annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
    a sto punto andiamocene tutti a fan cul.o e morta li...
    nono andiamocene tutti a trento a vedere la mummia del similao!!

Commenta

• E i tb so tanti, e gli sl so tanti, e i minax c'hanno l'aotimtribù, i com so solo 15, wagliù ma ancora lo dovete capire che so periodi? *_*

Sticàzziiiiiiiiiii più nemici + onore *_*
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        E i tb so tanti, e gli sl so tanti, e i minax c'hanno l'aotimtribù, i com so solo 15, wagliù ma ancora lo dovete capire che so periodi? *_*

Sticàzziiiiiiiiiii più nemici + onore *_*
        si fabio secondo te io e dark come facciamo a giocarcela con arthur dragon peppe mirco parsifal e verbam
        abbiamo rubato skarabrae ma e rimasta tb come mai?cmq potreste ogni tanto lasciarci na citta per prendere i lalli ai nuovi

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• meglio se non dico niente
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• lo so omar, ma per il vostro numero qls fazione sarebbe numerosa, io dico solo ke sia i miei compagni che gli sl non dovrebbero lamentarsi del numero, è normale che ci sia una fazione più numerosa ogni tanto, dovrebbe essere solo più divertente =)
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Alla faccia di chi diceva che i 4-5 minax taggati lord giocavano poco e niente XD

Ex aot=7
              Com=2
              Ormai dei lord è rimasta solo la tag,sono più i vecchi aot che i lord xD xD
              No comq apparte gli scherzi,ci tenevo solo a dire che se ognuno di questi 7 si fosse impegnato poco poco poco pure sarebbe rinata la tag aot,evitando così di ingrandire la fazione più forte dello shard aggiungendo i pg più forti dello shard..Non dico questo xk sto rosikando ma lo dico per il semplice fatto che quando escono i com non c'è più divertimento,non cen'è x noi e sono sicuro che nn cen'è manco per loro.. Non c'è più equilibrio nel pvp! qualcuno prenda la situazione in mano e risolva questo problema plisssssss
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Alla faccia di chi diceva che i 4-5 minax taggati lord giocavano poco e niente XD

Ex aot=7
                Com=2
                No comq apparte gli scherzi,ci tenevo solo a dire che se ognuno di questi 7 si fosse impegnato poco poco poco pure sarebbe rinata la tag aot,evitando così di ingrandire la fazione più forte dello shard aggiungendo i pg più forti dello shard..Non dico questo xk sto rosikando ma lo dico per il semplice fatto che quando escono i com non c'è più divertimento,non cen'è x noi e sono sicuro che nn cen'è manco per loro.. Non c'è più equilibrio nel pvp! qualcuno prenda la situazione in mano e risolva questo problema plisssssss

Dopo che Doom ha fatto entrare m\a te abbiamo deciso di smettere

Commenta

• cloud ti pongo una domanda
                  se al posto di prendere i 4 aot e bloody quindi 5 player FORTI prendavate 5 player niubbi da far crescere la situazione rimaneva uguale?

sii sincero
                  non mi venir a dire che nn loggano però che ci stanno praticamente sempre quando si fa pvp
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

cmq dovete attaccà er pippone pure oggi?
                    loggate e giocate. basta co sto forum.

Commenta

• La cosa che nn capite è che sia com (lord) che com (ex aot) so semplicemente ragazzi che giocano come voi, solo essendo molti della vecchia guardia, è gente abituata ad uscire anche in 3vs10, la qual cosa dovrebbe stimolare anche voi a continuare a giocare imparando dal gioco in inferiorità numerica che nn ti insegna solo come morire

Io stesso in qst giorni sto morendo a raffica, ma è giusto cosi bisogna riprendere la mano, e i com attuali in buon numero sono il modo migliore per farlo
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Ehehehe se nn ti conoscessi direi che sei un bm,strano ti consideravo + o - na persona seria,vabbe dai i cali li hanno tutti questa te la perdono.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

cmq dovete attaccà er pippone pure oggi?
                        Non è nessun attacco verso i com.
                        Rileggiti il post

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

loggate e giocate. basta co sto forum.
                        Ti invito a riguardare lo screen postato da me sopra,poi dimmi se conviene,puo convenire a te che i tb sono sempre > 10 ma a me prp no preferisco legge forum almeno x ora.
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          Alla faccia di chi diceva che i 4-5 minax taggati lord giocavano poco e niente XD

Ex aot=7
                          Com=2
                          io loggo saltuariamente ormai, se nn fosse per andrea che ogni volta mi dice di loggare io nn giocherei + a uod;da un anno a questa parte mi so trasferito su met.....2

ps:lv80 tra poco 81
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Qua c'è gente che shara mi avete rotto il ca..o

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              carino che ci avete gankato insieme agli ade ed eravamo solo 7 ma il risultato nn e' cambiato.... anzi mi sono divertito di piu ( anche se son morto in crash lol )

l'ultima pvppata ci e' gustata piu di tutta la serata perke era troppo figo vedere tb&sl fianco a fianco
                              Io ho staccato per il rosik xD
                              ...quindi non ho visto manco mezzo ade e nemmeno ci ho giocato assieme.
                              Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                              Questo è un ragionamento da niubbo che vuole sempre vincere . Credo che gente come Zorban non avrebbe mai scritto una cosa del genere. Un player con la voglia di giocare/ divertirsi e migliorarsi , non si stancherà mai di perdere contro un nemico più forte, anzi dovrebbe sempre essere invogliato a tornare a combattere per riuscire a vincerlo.
                              Dai smettila, ieri sera ho rosikato pesante, ma non venirmi a dire che voglio vincere sempre perchè 1) in questi mesi non ti ho visto e non sai come gioco 2) ho dimostrato di uscire sia in tanti che in pochi e di tornare ogni volta anche in loss...
                              Comunque pensala come ti pare.
                              E per la cronaca se volevo solo vincere, dopo aver concesso la prot ai WB, quando Dragon Hawk e Barra ci hanno chiesto di joinare LvX avremmo dovuto dire di sì...però la risposta è stata di no (a 2 player esperti e sicuramente utilissimi) perchè ci consideravamo un numero sufficiente.

Ciao >_<
                              Ultima modifica di Jose_2388; 20-01-2009, 17:02.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                Qua c'è gente che shara mi avete rotto il ca..o
                                Quando giocavo con voi ade , ob e ace , tu lo facevi con molto piacere a_a

M:
                                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X