio 32 pagine fa dicevate che i maghi tb erano a pari di quelli com e ora vi è uscito il complesso di inferiorità?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioio sono convinto che tu ieri abbia rosikato...
Questi tb rosikoni...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioQua c'è gente che shara mi avete rotto il ca..o
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAppunto, non a pari di quelli com e minax .
Abbiamo solo da imparare dai vostri mage, in particolare da zorban e merrie melodies!
Commenta
-
considerando che il grosso dei lord e degli xf han smesso di giocare o logga 1 volta ogni morto di papa..che male cè nel gildare ex minax?
dovevano rimanere okuto e cloud e qualke xf a giocare vs mille nemici?
p.s.:non capisco poi il rosik dei tb..visto che han preso anche loro degli ex minaxSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta