annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggio
    lasciatemi stare fabio... avrà messo sicuramente il piede sulla cuffietta mentre rollava qualcosa........come al solito ahahaha xD

prima chiedevo a zeus se per la prossima sceglievo purple o polline

Cmq Tommy tu nn puoi parlare ti inventi il citofono

:***
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Mi sto perdendo le pvppate piu belle xD
      Cmq in sto periodo stanno venendo fuori le pvppate piu belle.
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Carratedda Visualizza il messaggio
        ma io SONO il target più debole, solo che dopo un po, capiscimi, capita che passi tutte le pvppate a runnare, quando vorresti almeno dire ''c'ero anch'io''. dei punkte e del loss non m'importa, è il non poter stare con gli altri che genera rosic
        ci puoi restare nel gruppo..basta solo stare piu attenti a dv corri quando sei cn il gruppo...tutto qua...e questa e una cosa che si impara cn l'esperienza credimi..la imparero pure io prima o dopo si.....perche credim..anche io quando ti vedev nella mischia eri il primo target che nominavo..anche se penso che cn certe gank creperebbe anche qualsiasi degli altri...basta sl appunto stare attenti un pochino O,.o

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          Mi sto perdendo le pvppate piu belle xD
          Cmq in sto periodo stanno venendo fuori le pvppate piu belle.
          Belle?!
          Prima o poi la gente si stancherà di uscire 4 volte a fila per IMPLODERE in 5 minuti vs 20 pvp delle due fazioni più esperte che ora sono una cosa sola .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• poi noi dovevamo dividerci cn gli N x il bene dello SHARD!!!
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• l mentalita' che ha slayer nel fare pvp l'ho sempre ammirata lui si che ha i COGL.IONI a mio parere

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Guarda potete rigirarla come volete ed accusarci di altre mille cose, ma per il fatto delle gildature io non capisco cosa è passato per la testa ai vostri capi: siete la gilda con la media di giocatori esperti/bravi più alta di tutte...nonostante questo avete gildato praticmaente tutti gli aot, risultato?
                Noi se siamo 20 usciamo comunque in 6-7 forti e il resto scarsi o scarsissimi...voi siete 20 pvp sgravi.
                E non tirate fuori le scuse che non giocano perchè rido e basta dal momento che gente che non loggava mai (a momenti non li avevo mai affrontanti in game perchè pvppo da poco) ora logga a tutte le ore, da pranzo fino alla sera tardi.

Sto rosikando sì, voi divertitevi a giocare così tanto i punkte verremo sempre a regalarveli.

a prescindere ke io esco la mattina alle 7 e rientro la sera sempre verso le 7 nn so cosa succede di pomeriggio.
                nn riesco a capire l'ultima parte del discorso quando uscivamo in 3-4 e voi eravate otto e diventavate 12-13 allora li il gusto c'era perke nn erano player tutti esperti ?

mi sono visto vosti regrup da 5 ad essere il triplo anche quando eravamo in 2 a volte..... giocate l'unico problema vostro e ke nn siete i soliti 15 e quindi nn ve la riuscite proprio a gioca.

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                  poi noi dovevamo dividerci cn gli N x il bene dello SHARD!!!
                  AHAHAHAH cmq è stato il cane di rampa che ha bussato alla porta.

Commenta

Ti ripeto, adesso che siete 20 pg tutti sgravi vi divertirete a ownare dalla mattina alla sera. Io fossi stato in voi li avrei preferiti come avversari, poi voi fate quello che vi pare...anche perchè tra poco uscirà il genio di turno che parla di onore, virtù e lealtà che vi siete semrpe dimostrati in campo quando eravate nemici.
                    Magari anche io che sono sempre correttissimo un girono potri venire da voi in modo che giochiamo tutti insieme contro nessuno o contro i 3/4 niubbi che rimangono .
                    nn fa ridere e nn siamo 20 impara a contare.

Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio
                    la mia nn è assolutamente una battuta...dicevo veramente, mi piace analizzare come evolve il pvp dopo i fix ma una coordinazione del genere nn me la sarei mai aspettata...sinceramente ti dirò, l'altro giorno mi sono visto arrivare 3 attacking you di gente che nn avevo in schermo, che erano maghi e subito dopo il curse di jimmy pero ho chiesto prontamente a verbam se avevate usato shared e mi ha risposto di no quindi gli credo...comunque mi fate la cortesia di smettere di dire che avete taggato poca gente e che tutti gli aot che avete nn loggano mai perche sono due giorni che di pomeriggio faccio piu pvp con gli aot che con i com, su sta cosa nn vi si puo proprio leggere
                    erano in 4 e so 2 ed eravamo piu noi.

ma vi leggete ? state rosicando come beduini... siete arrivati perfino a dire che shariamo no comment.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                      AHAHAHAH cmq è stato il cane di rampa che ha bussato alla porta.
                      dare del "cane" a un altro player penso sia una offesa molto grave spero ti sospendano

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• be! quello non e novo... io lo avevo visto da cloud, la veritta che sempre lo ha fatto, io li ho controllato suo modo di targetta, fino che non hano lestesso target tuti, cloud non dici: Ora atack!! mi pare che ora sue compagni hano capito che e un modo di giocare excepcionale ed eficaze, se non ricordo male lo avevo parlato un giorni io con Silen Death...

A me mi piace piu quello, non e meglio che dismount spam spam? e un pochi molto brutto... penso che sega la gente senza dismounta e un gioco piu pulito.

Commenta

Belle?!
                          Prima o poi la gente si stancherà di uscire 4 volte a fila per IMPLODERE in 5 minuti vs 20 pvp delle due fazioni più esperte che ora sono una cosa sola .
                          Noi non ci siamo stufati quando eravamo in 5 contro 20 a uscire 20 volte al gg, con la differenza che anche in inferiorità le botte le davamo eccome.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          @deli so ke dici questo x farmi/farci rosikare però veramente a me sia in real ke in 1 giokino mi danno veramente fastidio la gente ke parla x prendere x il cul.o senza saper parlare minimamente in modo normale ti diverti? continua pure. libero di farlo
                          Ovvio, mica devi venirmelo a dire tu se posso farlo o meno. Io per ora mi limito a imparare da te.

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                            dare del "cane" a un altro player penso sia una offesa molto grave spero ti sospendano
                            Tu sei andato di cervello intendo il cane amico dell'uomo.

Commenta

• alla fine deli ce l'ha piu lungo di tutti sempre e comunque

Commenta

Belle?!
                                ma ora mi devi dire davvero stasera hai contato 20 pg ?

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                poi noi dovevamo dividerci cn gli N x il bene dello SHARD!!!
                                mai scritto na cosa del genere, con chi ti confondi ?

Commenta

Sto operando...
                                X