Originariamente inviato da vett_ale
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi è semblato di vedere degli ADE XF....
Comprimi
X
-
E i tb so tanti, e gli sl so tanti, e i minax c'hanno l'aotimtribù, i com so solo 15, wagliù ma ancora lo dovete capire che so periodi? *_*
Sticàzziiiiiiiiiii più nemici + onore *_*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioE i tb so tanti, e gli sl so tanti, e i minax c'hanno l'aotimtribù, i com so solo 15, wagliù ma ancora lo dovete capire che so periodi? *_*
Sticàzziiiiiiiiiii più nemici + onore *_*
abbiamo rubato skarabrae ma e rimasta tb come mai?cmq potreste ogni tanto lasciarci na citta per prendere i lalli ai nuovi
Commenta
-
lo so omar, ma per il vostro numero qls fazione sarebbe numerosa, io dico solo ke sia i miei compagni che gli sl non dovrebbero lamentarsi del numero, è normale che ci sia una fazione più numerosa ogni tanto, dovrebbe essere solo più divertente =)Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Alla faccia di chi diceva che i 4-5 minax taggati lord giocavano poco e niente XD
Ex aot=7
Com=2
Ormai dei lord è rimasta solo la tag,sono più i vecchi aot che i lord xD xD
No comq apparte gli scherzi,ci tenevo solo a dire che se ognuno di questi 7 si fosse impegnato poco poco poco pure sarebbe rinata la tag aot,evitando così di ingrandire la fazione più forte dello shard aggiungendo i pg più forti dello shard..Non dico questo xk sto rosikando ma lo dico per il semplice fatto che quando escono i com non c'è più divertimento,non cen'è x noi e sono sicuro che nn cen'è manco per loro.. Non c'è più equilibrio nel pvp! qualcuno prenda la situazione in mano e risolva questo problema plisssssssDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioAlla faccia di chi diceva che i 4-5 minax taggati lord giocavano poco e niente XD
Ex aot=7
Com=2
No comq apparte gli scherzi,ci tenevo solo a dire che se ognuno di questi 7 si fosse impegnato poco poco poco pure sarebbe rinata la tag aot,evitando così di ingrandire la fazione più forte dello shard aggiungendo i pg più forti dello shard..Non dico questo xk sto rosikando ma lo dico per il semplice fatto che quando escono i com non c'è più divertimento,non cen'è x noi e sono sicuro che nn cen'è manco per loro.. Non c'è più equilibrio nel pvp! qualcuno prenda la situazione in mano e risolva questo problema plisssssss
Dopo che Doom ha fatto entrare m\a te abbiamo deciso di smettere
Commenta
-
cloud ti pongo una domanda
se al posto di prendere i 4 aot e bloody quindi 5 player FORTI prendavate 5 player niubbi da far crescere la situazione rimaneva uguale?
sii sincero
non mi venir a dire che nn loggano però che ci stanno praticamente sempre quando si fa pvp- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDopo che Doom ha fatto entrare m\a te abbiamo deciso di smettere
cmq dovete attaccà er pippone pure oggi?
loggate e giocate. basta co sto forum.
Commenta
-
La cosa che nn capite è che sia com (lord) che com (ex aot) so semplicemente ragazzi che giocano come voi, solo essendo molti della vecchia guardia, è gente abituata ad uscire anche in 3vs10, la qual cosa dovrebbe stimolare anche voi a continuare a giocare imparando dal gioco in inferiorità numerica che nn ti insegna solo come morire
Io stesso in qst giorni sto morendo a raffica, ma è giusto cosi bisogna riprendere la mano, e i com attuali in buon numero sono il modo migliore per farloGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDopo che Doom ha fatto entrare m\a te abbiamo deciso di smettere
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
cmq dovete attaccà er pippone pure oggi?
Rileggiti il post
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
loggate e giocate. basta co sto forum.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioAlla faccia di chi diceva che i 4-5 minax taggati lord giocavano poco e niente XD
Ex aot=7
Com=2
No comq apparte gli scherzi,ci tenevo solo a dire che se ognuno di questi 7 si fosse impegnato poco poco poco pure sarebbe rinata la tag aot,evitando così di ingrandire la fazione più forte dello shard aggiungendo i pg più forti dello shard..Non dico questo xk sto rosikando ma lo dico per il semplice fatto che quando escono i com non c'è più divertimento,non cen'è x noi e sono sicuro che nn cen'è manco per loro.. Non c'è più equilibrio nel pvp! qualcuno prenda la situazione in mano e risolva questo problema plisssssss
ps:lv80 tra poco 81Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocarino che ci avete gankato insieme agli ade ed eravamo solo 7 ma il risultato nn e' cambiato.... anzi mi sono divertito di piu ( anche se son morto in crash lol )
l'ultima pvppata ci e' gustata piu di tutta la serata perke era troppo figo vedere tb&sl fianco a fianco
...quindi non ho visto manco mezzo ade e nemmeno ci ho giocato assieme.
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioQuesto è un ragionamento da niubbo che vuole sempre vincere . Credo che gente come Zorban non avrebbe mai scritto una cosa del genere. Un player con la voglia di giocare/ divertirsi e migliorarsi , non si stancherà mai di perdere contro un nemico più forte, anzi dovrebbe sempre essere invogliato a tornare a combattere per riuscire a vincerlo.
Comunque pensala come ti pare.
E per la cronaca se volevo solo vincere, dopo aver concesso la prot ai WB, quando Dragon Hawk e Barra ci hanno chiesto di joinare LvX avremmo dovuto dire di sì...però la risposta è stata di no (a 2 player esperti e sicuramente utilissimi) perchè ci consideravamo un numero sufficiente.
Ciao >_<Ultima modifica di Jose_2388; 20-01-2009, 17:02.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioQua c'è gente che shara mi avete rotto il ca..o
Commenta
Commenta