annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è semblato di vedere degli ADE XF....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
    seriamente zorban e jose' nn penso che un gruppo di player che giocano insieme da anni che escono in inferiorita' numerica che hanno dimostrato un sacco di cose su questo shard, USINO LO SHARED (che e' stato abolito TASSATIVAMENTE dal gm Geo molto tempo fa) IN UNA SITUAZIONE DI SUPERIORITA' NUMERICA COME STASERA.
    Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
    in un ts silenzioso, in superiorita' numerica, una vocina su ts che dice "lo vedete quello in mezzo a noi? Precastate!" nn e' complicatissimo

in ts nostro nn c'è silenzio, la nmaggior parte delle volte prima ke pa gente venga su un target ci vogliono minuti questo anke x via del numero, potete permettervi di fare quello ke vi pare vista la superiorità numerica, e x concludere credendoti ke nn usate shared siete così bravi da riuscire a targhettare o col next targhet (ke targhetta anke voi) o con il random (ke fa la spell direttamente sul pg) tutti nello stesso momento al primo colpo. altrimenti riuscite in ogni occasione anke quando il pg è in corsa ad essere alla distanza giusta e con il mirino fare la spell a mano tutti nello stesso tempo.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

ti amo miky

mi fai rosicare gatsu, ma ti lovvo

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
        xke è impegnato dalle 3 e 30 alle 8 e mezza e i negozi nn li vede!!

maledetto
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Stessa cosa accadeva a me miky...anche io cm te..sl che arrivav in mezzo a voi..e mi appariva...I LVX is attakkink you....Mi disp..miky e la punizione di essere nabbi e essere creduti il target piu debole..cioe punkte gratis

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

• lasciatemi stare fabio... avrà messo sicuramente il piede sulla cuffietta mentre rollava qualcosa........come al solito ahahaha xD

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              ...cioè entro in schermo a pg che tirano explo volanti in modo un PO' anomalo .
              boh siamo tanti basta che mi ascoltano e ci vuole poco.
              jose nn devi vedere chi ti entra in schermo per capire, ma basta ke io ti sia in schermo per averti dato come target.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              eh cloud scusa ma sembra strano ke appena uno passa in skermo si trova 20 scritte sopra la testa contemporaneamente in 1 istante.. è solo questo quello ke mi fa pensare in caso contrario vuol dire ke siamo delle m3rd3 noi e tanto di cappello a voi!
              appunto quando siamo tanti sto cercando di far avere una maggiore coordinazione senza perforza buttare il target a terra o parallarlo infatti se hai notato certe volte stavo diretto col compo.

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
              mha nn penso sia questione di shared o meno o almeno nn credo lo facciate
              + che altro quando siete mille voi nn c'è gusto :/

uno che finalmente l'ha capito e' solo il numero .

ps: "gli aot taggati giocano poco"
              so + loro di voi com
              uno che finalmente l'ha capito e' solo il numero .
              si questa sera hanno giocato peppe-bado-kassius-arthur scusateli ( 4 )

Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio
              Complimenti ai com che riescono a droppare danno senza neanche un paral o un dismunt, è la vera evoluzione del pvp...dopo aver usato moltissimo il paral e drop fino all'era ninjia...il dismont da arma e bolas usatissimo fin'ora, stiamo arrivando alla nuova frontiera che dimostra capacita di target e drop veramente sopraffine.

Speriamo di riuscire ad arrivare al vostro livello.

Grandissimi.
              gaxx sei mage ti devi fermare per curarti e loro arrivano con i precast semplice.

da uno come te certe battute nn me le aspettavo

quello che sto cercando di fare quando siamo tanti e segare la gente nn per forza buttandola a terra di bolas-arma o al max usando il parall ( che faccio sempre )
              Ultima modifica di SirCloud; 20-01-2009, 00:39.

Commenta

• i com nn usano shard ne parlavo già cn zorby poki minuti fa su icq... è stato caso o bravura chiamatela come volete...vi lamentate ke gli aot ke abibamo preso giokino forse xkè gli è tornata un po la voglia e allora? qual è il problema? per + di 5 mesi abbiamo giocato in 3 contro 15 o 20 di voi...voi nn siete tre anzi spesso capita ke siamo in parità numerica c

Commenta

• Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggio
                  mentre rollava qualcosa

e li è dove rosico io

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Eddai mo vi spaventano 3-4 pg che giocano in più con noi? Cioè avete gente del calibro di margherita zorban e merrie melodies e vi spaventa gente come barra arthur o pyro che ha solo da imparare dal night da killah dei tb?
                    Guarda potete rigirarla come volete ed accusarci di altre mille cose, ma per il fatto delle gildature io non capisco cosa è passato per la testa ai vostri capi: siete la gilda con la media di giocatori esperti/bravi più alta di tutte...nonostante questo avete gildato praticmaente tutti gli aot, risultato?
                    Noi se siamo 20 usciamo comunque in 6-7 forti e il resto scarsi o scarsissimi...voi siete 20 pvp sgravi.
                    E non tirate fuori le scuse che non giocano perchè rido e basta dal momento che gente che non loggava mai (a momenti non li avevo mai affrontanti in game perchè pvppo da poco) ora logga a tutte le ore, da pranzo fino alla sera tardi.

Sto rosikando sì, voi divertitevi a giocare così tanto i punkte verremo sempre a regalarveli.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggio
                      lasciatemi stare fabio... avrà messo sicuramente il piede sulla cuffietta mentre rollava qualcosa........come al solito ahahaha xD
                      stasera ha pure la scelta tra polline e purple! ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç

Commenta

• e poi si fa presto cmq...sei su un taget,gli corri dietro cn precast..e vedi uno che te sta in mezzo...fa presto la vocina a dire..raga targhettate quello in mezzo a noi..na volta targhettato se becca 5,6 flame o + , e frecce che gli vanno dietro... quindi fa presto ad essere asfaltato in qualsiasi parte di sosaria...nessuno e immortale...

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

• Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
                          Stessa cosa accadeva a me miky...anche io cm te..sl che arrivav in mezzo a voi..e mi appariva...I LVX is attakkink you....Mi disp..miky e la punizione di essere nabbi e essere creduti il target piu debole..cioe punkte gratis

ma io SONO il target più debole, solo che dopo un po, capiscimi, capita che passi tutte le pvppate a runnare, quando vorresti almeno dire ''c'ero anch'io''. dei punkte e del loss non m'importa, è il non poter stare con gli altri che genera rosic

Commenta

• @deli so ke dici questo x farmi/farci rosikare però veramente a me sia in real ke in 1 giokino mi danno veramente fastidio la gente ke parla x prendere x il cul.o senza saper parlare minimamente in modo normale ti diverti? continua pure. libero di farlo

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                              ...vi lamentate ke gli aot ke abibamo preso giokino forse xkè gli è tornata un po la voglia e allora? qual è il problema? per + di 5 mesi abbiamo giocato in 3 contro 15 o 20 di voi...voi nn siete tre anzi spesso capita ke siamo in parità numerica c
                              Ti ripeto, adesso che siete 20 pg tutti sgravi vi divertirete a ownare dalla mattina alla sera. Io fossi stato in voi li avrei preferiti come avversari, poi voi fate quello che vi pare...anche perchè tra poco uscirà il genio di turno che parla di onore, virtù e lealtà che vi siete semrpe dimostrati in campo quando eravate nemici.
                              Magari anche io che sono sempre correttissimo un girono potri venire da voi in modo che giochiamo tutti insieme contro nessuno o contro i 3/4 niubbi che rimangono .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                                i com nn usano shard ne parlavo già cn zorby poki minuti fa su icq... è stato caso o bravura chiamatela come volete...vi lamentate ke gli aot ke abibamo preso giokino forse xkè gli è tornata un po la voglia e allora? qual è il problema? per + di 5 mesi abbiamo giocato in 3 contro 15 o 20 di voi...voi nn siete tre anzi spesso capita ke siamo in parità numerica c
                                la mia nn è assolutamente una battuta...dicevo veramente, mi piace analizzare come evolve il pvp dopo i fix ma una coordinazione del genere nn me la sarei mai aspettata...sinceramente ti dirò, l'altro giorno mi sono visto arrivare 3 attacking you di gente che nn avevo in schermo, che erano maghi e subito dopo il curse di jimmy pero ho chiesto prontamente a verbam se avevate usato shared e mi ha risposto di no quindi gli credo...comunque mi fate la cortesia di smettere di dire che avete taggato poca gente e che tutti gli aot che avete nn loggano mai perche sono due giorni che di pomeriggio faccio piu pvp con gli aot che con i com, su sta cosa nn vi si puo proprio leggere
                                Ultima modifica di leone14; 20-01-2009, 00:34.

Commenta

Sto operando...
                                X