annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eravamo bloody mary , dark dekmentos , deli, goldstar , barracoon , siuleman , jack suppressor , kassius , sir cloud , tojah d'asiya , absolute ,ryan e saifer!

e basta

Commenta

• Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggio
      eravamo bloody mary , dark dekmentos , deli, goldstar , barracoon , siuleman , jack suppressor , kassius , sir cloud , tojah d'asiya , absolute ,ryan e saifer!

e basta

mauahuah questa mi è piaciuta xD
      dov'è dark
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

eravamo bloody mary , dark dekmentos , deli, goldstar , barracoon , siuleman , jack suppressor , kassius , sir cloud , tojah d'asiya , absolute ,ryan e saifer!

e basta
        Pur di cercare di gonfiare un pò il numero peppe mi ha contato due volte, non è adorabile? *_*

PS: ANCORA NON MI SCENDE!

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
          3 punti tuo per me! senti... ma che porcata e quella di gioca da paralice field e paralize da magery in loop? xd

Nah... non mi hai ofesso, hai detto la veritta!!
          ho visto il mortal tuo a 40 hp e quando ho premuto la macro della meletta son crashato e ho detto " crash e so morto sicuro" con relativa bestemmia

si in effetti mi avranno parallato 60 volte da spell quando sono tornato in loss e mi son salvato spesso solo grazie ai miei compagni che hanno giocato molto bene
          Ultima modifica di SirCloud; 20-01-2009, 08:29.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            *
            guarda un parere mio da esterno a tutto sto rosik generale e che siete tanti in tutte e due le fazioni (tb,com) solo che il livello dei palyer dei com e molto + alto di quello medio dei tb e su questo nn ci piove.... questo cosa vuol dire? che se sono parita numerica o anche solo un pg in + sicuramente vi asfaltano ce poco da fare ^^
            tra l'altro questo e uno dei motivi x i quali non sono andato com, xke sono troppi al momento e nn mi piace giocare in troppi... senza togliere niente a sto gruppo che indubbiamente ci si diverte xo ce poco da fare se assimilate i milgiori player da voi non vi rimane + nessuno con qui potete pestarvi "decentemente" (e con decentemente volgio dire pvpate dai 20 minuti in su... non pvpate che durano 5 minuti..)
            poi pure io esco sempre e cmq xo nel momento in qui vi becco o mela batto subito di teleport o mi arrivano 4 bolas di fila con drop.... cmq spero che si sia capito il concetto che sto cercando di farvi arrivare alle orecchie XD
            Ultima modifica di Napster4; 20-01-2009, 08:57.
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              in ts nostro nn c'è silenzio, la nmaggior parte delle volte prima ke pa gente venga su un target ci vogliono minuti questo anke x via del numero, potete permettervi di fare quello ke vi pare vista la superiorità numerica, e x concludere credendoti ke nn usate shared siete così bravi da riuscire a targhettare o col next targhet (ke targhetta anke voi) o con il random (ke fa la spell direttamente sul pg) tutti nello stesso momento al primo colpo. altrimenti riuscite in ogni occasione anke quando il pg è in corsa ad essere alla distanza giusta e con il mirino fare la spell a mano tutti nello stesso tempo.
              è semplicemente una pippa mentale di Cloud , da quando gioco ad Uo non sono mai stato in una gilda dove qualcuno che chiama i target non chiede un parablow , ma bensì solo precast e drop.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Guarda potete rigirarla come volete ed accusarci di altre mille cose, ma per il fatto delle gildature io non capisco cosa è passato per la testa ai vostri capi: siete la gilda con la media di giocatori esperti/bravi più alta di tutte...nonostante questo avete gildato praticmaente tutti gli aot, risultato?
              Noi se siamo 20 usciamo comunque in 6-7 forti e il resto scarsi o scarsissimi...voi siete 20 pvp sgravi.
              E non tirate fuori le scuse che non giocano perchè rido e basta dal momento che gente che non loggava mai (a momenti non li avevo mai affrontanti in game perchè pvppo da poco) ora logga a tutte le ore, da pranzo fino alla sera tardi.

Sto rosikando sì, voi divertitevi a giocare così tanto i punkte verremo sempre a regalarveli.
              Gli Aot Com siamo 5 giocanti[ Io - Barra - Kassius - Ewen - Pyro], penso che 5 pg possono essere fondamentali ma non definitivi , penso che non siamo mai arrivati in 20 in questi due giorni , massimo siamo arrivati a 15 . Dove almeno 10-12 sono Com e poi ci stanno sempre a giro 2-3 Aot.

Sono del parere che è inutile quello che scrivi , uno si gilda per giocare , non per fare il fantasma. Anche tu hai preso ex Aot molto validi che stanno giocando . Vorrei sapere perchè io non dovrei. Gioca e non lagnare.

Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio
              la mia nn è assolutamente una battuta...dicevo veramente, mi piace analizzare come evolve il pvp dopo i fix ma una coordinazione del genere nn me la sarei mai aspettata...sinceramente ti dirò, l'altro giorno mi sono visto arrivare 3 attacking you di gente che nn avevo in schermo, che erano maghi e subito dopo il curse di jimmy pero ho chiesto prontamente a verbam se avevate usato shared e mi ha risposto di no quindi gli credo...comunque mi fate la cortesia di smettere di dire che avete taggato poca gente e che tutti gli aot che avete nn loggano mai perche sono due giorni che di pomeriggio faccio piu pvp con gli aot che con i com, su sta cosa nn vi si puo proprio leggere
              Si ieri siam stati online spesso 4 ex Aot insieme + in aggiunta 3-4 Com ed onestamente c'è la siamo giocata anche con Lvx che erano molti più di noi in certe situazioni , ma in molte altre battaglie abbiamo avuto la possibilità di essere in superiorità numerica. Il numero è una cosa passeggera, sta nella forza di una fazione vincere in inferiorità.

Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
              ci puoi restare nel gruppo..basta solo stare piu attenti a dv corri quando sei cn il gruppo...tutto qua...e questa e una cosa che si impara cn l'esperienza credimi..la imparero pure io prima o dopo si.....perche credim..anche io quando ti vedev nella mischia eri il primo target che nominavo..anche se penso che cn certe gank creperebbe anche qualsiasi degli altri...basta sl appunto stare attenti un pochino O,.o
              Non so chi tu sia, forse stai pure con noi, ma ti assicuro che Miky Luciano non può fare quello che gli suggerisci , ieri siamo arrivati ad un punto che non volevamo attaccarlo più, poraccio io nei suoi panni avevo già sloggato da un pezzo , lo abbiamo sempre preso in target perchè era l'arcere che faceva sempre il pazzo in mezzo a noi.Ma lo ammiro, sta imparando ed a quanto pare ha molta voglia. Si rivelerà un ottimo acquisto.

Belle?!
              Prima o poi la gente si stancherà di uscire 4 volte a fila per IMPLODERE in 5 minuti vs 20 pvp delle due fazioni più esperte che ora sono una cosa sola .
              Questo è un ragionamento da niubbo che vuole sempre vincere . Credo che gente come Zorban non avrebbe mai scritto una cosa del genere. Un player con la voglia di giocare/ divertirsi e migliorarsi , non si stancherà mai di perdere contro un nemico più forte, anzi dovrebbe sempre essere invogliato a tornare a combattere per riuscire a vincerlo.

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              be! quello non e novo... io lo avevo visto da cloud, la veritta che sempre lo ha fatto, io li ho controllato suo modo di targetta, fino che non hano lestesso target tuti, cloud non dici: Ora atack!! mi pare che ora sue compagni hano capito che e un modo di giocare excepcionale ed eficaze, se non ricordo male lo avevo parlato un giorni io con Silen Death...

A me mi piace piu quello, non e meglio che dismount spam spam? e un pochi molto brutto... penso che sega la gente senza dismounta e un gioco piu pulito.
              Infatti , sono semplici direttive, i maghi precastano i war danni , il primo che entra in schermo prende il drop. Nulla di che. Anchio domenica credo di aver preso un istant a cavallo dai maghi, ma non mi è passata la minima idea che i tb usassero script di shared.

Forse non avete capito che se noi eravamo 20 e voi in 5 ovviamente morivate...ma vista la gente che compone i nostri 20 pvppers bastavano 8-9 com per giocarsela -.-'''.

Mentre 15 di voi come stasera manco in 20 li stecchiamo...noi portiamo micky luciano (mik senza offesa :*) voi Arthur, Barra and company.

Comunque non fa ridere assolutamente questa situazione, nessuno dice il contrario eh.
              Io direi che rispondo solo su me stesso, gioco da 2 giorni Com , e il primo giorno son morto circa 15 volte , poi crasho ogni 20 minuti , penso di essere un peso , altro che un vantaggio. Io direi che te la prendi proprio troppo , non si può vincere sempre.

Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
              a questo punto mi sento in dovere di riportare la mia esperineza.
              nelle pvppate di oggi pomerigio una delle mille, eravamo tra le case a destra del gate di brit, io nascosto dietro le case. mi vedo CONTEMPORANEAMENTE 4 scritte is attakking you, onore se siete riusciti a prendere il mio taghet nascosto dalle caso tra 5 tb.Voglio anke sottolineare ke io considero i com come i miliori pvp dello shard, sempre escludendo i miei AMICI tb, io mi considero 1\10 dei com;noto però ke si sn anke moltiplicati come conigli, onore a voi, siste forti e siete tanti.io continuo a giocare ed andare in loss tanto nn ho problemi.
              Io credo che tu stia esagerando, perchè definire conigli una fazione che ha gildato 5 player , saranno 5 player forti ma sono 5 PG . Perlopiù sono gente che preferiva giocare con ex compagni di fazione.
              Credo di essere uno di quelli che ti ha targhettato dietro la casa , bhe è semplicissimo.
              Il mio script di targhet targhetta il nemico che ho più vicino , se mi avvicino a te ti targhetto subito, oltretutto se stai in mezzo a 4 tuoi amici , se non ti targhetto al primo colpo basta girare i targhet 2-3 volte che ti prendo sicuro. Pesa un pò le parole , meglio i fatti comunque.

Bye
              Arthur Enk'Varr
              Ultima modifica di Hurl; 20-01-2009, 10:23.

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                Poveri com fategliene gildare qualcun'altro che ieri erano solo 15 gioie mie
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Perkè rosikare almeno mi intrufolo e gioco anche io...
                  eh, allora siamo apposto.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Perkè rosikare almeno mi intrufolo e gioco anche io...

Giochi è una parola grossa

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Noi non ci siamo stufati quando eravamo in 5 contro 20 a uscire 20 volte al gg, con la differenza che anche in inferiorità le botte le davamo eccome.

Ovvio, mica devi venirmelo a dire tu se posso farlo o meno. Io per ora mi limito a imparare da te.

continua pure ti lascio divertire da solo

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      jose nn capiscono è inutile -.-
                      potrai dirlo 100 volte ma x loro questo è solo rosik.
                      effettivamente abbiamo rosikato di brutto xD

Commenta

e basta
                        ma bloody mary e jack suppressor sono i pg di elmoth

Commenta

• a sto punto andiamocene tutti a fan cul.o e morta li...

Commenta

Sto operando...
                          X