annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• È normale che i ex aot siano molto attivi, almeno nel prossimo mese / nei prosimi due mesi. Quando uno ci stacca e prende la voglia di nuovo, normalmente lo fa con molta intensità. Ascoltate Gatsu, anche io penso sia un breve periodo.

Gingillo's Desing.
    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• tu jorge sei nabbo e basta,per questo nn torni anche tu.

:*******

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
        Quando giocavo con voi ade , ob e ace , tu lo facevi con molto piacere a_a
        Dimostralo, non mai sharato ma poi chei m...ia sei?

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
          In effetti non l'ha mai usato, facendomi anche incazzare perche' stava sempre sui target sbagliati e per gli affari suoi. Inoltre lo shared parte solo coi gildati OB, senno' non funziona. Swoosh parla a vanvera.
          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• *w0w, abbiamo l'all star aot in gilda, ohhhhhhhhhhhh yeahhhhhhhhhhhh*
            quando smisi il pvp faceva veramente schifo, non si trovava nemmeno gente per combattere. speriamo sia meglio adesso, ma vedo che le lamentele delle solite suocere non finiscono mai.
            K.

Commenta

Sono uno che stava in ts con voi , giocava con voi e si e' preso insulti gratuiti da parte tua perche' avevo sparallato per sbaglio una persona.
              Il bello e' che mi insultavi pesantemente ignorando la mia presenza.
              Se dico certe cose e' perche' ci giocavo con voi .

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Oddio 32 pagine fa dicevate che i maghi tb erano a pari di quelli com e ora vi è uscito il complesso di inferiorità?

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  Alla faccia di chi diceva che i 4-5 minax taggati lord giocavano poco e niente XD

Ex aot=7
                  Com=2
                  Ormai dei lord è rimasta solo la tag,sono più i vecchi aot che i lord xD xD
                  No comq apparte gli scherzi,ci tenevo solo a dire che se ognuno di questi 7 si fosse impegnato poco poco poco pure sarebbe rinata la tag aot,evitando così di ingrandire la fazione più forte dello shard aggiungendo i pg più forti dello shard..Non dico questo xk sto rosikando ma lo dico per il semplice fatto che quando escono i com non c'è più divertimento,non cen'è x noi e sono sicuro che nn cen'è manco per loro.. Non c'è più equilibrio nel pvp! qualcuno prenda la situazione in mano e risolva questo problema plisssssss

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Oddio 32 pagine fa dicevate che i maghi tb erano a pari di quelli com e ora vi è uscito il complesso di inferiorità?
                    Appunto, non a pari di quelli com e minax .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Si ma anche voi avete maghi minax e tb

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        La cosa che nn capite è che sia com (lord) che com (ex aot) so semplicemente ragazzi che giocano come voi, solo essendo molti della vecchia guardia, è gente abituata ad uscire anche in 3vs10, la qual cosa dovrebbe stimolare anche voi a continuare a giocare imparando dal gioco in inferiorità numerica che nn ti insegna solo come morire

Io stesso in qst giorni sto morendo a raffica, ma è giusto cosi bisogna riprendere la mano, e i com attuali in buon numero sono il modo migliore per farlo

*

chist è prp nu brav uaglion

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          continua pure ti lascio divertire da solo

effettivamente abbiamo rosikato di brutto xD
                          io sono convinto che tu ieri abbia rosikato... puoi anche dire il contrario ma tanto sei arrivato a dire che usiamo shared

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          Morire per te è un parola usuale
                          veramente lo e' piu per te

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          cloud ti pongo una domanda
                          se al posto di prendere i 4 aot e bloody quindi 5 player FORTI prendavate 5 player niubbi da far crescere la situazione rimaneva uguale?

sii sincero
                          non mi venir a dire che nn loggano però che ci stanno praticamente sempre quando si fa pvp
                          cioe stai venendo a fare la paternale a me quando da una gilda di 4 pg rimasti con i nox sono arrivato ( anche grazie alla fusione con voi ) a fare veramente belle cose. ( e ti ricordi che gente ci stava da noi lol )
                          mi pare ovvio che ora esco di casa alle 7 del mattino e rientro alle 7 sera... mi spiace ma nn avrei mai il tempo di stare dietro a delle persone.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

cmq dovete attaccà er pippone pure oggi?
                          loggate e giocate. basta co sto forum.
                          dillo ai tuoi compagni

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Oddio 32 pagine fa dicevate che i maghi tb erano a pari di quelli com e ora vi è uscito il complesso di inferiorità?
                          sara' per ieri sera

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            io sono convinto che tu ieri abbia rosikato...
                            E neanche poco.
                            Questi tb rosikoni...
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Qua c'è gente che shara mi avete rotto il ca..o
                              Qua ci sono incapaci che beccano istant a cavallo e gridano allo shared, avete rotto il c...o!!

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Abbiamo solo da imparare dai vostri mage, in particolare da zorban e merrie melodies!

Commenta

• considerando che il grosso dei lord e degli xf han smesso di giocare o logga 1 volta ogni morto di papa..che male cè nel gildare ex minax?
                                dovevano rimanere okuto e cloud e qualke xf a giocare vs mille nemici?

p.s.:non capisco poi il rosik dei tb..visto che han preso anche loro degli ex minax
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X